PDA

Visualizza Versione Completa : TS e nuovi acquisti



jack58
13-08-2005, 11:55
Rieccomi a chiedervi un chiarimento, cari espertoni ;)

Da bravo niubbio mi sono letto la guida di psicologia ma quello che mi è successo non riesco a spiegarmelo.

Un mio nuovo acquisto ha avuto il temuto brutto impatto con lo spogliatoio e lo spirito di squadra è diminuito..vabbè ne prendo atto (anche se mi girano un pò perchè ho uno scontro decisivo per la promozione) ma quando vado a verificare il TS..sorpresa! è rimasto a "composti" (come era da settimane) mentre invece la fiducia è scesa da "magnifica" a "forte" :confused:

è normale?
grazie espertoni! :)

epifanio
13-08-2005, 12:02
al sabato prima della partita la fiducia scende quasi sempre.

il calo di TS può essere di qualche decimale e quindi non scende di livello.

braccino corto
13-08-2005, 13:26
faccio mio il 3d essendo successa a me la stessa identica cosa, ed aggiungo: il solo acquisto dei giocatori provoca sempre un regresso del tsi?. come mai per la seconda volta di seguito i miei giocatori gradevoli hanno un brutto impatto con lo spogliatoio?. era già successo altre 2 volte sempre con giocatori gradevoli: mi viene da pensare che sia proprio questa tipologia di giocatori che abbia un brutto impatto con lo spogliatoio.
già che ci sono faccio altra domanda: io sto sempre molto attento a non prendere giocatori con caratteristiche negative....è una mia paranoia o i giocatori attaccabrighe, scontrosi e irascibili portano scompensi?
grazie a tutti

ingegnerlillo
13-08-2005, 17:59
Allora, su come capiti il brutto impatto ci sono varie teorie, la mia è la seguente:

Ogni giocatore acquistato ha, in base al carattere, una certa probabilità di causare il calo di TS di un paio di decimali. Questa percentuale è più alta nel caso di attaccabrighe - buoni in carisma e va via via a calare sino ad arrivare al praticamente nulla dei popolari - buoni in carisma. In più ritengo che il calo ci sia soltanto quando viene riportato nel "il club" e non per ogni trasferimento.