PDA

Visualizza Versione Completa : pensate che il ts ce la fa a risalire per l'ultima di campionato?



Yota Moteuchi
08-08-2005, 11:01
vi spiego: il TS della mia squadra é a furiosi, l'ultima di campionato la gioco contro la seconda in classifica e se vinco dovrei riuscire ad essere promosso :D
la prossima partita non posso permettermi di piccare, la squadra contro cui gioco ha alti e bassi e non vorrei che con me giocasse bene...a centrocampo oscillo dal tremendo basso al tremendo molto alto e raramente scarso basso/molto basso. la penultima é una partita non particolarmente difficile, fattibile... in realta si potrebbe anche piccare ma non so se é la cosa giusta da fare :D comunque, da qui all'ultima di campionato, quanto ci mette il ts a tornare almeno a calmi? :D

grazie :D

ingegnerlillo
08-08-2005, 11:23
a calmi non ci torna, visto che è più di composti, il valore a cui tende sempre...

Se hai l'allenatore scarso in carisma secondo me da qui alla fine del campionato ti arriva ad irritati medio senza piccare...

Yota Moteuchi
08-08-2005, 11:33
si infatti non mi ricordavo qual'era il livello a cui tende allora ho messo uno dei due livelli :D grazie cmq