PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinare le scadenze



Lestat
24-06-2004, 17:36
Non sarebbe più comodo ordinare i thread degli annunci per scadenza ?
Cioè dall'annuncio con scadenza più vicina a quelli più vecchi.

Magari "l'ordinamento" lo potrebbero fare i mod una volta al giorno, diciamo per esempio alle 19....quelli postati dopo saranno ordinati il giorno seguente, già sarebbe qualcosa....

zeman
24-06-2004, 21:02
Non penso sia facilmente gestibile...
Però un modo c'è anche per farlo in automatico.

Bisognerebbe inizare SEMPRE il titolo del thread con la scadenza in questo formato:
AAAA-MM-GG - HH:MM

Senza mai modificare i simboli tipo "-" o gli spazi e poi ordinarli con la funzione apposita per ordine alfabetico.

SuperMarco
24-06-2004, 21:29
è in cantiere qualche cosa ancora meglio :)

abbiate pazienza :D

MaD
24-06-2004, 22:06
Ti assicuro che i mod sono gia' incasinati a modificare quelli SENZA scadenza, cancellare altri in cui manca un po' tutto e questo non sapremo proprio quando farlo.

MaD
24-06-2004, 22:09
Giusto per fare un esempio visto che l'ho visto ora...

http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=12590#post12590

Lestat
10-01-2005, 22:03
Ora che negli annunci ci sono i campi obbligatori e quindi i titoli dei thread hanno tutti la stessa forma (anni-skill-base d'asta-scadenza) è possibile fare una funzione in automatico che ordini i thread per la scadenza dell'annuncio ?

epifanio
10-01-2005, 22:15
Ti assicuro che i mod sono gia' incasinati a modificare quelli SENZA scadenza, cancellare altri in cui manca un po' tutto e questo non sapremo proprio quando farlo.

putroppo devo quotare.

per i miei gusti ce ne sono fin troppi da cancellare ogni giorno...
e bisogna anche leggerli... :mad:

Lestat
10-01-2005, 23:16
Si, ma infatti chiedevo se è possibile farlo in automatico, tipo una funzione di sort per l'ultimo campo del titolo ;)

PS: ma le trovi tutte per l'avatar :asd: :asd: :asd: