PDA

Visualizza Versione Completa : assoluta fame di replies entro domani ore 12.50...



cipollaro
12-08-2005, 13:00
ciao a tutti ,prima settimana di iscrizione ad ht..e nn immagine quante niubbate sia risucito a fare...immaginatene una..l'ho fatta..anzi no..solo una cosa nn ho sfracellato..lo stadio..e nn capisco ancora come mai nn mi sia venuta la tentazione..eheh..cmq..il mio niubboproblema a cui nn riesco a dar risposta è sulperchè..ieri notte..mi telefona la segretaria(ragazzi..nn so voi , ma la mia è un tantinello acida...ormai quando sul cellulare compare il suo numero mi viene spontaneo toccarmi...)e strillando mi dice che chi gli allenamenti son slatati per la settimana..perchè il mister, ha fatto troppa confusione..io controllo nelle due partite , e gli schemi che mi da son fattibili , un 532 ed un 343..per caso con gli allenamenti c'entrano anche le opzioni verso il centro, verso l'esterno , offensivo difensivo?qualcuno riesce a spiegarmi perchè ho perso gli allenamenti sta settimana ?
se vi do l'id della squadra vi basta per risucire a controllare le due partite inquestione?
grazie di cuore..
Ds cipolla
Ortofrutta marcotti
856755

Sexyalba
12-08-2005, 13:02
Non puoi avere più di 3 giocatori nella stessa zona di campo (difesa centrale, centrocampo (escluse le ali) e attacco). :D

Ah, benvenuto :D

cipollaro
12-08-2005, 13:13
scusa ma nn continuo a capire...riguardo le due partite che ho fatto e nn i pare di aver avuto più di tre giocatori nella stessa parte di campo..anche gli spostamenti verso il centro o verso l'esterno contano?provo a far esempi pratici ,ora ho il panico da allenamento saltato..eheh
un 343 con le due ali che puntano verso il centro del centrocampo è illegale?
penso sia l'unica cosa a sto punto che possa aver toppato..eppoi c'era un centrale che puntava verso l'ala..insomma era un 444 totale globale alla oronzo canà...

palmulli
12-08-2005, 13:21
Come sei messo a staff? Non è che per caso hai superato la soglia dei 10 assistenti allenatori, anche per un solo istante?

cipollaro
12-08-2005, 13:26
ahi ahi ahi...è una settimana che igor(la mia segretaria)me la mena che i miei assistenti si stanno menando..avevo 10 assistenti e tre preparatori portieri...è quello?ho poi licnenziato un preparatore ed ora ne ho 9...ma 10 in totale devono essere tra prep. portieri e preparatori?ciò significa che ne devo licenziare ancora sta settimana..e che quindi perdo un altra settimana d'allenamento?arghhhhhh!!!!

palmulli
12-08-2005, 13:29
in genere si consiglia la formula del 9+1 o al limite del 10+0. Il 9 o il 10 chiaramente devono essere gli allenatori del ruolo che alleni (10 all. portieri se alleni parate, 10 ass. allenatori se alleni giocatori del campo)

cipollaro
12-08-2005, 13:31
però nel cpaitolo penali qua nel sito siparla di calo di spirito di squadra..nn di perdita di allenamento..ce la fai ad andare a veder le mie due partite?nel primo post ho messo l'id della squadra...

palmulli
12-08-2005, 13:34
dal punto di vista della formazione sei ok, ho visto le partite. Il problema nasce dallo spogliatoio.

cipollaro
12-08-2005, 13:34
ufficialmente l'avviso mi dice che ho perso l'allenamento per le scelte incomprensibili del manager...

cipollaro
12-08-2005, 13:37
ossignur..lo spogliatoio?quindi secondo te se rientro nella regola del dieci dovrebbe esser tutto ok?c son appena rientrato..speriam sia quello...ma se è quello , allora prima che altri niubetti possan commetter lo stesso errore (sarà difficle eheh) bisogna chiedere di fare un aggiunta al cpaitolo penali..nella mia niubbaggine riskio di esser statyo costruttivo eheh?tutto merito di igor..chi vuole trombarsela? :asd:

palmulli
12-08-2005, 14:08
Non so se hai perso anche questo allenamento, dato che all'inizio del nuovo allenamento (stanotte) eri ancora "fuori norma".....

Ale84ms
12-08-2005, 14:50
Penso che sia per il fatto delle ali messe verso il centro... hai giocato con 5 centrocampisti centrali, e il massimo dovrebbe essere 3... IMHO! :D

Sexyalba
12-08-2005, 14:59
Penso che sia per il fatto delle ali messe verso il centro... hai giocato con 5 centrocampisti centrali, e il massimo dovrebbe essere 3... IMHO! :D
Perchè creare confusione negli altri se le cose non si sanno? :rolleyes:

Le ali verso il centro sono ali, non centrocampisti... :D

Celadan
12-08-2005, 18:06
se hai aggiornato lo staff prima dell'allenamento di stanotte non dovresti avere problemi, salvo errori di formazione...

Benvenuto :D

Ale84ms
12-08-2005, 18:48
Pardon... pensavo di averla detta giusta :(

Abbiati77
12-08-2005, 19:08
Appicicchia appena una settimana, e pensare che la mia squadra ha fatto 1 anno di vita il 7 luglio, e che c'e gente che e qui da molto molto molto mooooooooooltooooo tempo

Yota Moteuchi
13-08-2005, 16:28
non sai aeanche quante niubbate ti aspettano :asd:
benvenuto :D