PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi



delu
24-06-2004, 15:42
Il numero di tifosi cresce pressochè in modo costante oppure no?..cioè...mi spiego...se in una stagione sono passato da 500 a 766 tifosi, cioè con un incremento di 266; posso aspettarmi al termine della stagione di essere circa a 1000 tifosi?

The jackal
24-06-2004, 15:52
non è detto se la squadra fa schifo o retrocede possono anche scendere, io oggi ho perso un tifoso che se ne è andato perchè ho perso una partita in coppa...

Correl
24-06-2004, 15:53
penso che più tifosi hai meno aumentano, ma non ho esperienze personali di un livello sufficiente per provarlo di persona

comunque i 1000 tifosi a fine stagione mi sembrano realistici (se ti comporterai come nella stagione passata)

Jadeg
24-06-2004, 16:07
Molto spesso in conference veniva fuori l'argomento tifosi.

Alla fine si è concluso che tendenzialmente, se vai bene per tutta la stagione, l'aumento è costante.
Però si diceva che, probabilmente, ogni serie ha un tetto massimo di tifosi possibili, e che avvicinandoti a quel livello, progressivamente l'affluenza di tifosi diminuisce anche se vai sempre bene.

La passata stagione sono stato sempr ein testa, all'inizio i tifosi venivano sempre 11, 12 per ogni aggiornamento, verso la fine sono passato a 7,8. :)

Oggi solo 1 e 4 scappati lunedi :mad: se li acchiappo :D

Lestat
24-06-2004, 16:16
Ma è normale che dopo aver perso la prima partita della stagione (anche se per 0-4...ma era pur sempre una squadra che aveva vinto la V!) già i miei tifosi sono "furiosi" e oggi hanno abbandonato il club in 7 ?!?! Ho pure 6 portavoce!

Jadeg
24-06-2004, 16:24
Ma è normale che dopo aver perso la prima partita della stagione (anche se per 0-4...ma era pur sempre una squadra che aveva vinto la V!) già i miei tifosi sono "furiosi" e oggi hanno abbandonato il club in 7 ?!?! Ho pure 6 portavoce!
Direi di si, hai perso in casa e senza segnare un gol. :D

Diawara
24-06-2004, 17:21
Lestat pippone :D

Lestat
24-06-2004, 17:33
http://lestatvamp.altervista.org/3263.gif

TheAubergine
24-06-2004, 18:26
Ma è normale che dopo aver perso la prima partita della stagione (anche se per 0-4...ma era pur sempre una squadra che aveva vinto la V!) già i miei tifosi sono "furiosi" e oggi hanno abbandonato il club in 7 ?!?! Ho pure 6 portavoce!ma scusate... da quello che so i portavoce non c'entrano un caxxo coi tifosi... "aiutano" solo gli sponsor. O sbaglio? :suspi:

Correl
24-06-2004, 18:53
ma scusate... da quello che so i portavoce non c'entrano un caxxo coi tifosi... "aiutano" solo gli sponsor. O sbaglio? :suspi:i portavoce aiutano a tenere alto il morale di sponsor e tifosi

TheAubergine
24-06-2004, 18:55
i portavoce aiutano a tenere alto il morale di sponsor e tifosiA posto, grazie correl :D

Indmal
24-06-2004, 19:51
Me ne sono scappati 6 di tifosi
Quando ho vinto l'unica partita ufficiale (da quando sono iscritto) facendo contenta la tifoseria sono riuscito ad avere 4 iscrizioni e adesso che ho perso la partita di coppa contro una squadra di III° che ha mancato lo spareggio per la II° categoria c'è un esodo in massa. Mi sembra una reazione spoporzionata dato che dall'inizio di maggio ero riuscito a raccimolare solo 38 tifosi.
Certo la squadra non ha avuto dei buoni risultati ma la rosa a disposizione (ho comprato 19 giocatori per sostituire quelli che ho dovuto licenziare xché inutili e invendibili) mi sembra addirittura inferiore a quelle che stanno assegnando adesso in VII°.
Certo in hattrick bisogna avere pazienza, ma per non inc***** con la mia squadra, gli sponsor e la tifoseria ci vuole un Dalai Lama.
Ciao ciao
Indmal

Takezo_Shinmen
24-06-2004, 20:16
bah, oggi se ne sono andati 4 tifosi dei 544 che avevo -.- e i tifosi sono passati a irritati, per fortuna pur avendo perso ho segnato un gol in casa (1-4)

Correl
24-06-2004, 22:15
bah, oggi se ne sono andati 4 tifosi dei 544 che avevo -.- e i tifosi sono passati a irritati, per fortuna pur avendo perso ho segnato un gol in casa (1-4)non è che i tifosi sono scontenti se perdi in casa senza segnare e invece se giochi in casa e perdi 1-4 sono contenti (non 1-2)

mambosh
24-06-2004, 23:46
Certo la squadra non ha avuto dei buoni risultati ma la rosa a disposizione (ho comprato 19 giocatori per sostituire quelli che ho dovuto licenziare xché inutili e invendibili) mi sembra addirittura inferiore a quelle che stanno assegnando adesso in VII°.

sono d'accordo anche la mia era una gran schifezza in confronto a quelle che danno ora in VII
ho dovuto fare daytrading a tutto spiano per rimetterla in carreggiata che ora con le tasse del 6.6 nn posso piu fare... :(

secondo me tutto le squadre del mio campionato di VI sono inferiori a una infornata attuale di VII
ho avuto anche altri riscontri in tal senso

secondo me dovremmo richiedere un indennizzo

fante_nero
25-06-2004, 00:02
allora, innanzitutto let sei un pippone ehehehe!!!(ehi nn siamo in confidenza ma nn t'inca...re se nò ti mando i miei ultrà che sono grossi e molto forti ehehehe e ti scassano lo stadio :suspi: )detto questo :asd: io dico che non è giusto io mi so fatto il mazzo in sessantaquattro parti per poter avere una rosa decente e questi arrivano freschi freschi ed hanno la squadra più forte della mia!!!io adesso come indenizzo voglio un giocatore con divino in resisteza buono in parate extraterrestre in attacco buono in calci da fermo e per il resto mi basta un sufficente:mad: se no mando i miei ultras in sede di hattrick italia:asd:

Takezo_Shinmen
25-06-2004, 16:08
non è che i tifosi sono scontenti se perdi in casa senza segnare e invece se giochi in casa e perdi 1-4 sono contenti (non 1-2)immagino che sia meglio segnare un gol piuttosto che perdere 4 a 0.
e non ho detto che in questo caso sono contenti..

Rui Magico 10
26-06-2004, 09:29
Ma credo che Ht 6.6 la sconfitta sia vista sempre molto male dai tifosi..credo sia preferibile perdere con un gol di scarto, anche 1-0 però che il risultato sia "vicino"..perchè i tifosi la dovrebbero prendere molto male..

papclems
27-06-2004, 08:51
Oggi solo 1 e 4 scappati lunedi se li acchiappo

La nuova versione ha normalizzato anche quel piccolo errore che faceva si che se perdevi tipo 4-3 in casa cmq i tifosi venivano perchè c'era spettacolo... adesso invece se ne vanno :D :D

Una volta si consigliava per far aumentare i tifosi di usare tattiche spregiudicate proprio a questo fine.

cmq lestat sei un pippone.. :asd:


io son sopra i Mille e visto il mio 4-2 di sabato e l8-0 di martedi continueranno ad umentare..

(anceh se dopo l'8-0) di martedì uno se ne andat.. 8ricordo che giocavo contro gli "Amici di Maria de Filipppi") .. sarà stato Kledi ???? :asd:

Correl
27-06-2004, 11:11
immagino che sia meglio segnare un gol piuttosto che perdere 4 a 0.
e non ho detto che in questo caso sono contenti..la differenza sarà di pochi decimali (di scontentezza lol)

e poi l'uscita dei tifosi non dipende solo dalle tue partite ma anche da altre variabili