PDA

Visualizza Versione Completa : Altra domanda da non niubbissimo (forse :D )



nastim
25-06-2004, 00:37
I giocatori da che eta' iniziano a perdere i valori nelle skills? (intendo difesa, regia, ec...)

E quindi e' conveniente prendere giocatori sul mercato 29/30 anni forti (per sopperire al fatto che non si possono allenare perche' non sono a riguardo dell'allenamento (esempio se alleno Regia, non potro' mai potenziare un attaccante, e quindi devo ricorrere al mercato) che logicamente costano molti di meno visto che non sono a fini di allenamento/vendita successiva?

tasso1976
25-06-2004, 01:20
I giocatori da che eta' iniziano a perdere i valori nelle skills? (intendo difesa, regia, ec...)


Dai 27 in poi possono calare.
Però il calo inizia normalmente prima per la skill segnare, assai dopo per parare.
Per esperienza ti posso dire di evitare gli attaccanti dai 27 in sù perchè le brutte sorprese sono dietro l' angolo :p ( Ricordo ancora gli improperi dell' amico eLcINO quando gli calò una punta 27enne da eccelente a buono in segnare:asd: :asd: ).
Per gli altri ruoli puoi tranquillamente prendere anche giocatori sui 30 anni, ovviamente sperando di non essere troppo sfigato:)
Dai 33 - 34 anni il calo diventa più veloce per tutte le skill, e con l' avanzare dell' età si possono avere anche cali doppi o tripli ( quando ero in III.11 un mio compagno di girone ha avuto un centrocampista che gli è calato da straordinario ad eccellente in una botta sola...)

ingegnerlillo
25-06-2004, 10:03
Scusa tasso, ma i cali avvengono di decimali in decimali, come per le crescite dovute all'allenamento, o sono proprio cali di un livello di skill?

Rui Magico 10
25-06-2004, 13:28
Avvengono piano piano..ad esempio il mio vecchione della squadra che ha 36 anni sta perdendo pezzi tutte le settimane, ma ce l'ho da quando ho cominciato a giocare e finora non aveva mai perso un livello..

tasso1976
25-06-2004, 14:26
Scusa tasso, ma i cali avvengono di decimali in decimali, come per le crescite dovute all'allenamento, o sono proprio cali di un livello di skill?
Fino a circa 35 anni sono quasi sempre cali decimali. Dai 35 in su possono essere cali decimali o cali veri e propri di skill ( fino a 2 -3 livelli assieme per giocatori molto vecchi ).
Ciao :)

Sir_Mark
25-06-2004, 15:28
Azz... segnare cala prima delle altre?
E io che ho appena preso un attaccante 28enne accettabile per far panchina...
Per fortuna ho speso solo 4K :D ...