PDA

Visualizza Versione Completa : X serie



diro216
11-08-2005, 11:45
mancano 4 mila squadre x finire la IX serie!x voi quest'anno si aprirà la X serie o ci sono troppe squadre ancora senza utente?

Sexyalba
11-08-2005, 11:45
la seconda che hai detto

forst
11-08-2005, 11:53
Spero proprio che questa tragedia sia rimandata all'inizio della stagione successiva, o di quella dopo ancora.

Cannonau
11-08-2005, 12:21
Quoto la seconda...

Uriele
11-08-2005, 12:28
Spero che la X la inseriscano il più tardi possibile!
Dalla VI in giù ci sono talmente tanti BOT che potrebbero riempire tutta la VII e l'VIII e si potrebbe fare a meno anche della IX

Minguits
11-08-2005, 14:33
Bè stavolta non credo che apriranno subito la X,anche se nn lo escludo...
Di certo però alla stagione successiva sarà obbligatorio...

romyursic
11-08-2005, 14:35
Speriamo che non la aprano subito...

DiesIrae
11-08-2005, 15:07
anch'io spero proprio che non aprano, a meno che non ci siano squadre già pronte ma se così fosse la crescita in italia è veramente smisurata

lospezia
11-08-2005, 15:25
troppe troppe

Fiabeschi
11-08-2005, 16:44
molti bot, molti passaggi di turno i coppa, e va bene così! :D

Tanis Mezzelfo
11-08-2005, 17:11
no niente X direi.

Rainfall
11-08-2005, 17:27
molti bot, molti passaggi di turno i coppa, e va bene così! :D
molti problemi e ritardi nel server dovuto all'aumento dei dati da elaborare,
speriamo non la facciano

koffy88
11-08-2005, 17:47
ragazzi per me sarebbe un piacere se si aprisse la x così finalmente troverei squadre pronte a comprare giocatore ke per laa mia seria nn vanno ma ke per quelle inferiori sono almeno accetabili io milito in IX e i mie gioctori + scarsi nn servono a nessuno di IX
forse con l'apertura della X qualkuno potrè comprarseli

Sexyalba
11-08-2005, 17:56
ragazzi per me sarebbe un piacere se si aprisse la x così finalmente troverei squadre pronte a comprare giocatore ke per laa mia seria nn vanno ma ke per quelle inferiori sono almeno accetabili io milito in IX e i mie gioctori + scarsi nn servono a nessuno di IX
forse con l'apertura della X qualkuno potrè comprarseli
Secondo me, come livello di difficoltà VII, VIII e IX sono ancora praticamente uguali, e anche la X lo sarebbe...

Correl
11-08-2005, 19:48
scommetto quello che volete che la apriranno, eccome se la apriranno

Tanis Mezzelfo
11-08-2005, 19:54
scommetto quello che volete che la apriranno, eccome se la apriranno
considerazione che nasce da? :)

Yothan
11-08-2005, 19:58
Beh, che prima o poi la aprano è innegabile :p

creiamo un poll per scommettere quando verrà aperta? :)

Fiabeschi
11-08-2005, 20:01
molti problemi e ritardi nel server dovuto all'aumento dei dati da elaborare,
speriamo non la facciano

Non mi sono spiegato bene, io mi riferivo solo alla situazione attuale della IX. Se non sbaglio l'apertura della decima serie non modificherebbe di una cippa la coppa...con nove o dieci serie il numero di squadre che partecipano è sempre identico se non sbaglio...cambia tra otto e nove quello si...

Correl
11-08-2005, 20:58
considerazione che nasce da? :)
dal fatto che sono rimaste meno di 1000 squadre mai assegnate quindi finiranno già prima della fine della stagione e (almeno da quando sono su hattrick) gli ht hanno aperto nuove serie per le nazioni che avessero circa il 90% dell'ultima serie libera. in italia stiamo per superare quel valore e per la fine della stagione avremo anche una discreta lista d'attesa

ogni stagione è sempre uguale, tutti che dicono o ma quanti bot ci sono ecc.

dite che in VII ci sono troppi bot? non vedo come la non apertura della della X possa aiutare visto che quelle squadre non saranno riassegnate comunque

io non dico dico che sia giusto o no, però sò gia che sarà così e sinceramente mi dispiacerebbe partire la prossima stagione con una lista d'attesa di mille o più giocatori (che alla fine della prossima supererebbero senza problema le nuove squadre di X che in questo modo non sarebbero create)

il tutto è IMHO ma supportato da tutti i precedenti, solo una volta mi sembra non sia stata aperta una nuova serie seppur la nazione fosse piena (mi sembra in svizzera o romania) ma fù comunque per un fatto di cheater e non di squadre bot

venezia4ever
13-08-2005, 09:14
per me sarebbe meglio prima tentare di "tappare i buchi"

levjascin
13-08-2005, 12:13
dite che in VII ci sono troppi bot? non vedo come la non apertura della della X possa aiutare visto che quelle squadre non saranno riassegnate comunque


Solo nella mia serie ce ne sono ben due! e sto in VII...! :D

Puteolano
14-08-2005, 15:37
spero propio che la X non venga aperta a breve.

vexx82
25-08-2005, 14:24
Il problema bot è molto fastidioso ma nn verrà di certo risolto nn aprendo nuove serie!!!!!!!!
Ci vorrebbe un metodo più rapido di "abbattimento" di queste squadre.
Io per esempio proporrei che i bot siano cancellati definitivamente ogni fine stagione e promuovere più squadre nelle serie maggiori utilizzando la classifica delle migliori prime (già esistente) e implementando quella delle migliori seconde.Perchè credo sia meglio giocare contro un avversario anche debole piuttosto che un 5-0 a tavolino con quei fastidiosi PIC programmati!!!!!!

Puteolano
25-08-2005, 15:23
parole sante.....

Moro45
25-08-2005, 15:28
Il problema bot è molto fastidioso ma nn verrà di certo risolto nn aprendo nuove serie!!!!!!!!
Ci vorrebbe un metodo più rapido di "abbattimento" di queste squadre.
Io per esempio proporrei che i bot siano cancellati definitivamente ogni fine stagione e promuovere più squadre nelle serie maggiori utilizzando la classifica delle migliori prime (già esistente) e implementando quella delle migliori seconde.Perchè credo sia meglio giocare contro un avversario anche debole piuttosto che un 5-0 a tavolino con quei fastidiosi PIC programmati!!!!!!

Concordo.
Anzi secondo me questo è uno dei problemi più penalizzanti in Hattrick, vedere leghe (anche di serie alte) con più squadre senza proprietario.
Che con l'attuale ritmo di crescita di Hattrick non riescono mai ad essere riassegnate.

Diablix
25-08-2005, 15:49
Sarebbe da fare una proposta seria...
Anche perchè onestamente mi rompe iniziare in IXa quando in 6a e 7a ci sono dei bot che servono solo a falsare i campionati -_-
Cioè.. all'inizio di ogni stagione... in VI c'è un buco? si prende la migliore non promossa della VII.. di bot ce ne sono 20? bene prendi i 20 migliori non promossi dalla VII e via dicendo per tutte le serie

ingegnerlillo
25-08-2005, 16:22
Mi sembra abbastanza possibile come proposta...

L'ideatore la posti in conference che sentiamo un po' i pro e i contro...

mingia
25-08-2005, 16:34
per me sarebbe meglio prima tentare di "tappare i buchi"
Perfettamento d'accordo

milosky
25-08-2005, 17:09
agggiungere anche l'opzione vacanza .....per chi decide di andare via per un paio di settimane (beato a lui) lo fa tranquillamente.....
in modo che la squadra diventi bot non dopo 59 giorni ma dopo 30 ......dimezzerebbe bene i tempi e si elimirebbero prima squadre senza proprietari....

P4olus
25-08-2005, 17:25
bene proponiamola ai gm e vediamo che possono fare!

biondo41
25-08-2005, 17:49
Si la cosa mi piace, riempire i bot sfruttando le migliori dei campionati sottostanti, naturalmente per i proprietari ci sarebbe da lavorare un pò di più per riattrezzare la propria squadra alla categoria che si viene messi, anche perchè lo si scprirebbe alla formazione dei gironi,specialmente da quanto letto che già in VI ci sono squadre davvero toste mentre fino alla VII più o meno il livello è molto simile.

Diablix
25-08-2005, 18:16
Sì ma se parliamo di migliori non promosse parliamo di squadre arrivate al vertice e che solo per poco non sono state promosse, quindi sono squadre che si erano preparate e stavano puntando alla promozione (al massimo si potrebbe dare un piccolissimo bonus.. ma mi sembra superfluo..)

Correl
25-08-2005, 19:43
Mi sembra abbastanza possibile come proposta...

L'ideatore la posti in conference che sentiamo un po' i pro e i contro...
se vuoi un contro te lo fornisco io

il problema bot, come tutti sappiamo, è sentito solo nelle serie inferiori, dove questi sono più diffusi

quest'idea (che torna ciclicamente devo dire) prevede la ridisegnazione di tutti i gironi a qualsiasi livello (tranne la serie a poichè non vi sono bot)

se ad ogni stagione (o anche solo una volta) ci fosse questo ridisegnamente, sareste sempre in gironi diversi, con diversi avversari

davvero volete rinunciare ad avere "rivali storici"

io sono da tre stagioni in questo girone e devo dire che quando incontro gli altri veterani mi emoziono molto di più che contro le anonime matricole

penso togliereste un pezzo importante della filosofia che stà dietro ad hattrick


poi vabbè sicuramente il cup rank sbaglierebbe ualcosa perchè sarebbe la prima volta che un lavoro di questa mole e di questo tipo viene e eseguito, e come sanno tutti i programmatori non esiste programma che alla prima esecuzione non dia errori

Diablix
25-08-2005, 20:25
O_O
Cioè le rivali storiche le posso capire in serie a e al massimo in I e II.. ma in VII, VIII e IX lol...

D'altronde qui non si tratta di ridisegnare gironi, ma semplicemente di scalare certe squadre.
E' meglio che in VII ci resti un bot o uno che per un punto è arrivato 3° in VIII?
Mi sembra che la risposta sia non scontata.. di più.

Correl
26-08-2005, 01:40
O_O
Cioè le rivali storiche le posso capire in serie a e al massimo in I e II.. ma in VII, VIII e IX lol...

D'altronde qui non si tratta di ridisegnare gironi, ma semplicemente di scalare certe squadre.
E' meglio che in VII ci resti un bot o uno che per un punto è arrivato 3° in VIII?
Mi sembra che la risposta sia non scontata.. di più.
probabilmente ho fatto più partite io contro alcune squadre che tutte le tue partite messe insieme

forse un giorno capirai che vuol dire giocare per la 6° 8° o 10° volta contro avversari che hanno tutto il tuo rispettonon solo come giocatori ma anche come persone perchè hattrick è anche fatto di persone non solo di numeri

Diablix
26-08-2005, 02:07
probabilmente ho fatto più partite io contro alcune squadre che tutte le tue partite messe insieme

forse un giorno capirai che vuol dire giocare per la 6° 8° o 10° volta contro avversari che hanno tutto il tuo rispettonon solo come giocatori ma anche come persone perchè hattrick è anche fatto di persone non solo di numeri

A me il termine rivali storici sembra esagerato, ad ogni modo ci sono differenti metodi d'approccio ad un gioco (e non lo dico perchè non ho mai provato, ma perchè per come la vedo io un rivale è un rivale... se poi tra te e il rivale si forma un rapporto di amicizia allora è diverso.. ma io a questo punto lo chiamerei amico, non rivale storico ;) )

E comunque quello che hanno proposto non andrebbe di certo ad intaccare il rapporto tra rivali storici.
Siccome suppongo che, per quanto tu voglia bene a questi rivali, all'inizio della stagione speri di lasciarteli alle spalle (= venir promosso) un minimo ricambio c'è sempre.

Ora, correggimi se sbaglio, te sei in quinta e chi arriva primo O viene promosso O fa gli spareggi con un altra delle "seconde prime".
Quindi il 75% di coloro che arrivano primi vengono promossi e, sempre mediamente, 3 squadre vengono retrocesse (ultime 2 + gli spareggi per la 5a e 6a.. giusto?)
Ecco quindi ogni anno circa mezzo girone cambia.. non è che una eventuale squadra promossa in più farebbe tutta sta differenza ;)

Ora ti faccio una domanda:
Tu arrivi primo, ma per una sola rete devi disputare lo spareggio.. e lo perdi.
All'inizio della nuova stagione uno in IV perde la squadra dopo le 7 settimane di inattività. Chi merita di più di militare in IV? Te che non ce l'hai fatta per un singolo goal o il bot, che serve solo a sfalsare il campionato?

Gianduia
26-08-2005, 02:21
Si ma il discorso di Correl è sensatissimo,dopo due-tre stagioni che passi in un girone ci sono quelle 3-4 partite che sono dei veri e propri big match....e cambiarli semplicemente perchè ogni stagione vanno riassegnate tot squadre e tot posti....farebbe perdere molto divertimento al gioco.

Ti porto un banale esempio,la scorsa stagione.....neo-promosso in VI,giocai il derby con una squadra romana (come la mia) nettamente superiore e persi 0-2 e 0-3.

Non ti nego che in questa stagione ho preparato la partita con cura,vedendomela in mente già 2-3 settimane prima...e lui lo stesso. All'andata in casa sua ho vinto 3-4 e quella rimane tutt'ora la partita che ricordo con più piacere (al ritorno m'ha inflitto un 2-4,mannaggia :asd:) .

Moro45
26-08-2005, 07:57
Ma qua non si sta parlando di ridisegnare tutti i gironi ogni stagione in base al ranking.
Semplicemente si tratterebbe di turare i buchi con delle promozioni extra. Non nego che ci sarebbero più sconvolgimenti di ora ma anche adesso in VII e VIII cambiano 4 squadre su 8 ad ogni stagione!

Io penso che sia un problema ben noto ai vertici la cui soluzione, anche se all'apparenza banale, forse è troppo pesante da gestire a livello server pensando a 600000-700000 squadre.