PDA

Visualizza Versione Completa : Consulto medico x hattrickiani



Ammiraglio
14-08-2005, 19:25
Esimi dottori vi ho tutti qui riuniti in quanto ho bisogno del vostra opinione nell'analisi di questo caso, che vado ora a presentarvi.

Un mio giocatore si è infortunato sabato durante la partita di campionato.

Età: 18 anni
Ruolo: portiere (irrilevante)
Livello skill: formidabile (irrilevante)
Infortunio: 4 settimane

Visto il livello del giocatore il perdere un allenamento potrebbe costare davvero molto all'economia della squadra, mi chiedevo pertanto se assumendo un certo numero X di medici potessi riuscire a non far perdere l'allenamento al giocatore.

Da oggi all'allenamento ci sono 5 (correggetemi se sbaglio) aggiornamenti medici. Ovvero:
Aggiornamenti giornalieri: lunedì 15/08/2005 alle 04:30
Aggiornamenti giornalieri: lunedì 15/08/2005 alle 23:00
Aggiornamenti giornalieri: martedì 16/08/2005 alle 02:00
Aggiornamenti giornalieri: giovedì 18/08/2005 alle 04:30
Aggiornamenti giornalieri, allenamento: giovedì 18/08/2005 alle 23:45
In questi 5 aggiornamenti deve passare da un "+4" a un "+1, acciaccato, ma si allena". Credete sia possibile?

Con l'ausilio di vari programmini e siti ho notato che con 10 medici potrei vedere il cerotto dopo 9-13 aggiornamenti. Quanti medici dovrei assumere per poter raggiungere il mio obbiettivo?

Sexyalba
14-08-2005, 19:30
Sei praticamente nella stessa situazione di chernosamba per castiglione (a parte che il tuo para come una costola di castiglione... :asd: ).

Lui pensa di farcela con 85 medici, ma il valore del tuo portiere non penso sia paragonabile... quindi, secondo me prendine una decina e punta a non fargliene perdere due, di allenamenti.

Ammiraglio
14-08-2005, 19:33
85 medici? 85 medici per passare da un "+4" ad un "+1 ma si allena"?
Ma siamo sicuri sicuri...!?

Sexyalba
14-08-2005, 19:34
vuoi far passare 4 settimane in 4 giorni...

Mg per far guarire in tempo caldara da un +2 ne ha presi 40, arrivando al cerotto




EDIT: questo 50505 è l'id della squadra di chernosamba. Vai a vedere sul suo gibbì se nn ti fidi :D

Ammiraglio
14-08-2005, 19:37
Azz... allora la situazione è davvero dura... Credo che 1 week la perderà di sicuro :(
Ora devo sperare che non ne perda 2... Mmm 10 medici non glieli toglie nessuno... ma mi sa che gliene servirebbero di più...

milosky
14-08-2005, 20:05
dopo 10 ....la percentuale e' irrisoria di miglioramento per questo ne devi prendere tanti...
io ne prenderei 11 ...cosi' ...per sfizio...;)

Sexyalba
14-08-2005, 20:17
dopo 10 ....la percentuale e' irrisoria di miglioramento per questo ne devi prendere tanti...
io ne prenderei 11 ...cosi' ...per sfizio...;)
Giusto per avere il calo del morale dei supporter? :D

Ammiraglio
14-08-2005, 20:20
Giusto per avere il calo del morale dei supporter?
Questa non l'ho capita :D

EDIT: basta leggere sulle guide :D

venezia4ever
14-08-2005, 21:56
prenditene 10 e falla finita così...spera che entro martedì prox sia a +1...:p

fantaluca
14-08-2005, 22:42
il problema è che dovrebbe cmq arrivare incerottato martedì ovvero 9 giorni... secondo me con 10 medici non ce la farà mai

Ammiraglio
14-08-2005, 23:14
Perfettamente d'accordo... con 10 medici non ce la farei ad arrivare a martedì della prossima settimana con il cerotto...
Non so se provare con 15 o 20... Secondo voi vale la pena?

Drewwo
14-08-2005, 23:31
beh dice che è fondamentale per le sorti della squadra...

Ammiraglio
14-08-2005, 23:48
Bene ho deciso. Assumo 17 (toccatina) medici al fine di far "incerottare" il portiere per martedì della prosima settimana. Così dovrebbe perdere 1 sola week. Incrociamo le dita!

papclems
15-08-2005, 08:10
se poso aiutare..

io un 20 straordinario in difesa.

infortunio +4 preso 27 medici.. pronto dopo 9 giorni. ha perso un allenamento.

Ammiraglio
15-08-2005, 09:35
Giusto per sapere che calcoli hai fatto per giungere a quella conclusione?

E che formula ha invece usato cherno per Castiglione?

papclems
15-08-2005, 10:21
io ho fatto questi calcoli...

ho sempre 9 medici fissi (non c'è ragione ma a me va bene così)

e quando ho visto che era + 4..

ho detto.. merda#@] #@grrggrg&%& e ne ho assunti altri 18

e lui in 9 giorni è guarito del tutto.


:D :D

MaD
15-08-2005, 10:29
ho sempre 9 medici fissi (non c'è ragione ma a me va bene così)

Pap ammette di essere scemo... un applauso signori. :asd: :asd: :asd:

Ammiraglio
15-08-2005, 10:37
In conference mi hanno proposto una formula:

Calcolare con i soliti programmini il tempo necessario per la guarigione con 10 medici. Dividere il risultato per il numero di aggiornamenti in cui si vorrebbe veder guarito il proprio giocatore. Inserire il risultato (n) nella seguente formula: [sqrt(10)*n]^2. Il risultato è il numero di medici da assumere.

Nel mio caso assumendo 10 medici raggiungere il cerotto in massimo 13 aggiornamenti. 13/10=1.3. [sqrt(10)*1.3]^2=16.9=17. Devo assumere 17 medici per poter far giocare il mio giocatore martedì della settimana prossima perdendo così un solo allenamento.

Se volessi invece farlo guerire entro l'aggiornamento dovrei assumere 68 medici.. decisamenti troppi per la mie tasche :D

papclems
15-08-2005, 23:50
Pap ammette di essere scemo... un applauso signori. :asd: :asd: :asd:



ehm.. non vorrei farti RI RI RI sokare... ma io lo ammetto spesso e volentieri :D









a differenza tua..:asd::asd:

Ammiraglio
18-01-2006, 01:04
Rispolvero questo mio vecchio topic.

Mi si è rotto un portiere 17enne durante l'amichevole. Al prox allenamento scatta a buono. Vorrei se possibile fare in modo che non perda l'allenamento. La diagnosi è 3 week e ho solo 2 aggiornamenti a disposizione. Secondo voi quanti allenamenti mi servono? Mi basta che arrivi a +1 ma si allena...

colonnello miki
18-01-2006, 01:48
Rispolvero questo mio vecchio topic.

Mi si è rotto un portiere 17enne durante l'amichevole. Al prox allenamento scatta a buono. Vorrei se possibile fare in modo che non perda l'allenamento. La diagnosi è 3 week e ho solo 2 aggiornamenti a disposizione. Secondo voi quanti allenamenti mi servono? Mi basta che arrivi a +1 ma si allena...
:confused: :confused: :confused:
Forse volevi dire quanti medici?
:confused: :confused: :confused:

macedone
18-01-2006, 09:58
Rispolvero questo mio vecchio topic.

Mi si è rotto un portiere 17enne durante l'amichevole. Al prox allenamento scatta a buono. Vorrei se possibile fare in modo che non perda l'allenamento. La diagnosi è 3 week e ho solo 2 aggiornamenti a disposizione. Secondo voi quanti allenamenti mi servono? Mi basta che arrivi a +1 ma si allena...
Userò i tools la prossima volta... (http://www.student.kun.nl/rvanaarle/injury.php?lng=it&nWeeks=3&nTSIbefore=&nAge=17&nTSIafter=&nHealth=2&nUpdates=2&calcDoctors=Calcola+medici&nDoctors=&nTSIdiff=&nCustom=) :asd:

P.S. questo calcolo che ti ho fatto non è precisissimo, se lo rifai con TSI prima dell'infortunio e dopo è ancora più preciso ;)


ho sempre 9 medici fissi (non c'è ragione ma a me va bene così)
:asd: :asd: :asd:

:bravo: :bravo: :bravo:

Pap(ppo) vuoi diventare puggggile?

Ma io sò scemo...(cit.) :asd:

Moro45
18-01-2006, 10:08
Rispolvero questo mio vecchio topic.

Mi si è rotto un portiere 17enne durante l'amichevole. Al prox allenamento scatta a buono. Vorrei se possibile fare in modo che non perda l'allenamento. La diagnosi è 3 week e ho solo 2 aggiornamenti a disposizione. Secondo voi quanti allenamenti mi servono? Mi basta che arrivi a +1 ma si allena...

Con 10 medici non gliela fai.
Di più secondo me è sconsigliabile.

Scallonisi
18-01-2006, 11:58
mi sorge un dubbio..
facciamo caso che io compro 20 medici.. in teoria dovrei andare in contro ad un calo di morale dei tifosi... ma questo calo di morale quando si verifica? sabato all'aggiornamento economico? e se così fosse, avviene come per gli assistenti allenatori che basta comprarne 11 per perdere l'allenamento anche se si licenziano prima dell'aggiornamento? Cioè, se ne compro 20 e ne licenzio 10 prima dell'aggiornamento il morale dei tifosi cala cmq? E di quanto cala?

Ammiraglio
11-03-2006, 15:24
Macedone ma il tool che mi hai passato è affidabile?
Non mi pare lo sia molto... In base al link dice che bastano 69 medici... io ne ho assunti la bellezza di 115 perchè ho seguito degli altri calcoli e non è stato sufficiente...
Mmm non mi fido molto...

Probabilmente l'utilizzare il calcolatore che si basa sul tsi è meglio, ma per farlo si perde un aggiornamento medico...