PDA

Visualizza Versione Completa : Early bids



whitegandalf
10-08-2005, 16:27
Qualcuno ne ha mai sentito parlare o addirittura ha mai provato a praticarle? In cosa consistono esattamente? Sono considerate totalmente lecite?



Illuminatemi :D

koffy88
10-08-2005, 16:38
nn le ho mai sentite

romyursic
10-08-2005, 16:41
Mai sentite nominare... A questo punto, oh grandi guru di Hattrick, illuminate anche me!! :D...

Crash and Burn
10-08-2005, 16:43
Qualcuno ne ha mai sentito parlare o addirittura ha mai provato a praticarle? In cosa consistono esattamente? Sono considerate totalmente lecite?



Illuminatemi :D

E perchè non dovrebberlo essere????
Le early bid sono semplicemente delle offerte fatte sui giocatori sul mercato.
La differenza fondamentale è che vengono fatte lontano dalla scadenza dell'asta.
E' usanza abbastanza comune, soprattutto nelle federazioni...io metto in vendita (ad un prezzo basso) un giocatore che so che andrà venduto a 2 milioni e mi servono immediatamente (per un'altra asta) 500.000 € a questo punto chiedo a qualcuno di offrire subito 500k in modo da avere il contante subito disponibile per l'acquisto...l'amico fa una offerta sapendo che comunque andrà non ci rimetterà e vivremo tutti felici e contenti.

whitegandalf
10-08-2005, 17:18
E perchè non dovrebberlo essere????
Le early bid sono semplicemente delle offerte fatte sui giocatori sul mercato.
La differenza fondamentale è che vengono fatte lontano dalla scadenza dell'asta.
E' usanza abbastanza comune, soprattutto nelle federazioni...io metto in vendita (ad un prezzo basso) un giocatore che so che andrà venduto a 2 milioni e mi servono immediatamente (per un'altra asta) 500.000 € a questo punto chiedo a qualcuno di offrire subito 500k in modo da avere il contante subito disponibile per l'acquisto...l'amico fa una offerta sapendo che comunque andrà non ci rimetterà e vivremo tutti felici e contenti.

Grazie, molto esauriente ;)

koffy88
10-08-2005, 17:31
ah pensavo ke fosse

_Ligorussen
10-08-2005, 18:15
l'ho fatto di recente allora :D

Sexyalba
10-08-2005, 18:29
Io ci ho provato ma i simpatici amici della Federazione finanzieri creativi o ottimisti m'hanno snobbato, i bastardi... :asd:

Rabbini!!!! :asd:

MaD
10-08-2005, 19:17
Io ho offerto un sacco di volte. :p

MgPlex
10-08-2005, 19:33
Io ho offerto un sacco di volte. :p


cazzaro!!!! :p

il capo braccino corto sei tu qua dentro!! :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
10-08-2005, 19:41
Io ho offerto un sacco di volte. :p
tu non credo proprio, io a te si :p

papclems
11-08-2005, 08:38
Io ci ho provato ma i simpatici amici della Federazione finanzieri creativi o ottimisti m'hanno snobbato, i bastardi... :asd:

Rabbini!!!! :asd:


Quando hai bisogno (ed ho soldi ) contatta anche via Msn, magari non tutti leggono in fed.


Cmq.. avevo letto Early BiRds e prima di leggere avevo tradotto mentalmente "uccellate mattiniere.."


invecein fondo era na cosa seria...:asd:

tb@
11-08-2005, 11:16
Cmq.. avevo letto Early BiRds e prima di leggere avevo tradotto mentalmente "uccellate mattiniere.."

in pratica la storia dell'alzabandiera nei secoli :D :D

ingegnerlillo
11-08-2005, 11:40
vabbè dai, un sacco di belle battute, ma chiudiamola qui, prima che ci si faccia prendere troppo piede... ;)