PDA

Visualizza Versione Completa : Preparazione della partita



Nakata
24-06-2004, 19:48
Dunque, a me piace preparare le partite nei minimi particolari (cosi come faccio con Championship Manager). Ho intuito che l'unico modo per "spiare" la formazione dell'avversario è spiare le precedenti partite e cercare di intuirne i difetti, ma non riesco a capire se è possibile o meno prevedere il clima che ci sarà durante la partita, ma credo che un modo per avere una previsione più o meno azzeccata ci sia, vista l'importanza che ha questa variabile nell'economia del gioco

Rui Magico 10
24-06-2004, 19:56
Devi andare sulla tua regione e li ti dice il tempo di oggi e di domani..:)

zeman
24-06-2004, 19:59
Clicca sul nome della regione (o nella tua pagina, o quella dell'avversario). C'è il tempo di oggi e di domani.
Ciao!

Takezo_Shinmen
24-06-2004, 20:18
io a championship manager non guardo mai la formazione del mio avversario eppur più la mia squadra è modesta più vinco (col milan mi hanno esonerato, col betis e col marsiglia ho vinto un sacco) :D
ma scusate, se io organizzo la mia formazione sulla base di quella dell'aversario e questo fa lo stesso con la mia, tutto è vanificato, sbaglio?

Jadeg
24-06-2004, 20:49
io a championship manager non guardo mai la formazione del mio avversario eppur più la mia squadra è modesta più vinco (col milan mi hanno esonerato, col betis e col marsiglia ho vinto un sacco) :D
ma scusate, se io organizzo la mia formazione sulla base di quella dell'aversario e questo fa lo stesso con la mia, tutto è vanificato, sbaglio?
Cominciamo col dire che hattrick non è scudetto :D

Per preparare bene la partita, l'avversario va studiato, bisogna vedere se cambia spesso modulo o no, dove è possibile attaccarlo, dove è più debole, e cercare di capire cosa potrebbe fare sapendo che gioca contro di noi.

Pensare appunto al meteo, vedere che tipo di giocatori ha, veloci, imprevedibili etc...

E come dici tu, magari cambiare qualcosa ogni tanto per non essere troppo prevedibili.

Poi, le variabili sono moltissime in gioco, capita pure che non cambi nulla e vinci. Ma un occhiata all'avversario è sempre bene darla. :D

Correl
24-06-2004, 22:12
io a championship manager non guardo mai la formazione del mio avversario eppur più la mia squadra è modesta più vinco (col milan mi hanno esonerato, col betis e col marsiglia ho vinto un sacco) :D
ma scusate, se io organizzo la mia formazione sulla base di quella dell'aversario e questo fa lo stesso con la mia, tutto è vanificato, sbaglio?se hai vinto "un sacco" senza controllare l'avversario avresti vinto "due sacchi" impegnandoti un pochino di più

sbagli, forse tu intendi se un giocatore un pò più bravo della media viene messo su un'ala piuttosto che un'altra la cosa può avere senso ma normalmente si intende qualcosa di un pochettino più complesso

ad esempio: se devi giocare contro uno col 3-4-3 o col 4-5-1 giocheresti con lo stesso modulo? non credo ;)

Gandalf
24-06-2004, 22:40
io si :)

Correl
24-06-2004, 22:57
io si :):p

e te ne vanti pure?

Gandalf
24-06-2004, 23:45
beh.. si! chi lascia la strada vecchia per la nuova...

Correl
25-06-2004, 00:12
beh.. si! chi lascia la strada vecchia per la nuova...non intendevo che devi passare da un 3-5-2 a un 3-4-3 ma che devi cambiare gli orientamenti dei giocatori

ad esempio se vedi che l'avversario ha un ottimo attacco sulle fasce magari rinunci a mettere offensive le tue (o viceversa se vedi che ha terzini pipponi magari)

Lollo80-DX
25-06-2004, 00:15
io a scudetto non vedo mai la formazione avversaria e ho vinto scudetti con roma, lazio ho portato in a la fiorentina che l'anno prima x poco non andava in c1 e mi sono fatto una gloriosa cavalcata dalla c2 alla a col torres

barthleby
25-06-2004, 00:22
Io ho rimesso su The Manager...

Quello con Menolascin...

Lollo80-DX
25-06-2004, 00:28
Io ho rimesso su The Manager...

Quello con Menolascin...grande the manager :D un consiglio... vai sempre in ritiro... se ci vai ogni settimana i giocatori ti diventano dei mostri

Bertomanson
25-06-2004, 01:28
io ho un viziaccio prima di consegnare la squadra controllo minimo 20volte i miei giocatori poi scruto le partite dellaltro i voti dei suoi giocatori e a quel puinto inserisco la formazione :D penso di fare bene

barthleby
25-06-2004, 01:34
grande the manager :D un consiglio... vai sempre in ritiro... se ci vai ogni settimana i giocatori ti diventano dei mostri
C'era un trucchetto per aumentarti i soldi...
Ma dato che non me lo ricordo...

Esiste l'aggiornamento 2003!
Incredibile!
Con Hubner, Shevchenko, Totti...

Conte Dra-culo
25-06-2004, 11:47
C'era un trucchetto per aumentarti i soldi...
Ma dato che non me lo ricordo...

Esiste l'aggiornamento 2003!
Incredibile!
Con Hubner, Shevchenko, Totti...
Non ci credo!!!
corro ad aggiornarlo!!!

Cmq tornando ad essere IT per ottenere una buona resa della tua formazione devi studiarti sia i tuoi giocatori sia quelli dell'avversario, poi mantenendo il tuo modulo standard cercare di attaccare dove lui è più debole e difenderti dove lui è più forte... non guardate però solo l'ultima partita!!! perchè se è anche lui un tipo che modifica la sua formazione sei nei casini se guardi solo 1 partita... date un'occhiata anche ai trasferimenti per vedere se dall'ultima partita c posson essere dei giocatori nuovi in campo...

Lollo80-DX
25-06-2004, 13:24
C'era un trucchetto per aumentarti i soldi...
Ma dato che non me lo ricordo...

Esiste l'aggiornamento 2003!
Incredibile!
Con Hubner, Shevchenko, Totti...davvero??? ti prego dimmi dove posso trovarlo O_O

TheAubergine
25-06-2004, 14:17
Ragazzi, ma stiamo parlando di The Manager x PC??? Io ce l'avevo su Amiga 600... Su PC sarebbe straordinerio!

Lollo80-DX
25-06-2004, 15:49
si proprio quel the manager che avevo su amiga 500 e ora ho su pc :p

Tanis Mezzelfo
25-06-2004, 17:07
ma dirsele via PM ste cose? :|


siete totalmente ot oramai -.-