PDA

Visualizza Versione Completa : ma sto benedetto clown...



cercounnick
11-08-2005, 00:50
quanto cavolo serve?? Da alcune parti si legge che la sua influenza per far risalire il TS sotto composti è minima, da altre parti leggo che aiuta moto...

Oh membri del forum, illuminatemi :)) Quanto serve davvero il caro e vecchio "intrattenitore" di bambini?????

Sexyalba
11-08-2005, 01:49
pochissimissimissimo

supocass
11-08-2005, 08:51
Quanto serve davvero il caro e vecchio "intrattenitore" di bambini?????

serve a guadagnare 79.5 k alle spalle di chi pensa che sia utile... :asd: :asd: :asd:

Lestat
11-08-2005, 11:48
se hai l'allenatore carisma buono non ti serve, se ce l'hai scarso tutto fa brodo

lospezia
11-08-2005, 16:31
serve a guadagnare 79.5 k alle spalle di chi pensa che sia utile... :asd: :asd: :asd:


:asd: :asd: :asd:

Fiabeschi
11-08-2005, 16:52
serve a guadagnare 79.5 k alle spalle di chi pensa che sia utile... :asd: :asd: :asd:
Geniale! quoto a oltranza!

Pugge
11-08-2005, 18:16
E visto dal punto di vista di chi compra serve solo a buttare via 79500 preziosi euri in altro modo spendibili.....

Nz Viola
12-08-2005, 09:13
lo stesso discorso vale per il devil o quello influisce davvero in maniera negativa?

vexx82
12-08-2005, 09:17
Beh il devil meglio tenerlo alla larga in caso di partite importanti...potrebbe abbassarti il TS al momento dell'acquisto e ciò nn è bello.
Per quanto riguarda la sua influenza secondo me è paragonabil ea quella del clown...quindi se sposi la corrente che il clown è inutile nn puoi certo aver paura di un devil se invece sei dell'altra opinione sarà maggiore anche l'apporto del devil.....sono cmq tutte opinioni difficilmente dimostrabili!!!!

Pugge
12-08-2005, 09:40
Confermo... l'unico problemuzzo legato ai devil secondo me è quello legato al calo di TS (molto frequente IMHO) al momento dell'acquisto. Quindi in settimane dove giochi metch importanti se devi fare acquisti tieni d'occhio che tipi sono quelli che compri..

Fiabeschi
12-08-2005, 10:27
Confermo... l'unico problemuzzo legato ai devil secondo me è quello legato al calo di TS (molto frequente IMHO) al momento dell'acquisto. Quindi in settimane dove giochi metch importanti se devi fare acquisti tieni d'occhio che tipi sono quelli che compri..

Il TS può scendere in qualunque caso, a prescindere da carisma e carattere del giocatore...A me è sceso acquistando giocatori simpatici o gradevoli, fa te...

supocass
12-08-2005, 10:29
Confermo... l'unico problemuzzo legato ai devil secondo me è quello legato al calo di TS (molto frequente IMHO) al momento dell'acquisto. Quindi in settimane dove giochi metch importanti se devi fare acquisti tieni d'occhio che tipi sono quelli che compri..
mi permetto di aggiungere che in generale è poco consigliabile fare acquisti in vista di partite importanti: può succedere che anche un gradevole ti abbassi il TS (a me è successo)

edit: ooops, mi sono accorto solo ora che fiabeschi mi aveva battuto sul tempo... bella socio! :D

IS_DukeIT
18-08-2005, 19:54
Invece che prendere un clown è preferibile prendere un giocatore di buon livello pagandolo il suo prezzo, con caratteristica popolare/buono :D

venezia4ever
19-08-2005, 17:50
si ma ora che lo trovi hai perso gli occhi per cercarlo...:asd:

tommj72
19-08-2005, 20:42
lo stesso discorso vale per il devil o quello influisce davvero in maniera negativa?

non so se e,quanto serve il clown ma,onestamente credo che diano pochissimi risultati.
discorso inverso invece per i devil,fanno scendere in maniera più incisiva il TSI e,quindi preferisco evitarli !

vexx82
25-08-2005, 14:10
A parte la botta iniziale al momento dell'acquisto credo che anche il devil abbia poca influenza...

supocass
25-08-2005, 15:34
A parte la botta iniziale al momento dell'acquisto credo che anche il devil abbia poca influenza...
su questo ho qualche dubbio... a me risulta che il devil ti rallenti la risalita a composti se vai sotto, però il tuo ragionamento è di sicuro in linea con quanto s'è detto in questo 3d

qualcuno ha un devil in squadra e ci può dire che effetti ha sul ts (a parte la botta iniziale)???

venezia4ever
25-08-2005, 15:53
io ho un semi e devo dire che grossi problemi nn me ne crea...:D

Dalaidana
25-08-2005, 21:14
mio padre dopo la partita di sabato in cui ha motsato aveva i giocatori in rivolta,oggi ha loggato e li aveva irritati,ne desumo che il suo clown funge avendo un allenatore scarso in carisma

guru83
27-08-2005, 19:11
io ho un clown... quando motso risale più in fretta a composti del normale, quando picco tende a tornare a composti circa come se non lo avessi!
Magari sarà un caso però de quando ce l'ho gli acquisti non mi hanno mai fatto calare il ts, e ho comprato anche degli attaccabrighe.

predestinato
27-08-2005, 19:45
io ho un clown... quando motso risale più in fretta a composti del normale, quando picco tende a tornare a composti circa come se non lo avessi!
Magari sarà un caso però de quando ce l'ho gli acquisti non mi hanno mai fatto calare il ts, e ho comprato anche degli attaccabrighe.




per favore bandiamo la parola clown da questo forum.........vi pregooooo ci sbaroccio di testa.....