PDA

Visualizza Versione Completa : Fine campionato...quali priorità per i rinforzi??



sbeps
12-08-2005, 10:23
ciao ragazzi, si vede che in questi giorni non c'è molto da lavorare, e allora ho un quesito...
la stagione è quasi finita, rimarrò nella stessa serie anche l'anno prossimo (VI), e settimana prossima dovrei vendere un mio attaccante e farci sul 1.3M (se tutto va come deve)...ora, come potrei investire questi proventi??
I casi che vedo sono due:
- difensore centrale Straordinario
- centrocampista Straordinario
Come valutazione della mia squadretta nei reparti difesa e cc potete vedere questa partita: 40728242.

Secondo voi di cosa avrei più bisogno?? O avete qualche altro suggerimento per i rinforzi...la stagione prossima non vorrei ancora partire ad handicap come è stato per questa, per poter essere finalmente promosso...

supocass
12-08-2005, 10:26
per prendere due piccioni con una fava, potresti puntare ad un cc formidabile e ad un dif eccellente: con 1.3 mln secondo me difficilmente riesci a prendere un cc straordinario

sbeps
12-08-2005, 10:35
per prendere due piccioni con una fava, potresti puntare ad un cc formidabile e ad un dif eccellente: con 1.3 mln secondo me difficilmente riesci a prendere un cc straordinario

ho guardato sul "confronta trasferimenti" con i prezzi attuali ci stò dentro bene...ci avevo pensato anch'io a prenderne due ora, come dici, e con la prossima vendita fare l'acquistone....l'unica cosa, un dif eccellente mi sembra troppo poco, per poi tenerlo per un'eventuale V serie, o no (tu che ci sei stato)??

supocass
12-08-2005, 10:45
ho guardato sul "confronta trasferimenti" con i prezzi attuali ci stò dentro bene...ci avevo pensato anch'io a prenderne due ora, come dici, e con la prossima vendita fare l'acquistone....l'unica cosa, un dif eccellente mi sembra troppo poco, per poi tenerlo per un'eventuale V serie, o no (tu che ci sei stato)??
quando ci sono stato io i valori medi erano un po' diversi... (sono sopravvissuto la prima stagione con due buoni ed un accettabile)
ora come ora magari in quinta non ti basta, però la prossima stagione sei ancora in sesta: imho, meglio muoversi per gradi
vincendo sempre, a metà stagione prossima potrai comunque fare l'acquistone per la quinta (magari anche due)

Fiabeschi
12-08-2005, 13:24
Allenando attacco io mi preoccuperei più del centrocampo che della difesa...comunque cercherei un centrocampista formidabile/eccellente con difesa da far giocare difensivo e due difensori monoskill buono / eccellente da mettere come terzini e poter giocare senza patemi d'animo un sacco di AIM :D

sbeps
12-08-2005, 14:13
Allenando attacco io mi preoccuperei più del centrocampo che della difesa...comunque cercherei un centrocampista formidabile/eccellente con difesa da far giocare difensivo e due difensori monoskill buono / eccellente da mettere come terzini e poter giocare senza patemi d'animo un sacco di AIM :D

ciao, ma giocando con due terzini normali e non difensivi non perdo troppo in difesa, considerato che ho solo un centrale?...mi sembra che la squadra sia più equilibrata con i terzini difensivi...

supocass
12-08-2005, 14:19
secondo me era sottinteso che i terzini fossero da schierare difensivi: se prendi un dif centrale e lo metti come terzino, se vuoi che renda al massimo devi per forza schierarlo difensivo

sbeps
12-08-2005, 14:35
secondo me era sottinteso che i terzini fossero da schierare difensivi: se prendi un dif centrale e lo metti come terzino, se vuoi che renda al massimo devi per forza schierarlo difensivo

...supponevo dopo averlo riletto....comunque penso mi abbia illuminato su come schierare il mio 3-4-3 il prossimo anno....grazie Fiabeschi!!! :D

Fiabeschi
12-08-2005, 15:22
...supponevo dopo averlo riletto....comunque penso mi abbia illuminato su come schierare il mio 3-4-3 il prossimo anno....grazie Fiabeschi!!! :D
Era un po' l'acqua calda eh? :D vabbè, almeno non son stato logorroico e prolisso! :D cmq io comprerei centrocampisti forti prima che i difensori o i portieri :D

tk2two
12-08-2005, 16:42
hai mai pensato ad un portiere formidabile???? ti rastano circa 400 k da spendere e li ti puoi prendere un centrocampista eccellente con accettabile in difesa credo risolveresti due problemi in maniera abbastanza pulita e relativamente economica...