PDA

Visualizza Versione Completa : non si finisce mai di imparare!



braccino corto
11-08-2005, 12:15
peccato che è stato chiuso il 3d su generale riguardo le early bid...2 dubbi:
1. quando si ha un rilancio su un proprio giocatore, i soldi si hanno a disposizione subito anche se l'asta non è terminata?
2. è stato dato del braccino corto a mad/mod: se permettete il vero, unico, originale braccino corto sarei io....poi se lui essendo il capo se ne appropria, non capisco ma mi adeguo :D

Crash and Burn
11-08-2005, 12:47
peccato che è stato chiuso il 3d su generale riguardo le early bid...2 dubbi:
1. quando si ha un rilancio su un proprio giocatore, i soldi si hanno a disposizione subito anche se l'asta non è terminata?

esattamente


2. è stato dato del braccino corto a mad/mod: se permettete il vero, unico, originale braccino corto sarei io....poi se lui essendo il capo se ne appropria, non capisco ma mi adeguo :D

hai detto bene LUI può tutto :asd:

MaD
11-08-2005, 13:14
In realta' un paio di bestie di questo forum, con la scusa che gli servivano subito i soldi, volevano farmi il pacco... infatti l'early bid sarebbe diventata anche late bid, visto che nessuno avrebbe rilanciato a quelle cifre. :D

Sexyalba
11-08-2005, 13:31
In realta' un paio di bestie di questo forum, con la scusa che gli servivano subito i soldi, volevano farmi il pacco... infatti l'early bid sarebbe diventata anche late bid, visto che nessuno avrebbe rilanciato a quelle cifre. :D
Sei falso e tendenzioso... :p

ingegnerlillo
11-08-2005, 13:36
peccato che è stato chiuso il 3d su generale riguardo le early bid

Purtroppo stava degenerando un po' troppo in spam, e credevo che l'argomento fosse esaurito...

Vedete che spammare fa male anche a chi qualcosa vuole imparare? :p

Crash and Burn
11-08-2005, 14:42
Purtroppo stava degenerando un po' troppo in spam, e credevo che l'argomento fosse esaurito...

Vedete che spammare fa male anche a chi qualcosa vuole imparare? :p

oddio non che questo prosegua bene invece....vero MaD??????? :asd:

MaD
11-08-2005, 16:34
Che c'entro io? :asd:

MgPlex
11-08-2005, 18:50
In realta' un paio di bestie di questo forum, con la scusa che gli servivano subito i soldi, volevano farmi il pacco... infatti l'early bid sarebbe diventata anche late bid, visto che nessuno avrebbe rilanciato a quelle cifre. :D


LOL!!!! :asd: :asd: :asd:

vabbè basta spam... :cool: