PDA

Visualizza Versione Completa : Analisi mondiali U-20



Fuencarral
12-08-2005, 16:54
Salve a tutti. Ho appena letto una discussione in conference Global che ci tocca anche da vicino. Un tizio ha fatto l'analisi delle squadre e dei gironi del prossimo turno dei mondiali U-20, molto ben dettagliata tra l'altro.
Arrivata a parlare dell'Italia si è addirittura sprecato nelle note di commento, chiaramente in disaccordo con l'operato di Macao!!! La gestione della squadra, infatti, viene definita "weird", cioè strana, a suo avviso. In particolare gli viene rimproverato di non aver gestito adeguatamente il TS con pic e mots nel turno passato e di aver preso un allenatore difensivista pur giocando in casa e avendo un centrocampo molto forte.

Io sono molto niubbo, gioco ad Hattrick da poco e non avevo mai seguito da vicino le vicende delle nazionali fino a quando il "caso Caldara" non mi ha incuriosito.
Vorrei sapere che ne pensate di questa cosa.

Visto il periodaccio, voglio precisare che questo 3d non ha nessun intento polemico sull'operato di macao, del quale non ne so proprio niente, figuriamoci giudicarlo... volevo solo capire da chi è più esperto di me se queste accuse hanno dei fondamenti tecnici o se sono dettati dal fatto che noi italiani siamo sempre visti come quelli che non rischiano mai e fanno sempre catenaccio!!! ...non so come mai ma mi inca*** sempre quando ci etichettano così, e volevo capire se almeno stavolta potevano avere ragione o se stavano semplicemente sparando a 0!!!
thanx

Lestat
12-08-2005, 17:23
Intanto per completezza linko l'articolo

http://www.ione.se/content.php?article.295



Poi posto la risposta di macao che è il diretto interessato

ho letto l'articolo, che è stato pubblicato dapprima in fed CT nazionali.