PDA

Visualizza Versione Completa : mi illuminate x favore?



tk2two
10-08-2005, 15:35
su questa partita nazionale davvero come dire....dalle valutazioni stranissime?????

l'id e' questo...48042151,nn mi spiego come polska abbia potuto fare un disastroso molto basso a centrocampo con un ala tm e dei centrocampisti nn male....tutta colpa del ts???
nn credo....boh aspetto pareri confortanti da parte vostra....ma che sia un bug???

MaD
10-08-2005, 15:49
Mah... non so cos'e' ma e' molto strano.

Sicuramente il TS e' sotto zero, ma non sono sicurissimo che abbia un effetto cosė devastante.

Lestat
10-08-2005, 15:49
Credo colpa del TS, il CT ha sconvocato parecchi giocatori ed il TS gli č sceso drasticamente. Se guardi la partita precedente vedi che 10/11 di quella formazione ora non fanno pių parte della rosa della nazionale

tk2two
10-08-2005, 15:53
si lestat ma nn e' che fossero tanto pippe coloro che hanno rimpiazzato i titolari e' come se la mia squadra sabato facesse disastroso molto basso...e anche + se si puo :asd: anche xke' i miei so un poco + scarsetti :) nn molto ma un po si hehe

MaD
10-08-2005, 15:53
Non credo sia il TS... io ho giocato un'amichevole con le riserve dopo 2 MOTS consecutivi e ho fatto tremendo basso a centrocampo.

Lestat
10-08-2005, 16:04
Ogni "sconvocazione" abbassa il TS.....cambiando parecchi giocatori magari aveva TS a guerra aperta molto ma molto basso

E' l'unica spiegazione possibile :p

Z@pp@
10-08-2005, 19:50
Non credo sia il TS... io ho giocato un'amichevole con le riserve dopo 2 MOTS consecutivi e ho fatto tremendo basso a centrocampo.

Hai detto una niubbata o sbaglio? Il TS non dovrebbe aver rilievo nelle amichevoli...

MaD
10-08-2005, 20:01
Sbagli... in compenso l'hai detta tu. :p

MgPlex
10-08-2005, 20:19
Hai detto una niubbata o sbaglio? Il TS non dovrebbe aver rilievo nelle amichevoli...


eidt:non avevo letto la risposta di MaD,inutile infierire sul ragazzo a questo punto :asd: :asd:

non ha rilievo nel senso che non puoi decidere l'atteggiamento e giochi sempre normal,ma il centrocampo č sempre influenzato dal TS ;)

forst
10-08-2005, 20:27
Non credo sia il TS... io ho giocato un'amichevole con le riserve dopo 2 MOTS consecutivi e ho fatto tremendo basso a centrocampo.

C'č un caso analogo a questo:

46012476

In Global se non sbaglio dicevano che poteva essere solo il TS, dato che i giocatori ci sono e sono buoni.

Evidentemente era un TS estremamente basso, forse al pių basso dei decimali, quello della Scozia.

Non ricordo bene, ma forse se ne parlava anche nella chat durante la partita della Nazionale del venerdė, appena apparsi i rating.

Z@pp@
10-08-2005, 22:31
Sbagli... in compenso l'hai detta tu. :p

Lol... sempre meglio almeno so qualcosa in pių :D

lospezia
10-08-2005, 23:55
cavolo che strano e si forse avevano il TS veramente a terra anche se č molto strano anche cosi

MaD
13-08-2005, 01:08
Beh, oggi n'e' spuntata fuori un'altra: (46012476)

Lestat
13-08-2005, 12:54
E' di luglio -.-

In conference un tizio ha letto la conf scozzese e ne č uscito questo:
Pare che avessero giocato la partita con TS e fiducia a zero, e questo perchč, la sera prima della partita, un amico ubriaco del mister ha pensato bene di schiacciare il bottone "cambia allenatore". Una volta scoperto il macello hanno provato a rimettere le cose a posto, rimettendo lo stesso allenatore. Ma nel frattempo TS e fiducia erano al minimo possibile.


Non so se č vero ma č tutto cosi......scozzese....mitico ! :D

MaD
13-08-2005, 13:18
E' spuntata fuori in conference, con la storia allegata... l'ho visto che la partita e' di luglio, visto che l'aveva linkata anche forst era difficile che fosse di ieri. :D

P.S. Niente amici ubriachi nella stanza del pc. :D

Lestat
13-08-2005, 13:23
Ma quali amici.....se l'ha presa talmente grossa che gli ha preso male confessare :asd:

l'amico Jack Daniels :asd::asd: