PDA

Visualizza Versione Completa : Qual. Coppa prossima stagione



hbk81
13-08-2005, 21:01
La stagione per me è virtualmente terminata, nel senso che sono terzo in VIII e quasi matematicamente resterò in questa posizione. La domanda che volevo porre era: la scorsa stagione sono finito ancora terzo per poi non partecipare alla coppa in questa. Perchè? Solo chi è promosso vi partecipa? Magari è una domanda da FAQ, ma non vi ho trovato nulla..

venezia4ever
13-08-2005, 21:26
mi pare che IX ed VIII non vi partecipino, invece per le VII c'è una selezione...dipende dal punteggio in classifica nn la posizione..

epifanio
14-08-2005, 03:15
La stagione per me è virtualmente terminata, nel senso che sono terzo in VIII e quasi matematicamente resterò in questa posizione. La domanda che volevo porre era: la scorsa stagione sono finito ancora terzo per poi non partecipare alla coppa in questa. Perchè? Solo chi è promosso vi partecipa? Magari è una domanda da FAQ, ma non vi ho trovato nulla..

come sarebbe a dire che non hai trovato nulla nelle FAQ ?!?!?!
è una delle prime della lista!!!!
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=71462

Correl
14-08-2005, 09:44
mi pare che IX ed VIII non vi partecipino, invece per le VII c'è una selezione...dipende dal punteggio in classifica nn la posizione..
allora, tu hai scritto qualcosa che si riferiva probabilmente allacoppa della stagione attuale (in cui ci si qualificava la scorsa stagione) e devo correggerti dicendo che il punteggio conta solo secondariamente, infatti prima si guarda la posizione

comunque quest'anno, grazie all'effettiva introduzione della IX, sarà possibile per TUTTI quelli di VII e di VIII partecipare alla coppa. parteciperanno in oltre TUTTE le squadre di IX classificatesi a fine stagione fal 1° al 5° posto, mentre tra le 6° classificate si dovrà stilare una classifica per scegliere le migliori (le migliori 344 secondo le faq, stamattina non ho volgia di fare conti)

quindi hbk81 sei a posto, benvenuto in coppa italia :)

venezia4ever
14-08-2005, 09:46
ah....questo nn lo sapevo...ero rimasto al vecchio regolamento...:p

MaD
14-08-2005, 10:58
Veramente e' così da quando e' nato Hattrick. :asd:

Devastator
14-08-2005, 13:00
quindi le promosse della 9 che salgono in 8 pertecipano

biondo41
14-08-2005, 13:01
Riallacciandomi al discorso dei partecipanti alla prossima coppa italia, come funziona nel caso come nel mio girone IX.453, che vedendo la discussione sopra citata, ci sono due squadre che hanno il diritto di disputare la coppa ma verrano tolte dato che sono più di 40 gg. che i proprietari non si connettono vanno a togliere dei posti magari a chi invece partecipa attivamente?
grazie per il chiarimento dato che ho un amico in questa situazione..

biondo41
14-08-2005, 13:02
Devastator se hai letto sopra non solo le promosse ma fino alle 5 classificate in IX serie hanno diritto a partecipare

Correl
14-08-2005, 13:47
Riallacciandomi al discorso dei partecipanti alla prossima coppa italia, come funziona nel caso come nel mio girone IX.453, che vedendo la discussione sopra citata, ci sono due squadre che hanno il diritto di disputare la coppa ma verrano tolte dato che sono più di 40 gg. che i proprietari non si connettono vanno a togliere dei posti magari a chi invece partecipa attivamente?
grazie per il chiarimento dato che ho un amico in questa situazione..
parteciperanno i bot (che neol frattempo saranno, se possibile, riassegnati)

Merovingius
15-08-2005, 23:48
Devastator se hai letto sopra non solo le promosse ma fino alle 5 classificate in IX serie hanno diritto a partecipare
e inoltre vi è una selezione tra le migliori 6° classificate in IX