Visualizza Versione Completa : Amchevole
biondo41
11-08-2005, 18:18
Ciao sto cercando di organizzare l'amichevole per la prossima settimana ma forse per via della ferie e la poca gente in giro non sto riuscendo ad organizzare nulla, sto provando anche all'estero ma non si fa nulla perciò se qualcuno è libero mi sfidi pure........
Real Bologna aspetta uno sfidante
Grazie mille per la disponibilità anche nel solo leggere questo thread
stesso problema anche io. La mia squadra si chiama Gruppo Antani. Se potete, sfidatemi :)
palmulli
14-08-2005, 11:38
scusate ma perchè non fate così?
Di che regione siete? Vedete quali giocatori sono in rete della vostra regione e lanciate le sfide a tutti quelli che non l'hanno organizzata, una squadra accetterà.
Se poi volete fare le amichevoli internazionali, scegliete una nazione e offritevi di andare da loro, sempre vedendo quelle che sono in linea.
Al limite, potete anche cercare la squadra tramite hattrick - Annunci - Amichevoli.
Per curiosità fatemi sapere poi com'è andata...
gheruntes, cerca disperatamente amichevole indifferentemente in casa o fuori.
Help che nn posso perdere l'allenamento
palmulli
14-08-2005, 11:42
scusate, lanciatevela tra voi...
scusate, lanciatevela tra voi...
eh no..sarebbe troppo semplice.. :asd:
biondo41
14-08-2005, 13:05
Ho trovato l'amichevole vado in england peccato che il mio sfidante ha lo stadio piccolo
epifanio
14-08-2005, 13:21
Ho trovato l'amichevole vado in england peccato che il mio sfidante ha lo stadio piccolo
lo stadio non è molto importante, con le amichevoli di solito non fai più di 2-3000 spettatori
ciao a tt..v va una coppa k inizierà l'11 ottobre??
http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=11020
in bocca al lupo!
ciao a tt..v va una coppa k inizierà l'11 ottobre??
http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=11020
in bocca al lupo!
Invece di riaprire tutti i messaggi vecchi e chiedere di partecipare al torneo....crea per favore un nuovo messaggio dove spieghi il torneo. Facciamo prima no?