PDA

Visualizza Versione Completa : Se



CiEsSe82
12-08-2005, 16:30
Quoto macao: noi nel girone avevamo la prima partita contro i fortissimi norvegesi, nettamente più forti di noi anche in esperienza quindi con sicuro SE a favore al 70° in caso di partita equilibrata..

CHE SIGNIFICA?!?!?!?

Matteoct84
12-08-2005, 20:12
nessuna risposta??

interesserebbe pure a me :(

so che nelle nazionali e' molto piu' probabile rispetto ai club lo SE Esperienza(calcolato sulla esperienza totale dei giocatori)

ma qualche parere da utente piu' esperto?

gia73
12-08-2005, 20:19
nessuna risposta??

interesserebbe pure a me :(

so che nelle nazionali e' molto piu' probabile rispetto ai club lo SE Esperienza(calcolato sulla esperienza totale dei giocatori)

ma qualche parere da utente piu' esperto?

Ho letto in vari post sulla nazionale che l'esperienza è importantissima. Nei minuti finali di una partita equilibrata può verificarsi uno SE legato all'esperienza ai danni della squadra meno esperta (gol quasi sicuro).
Anch'io attendo conferme + autorevoli.

MaD
12-08-2005, 20:52
Esatto... pero' gol quasi sicuro mi sembra troppo.

MgPlex
13-08-2005, 03:51
piu che goal quasi sicuro calo del centrocampo della squadra che lo subisce,quindi meno possesso palla...

quello che dice macao è in pratica che questo tipo di SE sul 4-0 difficilmente avviene, mentre invece in partite tirate, negli ultimi minuti capita abbastanza spesso!

venezia4ever
13-08-2005, 09:10
magari si può riportare alla realtà come un calo psicologico dei giocatori meno esperti che non reggono all'emozione...può sempre essere...:D