PDA

Visualizza Versione Completa : [Supporter] Parlo Savonese



Sexyalba
08-08-2005, 12:50
Ma come si fa a cambiare la lingua di un giocatore?

Ho appena visto un italiano (non linko xke in vendita) con la scritta: parlo Ellinika! In effetti il nome è "grecizzante" (Kakalis), ma come funziona, viene scritto da solo o si imposta da qualche parte?

lospezia
08-08-2005, 12:55
bho però sarebbe troppo bello...Parlo Spezzino... :):):):)

francamdar
08-08-2005, 13:41
Ma come si fa a cambiare la lingua di un giocatore?

Ho appena visto un italiano (non linko xke in vendita) con la scritta: parlo Ellinika! In effetti il nome è "grecizzante" (Kakalis), ma come funziona, viene scritto da solo o si imposta da qualche parte?
come supporter nella stessa finestra dove dai il numero di maglia

EDIT @alba scusa ci sono le dichiarazioni del giocatore. ....ma ci sono anche le note personali. non si usano quelle lì?

Sexyalba
08-08-2005, 14:08
Lì puoi mettere la frase, ma cambiare proprio la lingua non puoi.. O se si può io sono stupido e non lo trovo...

Cioè, far venire scritto: "Parlo Ellenika!" ad un italiano...

forst
08-08-2005, 14:42
Allora, in pratica funziona così.

Tutti i giocatori pescati in Italia, di default, parlerebbero italiano.

Hattrick però "sa" che in ogni paese c'è gente con origini di paesi vicini, e allora è molto facile pescare oriundi greci o tedeschi. La nazionale ne è piena: Matsas ora, Sardelas prima.

(io resto dell'idea che avrebbe più senso mettere dei francesi o degli albanesi, o dei cinesi o brasiliani o filippini, piuttosto che questa carrellata di greci, che non è molto realistica)

In pratica, quando peschi il giocatore peschi anche questa sua "predisposizione", che non è configurabile o modificabile.

Sexyalba
08-08-2005, 15:02
Capito, grazie. :D

Drewwo
08-08-2005, 16:15
Quindi io che sono alle pendici del Monte Bianco tirerò fuori il nuovo Platini prima o poi???

forst
08-08-2005, 16:42
Quindi io che sono alle pendici del Monte Bianco tirerò fuori il nuovo Platini prima o poi???

No, perché è random, non dipende dalla regione a cui sei iscritto.

Un mio amico è in regione Milano e pesca indifferentemente giocatori di lingua tedesca e greca.

E non è l'unico.