PDA

Visualizza Versione Completa : urgente....



van Helmut
13-08-2005, 10:44
Ho un giocatore che deve giocare oggi alle 12 ( scadenza formazioni 15 minuti prima)... il problema è che è in lista trasferimenti.... e la sua scadenza è fissata per le 11.47 ( 13 minuti prima...) se dovessero comprarlo a quella scadenza... gioca la partita e poi viene venduto?
é urgente.. vi prego di rispondermi il piu veloce possibile... dato che ho una partita chiave per la salvezza...

ciao

MaD
13-08-2005, 10:50
Non gioca.

van Helmut
13-08-2005, 10:59
sicuro??? no... mi sparo...

papclems
13-08-2005, 11:06
non ti sparare Helmut.. o addio Db updates....:asd::asd:

van Helmut
13-08-2005, 11:13
Non so cosa fare.. devo toglierlo subito... dalla formazione....? o mi fa giocare la riserva....? proprio adesso... doveva capitare

Sexyalba
13-08-2005, 11:18
se non lo togli dalla formazione entra la riserva, ma tanto visto che sai che non gioca ti conviene modificarla e via..

claudio1
13-08-2005, 11:20
Non so cosa fare.. devo toglierlo subito... dalla formazione....? o mi fa giocare la riserva....? proprio adesso... doveva capitare

Fallo giocare e rilanciati alle 11.47...

van Helmut
13-08-2005, 11:22
non ho soldi.. a disposizione da stamattina... però mi chiedo se la formazione la devo dare 15 minuti prima e se me lo vende qualche minuto dopo .. perchè non gioca...?

Sexyalba
13-08-2005, 11:24
non ho soldi.. a disposizione da stamattina... però mi chiedo se la formazione la devo dare 15 minuti prima e se me lo vende qualche minuto dopo .. perchè non gioca...?
Perchè magari la tua partita la calcola dopo la scadenza e allora ti f***i...

milosky
13-08-2005, 11:26
pero' c'era stato tempo fa' una discussione di questo genere....penso che alla fine sia stato deciso che il giocatore non gioca.....cioe' non giocherebbe neanche se la scadenza dell'asta fosse stata le 12.05 ......almeno cosi' mi sembra di ricordare....pero' servirebbe sempre qualcuno che prova....;))
comunque e' meglio che tu lo levi ....dalla formazione titolare...

van Helmut
13-08-2005, 11:31
non so che fare se rischiarlo... o meno.. è forte... (mannaggia a me che l'ho messo in lista....) il panchinaro molto meno....

Jesus_1
13-08-2005, 11:37
non so che fare se rischiarlo... o meno.. è forte... (mannaggia a me che l'ho messo in lista....) il panchinaro molto meno....

se é così importante, schieralo e prega... tanto alla peggio entra il panchinaro.

Se metti il panchinaro non serve che preghi.
Decidi tu ;)

van Helmut
13-08-2005, 11:38
dalle FAQ
Se metto in vendita un giocatore e la scadenza e' durante la partita, gioco in 10? (Tanis Mezzelfo)

No; il giocatore si unira' alla sua nuova squadra al termine della partita.

Sexyalba
13-08-2005, 11:40
dalle FAQ
Se metto in vendita un giocatore e la scadenza e' durante la partita, gioco in 10? (Tanis Mezzelfo)

No; il giocatore si unira' alla sua nuova squadra al termine della partita.
Il tuo non è durante la partita. E' prima della partita.

van Helmut
13-08-2005, 11:58
mi sa che giocherà il panchinaro.... certo che secondo me andrebbe corretto qualcosa... quantomeno dare la possibilità al mister di poter cambiare il giocatore....

Sexyalba
13-08-2005, 11:59
mi sa che giocherà il panchinaro.... certo che secondo me andrebbe corretto qualcosa... quantomeno dare la possibilità al mister di poter cambiare il giocatore....
basta non schierare che si ha intenzione di vendere... o metterlo in vendita mezz'ora dopo... basta stare attenti insomma... :rolleyes:

van Helmut
13-08-2005, 12:01
hai ragione.. ma avevo calcolato male e quello che doveva essere venduto risultava ancora il mio migliore attaccante... va bene lo stesso...
spero di non retrocedere... per questo errore....
licenzio l'allenatore subito...

epifanio
13-08-2005, 12:03
hai ragione.. ma avevo calcolato male e quello che doveva essere venduto risultava ancora il mio migliore attaccante... va bene lo stesso...
spero di non retrocedere... per questo errore....
licenzio l'allenatore subito...

non scrivere 3 post a distanza di un minuto, usa la funzione EDIT

per il resto concordo con quanto detto, basta non mettere in vendita un giocatore che si vuol far giocare

Dinaer
13-08-2005, 13:05
Ma scusa la domanda idiota...perche' vendere un giocatore chiave....hai il panchinaro molto meno forte come dici te...non capisco il perche' di questa vendita suicida....a meno che tu non sia messo malissimo con i soldi.

van Helmut
13-08-2005, 13:15
Pensavo che il panchinaro scattasse di forma e contrario per l'altro.. invece non è successo cosi.... perimo tempo 3-0 per me.. partita chiusa (sembra).. adesso sono sul 5-0 e......tripletta del panchinaro...
incredibile