PDA

Visualizza Versione Completa : HO e contropiede



Jesus_1
10-08-2005, 14:22
ho impostato la mia formazione su HO, ho messo Contropiede e mi esce.....

Buono (!!)

si da il caso che i 4(!) difensori abbiano rispettivamente in Passaggi le seguenti valutazioni:
tremendo tremendo scarso accettabile

c'è da fidarsi o ci deve essere qche errore?¡?

son confuso

EDIT: versione HO! = 1,32; sono in VI serie

Sexyalba
10-08-2005, 14:35
Per contropiede conta passaggi+difesa dei difensori, non solo passaggi.

Jesus_1
10-08-2005, 14:58
Per contropiede conta passaggi+difesa dei difensori, non solo passaggi.


ehm... era che mi vergognavo a dirlo...

allora, abilità difesa, spetta che vedo:
accettabile accettabile buono debole :D :D

portiere eccellente (non conta ma non si sa mai) ;)

Fuencarral
10-08-2005, 16:07
..scusa la domanda: ma che ci fai con un terzino debole in difesa????? Se lo tieni solo per l'accettabile in passaggi per il contropiede secondo me non ne vale la pena.... la prima regola per il contropiede è fermarli gli avversari, poi viene il farlo bene!!!!
Comunque ci sta tutto il buono... magari ci può essere qualche difettuccio di calcolo e poi ti viene accettabile, ma di solito HO ci azzecca (..anche se nell'abilità delle tattiche secondo me è un po' meno affidabile che nelle valutazioni dei reparti).
Ricordati che conta anche l'esperienza e la forma.....

Yothan
11-08-2005, 03:16
Nel forum di HO si discute anche di questo, pare che generalmente la valutazione del CA venga sopravvalutata di un livello, quindi dovresti avere Accettabile. Comunque continuano a raccogliere dati dalle partite per affinare le previsioni, probabilmente la prossima versione sarà più accurata

furia ceca
11-08-2005, 14:20
Nel forum di HO si discute anche di questo, pare che generalmente la valutazione del CA venga sopravvalutata di un livello, quindi dovresti avere Accettabile. Comunque continuano a raccogliere dati dalle partite per affinare le previsioni, probabilmente la prossima versione sarà più accurata


confermo c'è una discrepanza di un livello, ho almeno tre partite che confermano

Jesus_1
13-08-2005, 12:16
confermo c'è una discrepanza di un livello, ho almeno tre partite che confermano

grazie a tutti. (alla fine niente contropiede ;))

edit: e vittoria per 2-8 :D