PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia troppo alta



kennymanson
08-08-2005, 09:59
La fiducia mi è salita a magnifica....sta diventanto troppo alta

ho letto da qualke parte che se la fiducia cresce troppo questo è dannoso x la squadra in quanto si sente troppo sicura di se stessa

se è vero, come fare x farla un po diminuire?

Kennymanson

Rainfall
08-08-2005, 10:05
Se non erro con un paio di psicologi nello staff riesci a bilanciare quella "sicurezza" che potrebbe nuocere sul rendimento della tua squadra quando incontra avversari molto piu' deboli sottovalutandoli.

Drewwo
08-08-2005, 10:42
no io sapevo che è il contrario...psicologi ALZANO la fiducia...e il consiglio è se ne hai...licenziali!

Croack
08-08-2005, 10:47
no io sapevo che è il contrario...psicologi ALZANO la fiducia...e il consiglio è se ne hai...licenziali!

Io che ho la fiducia a scarsi, ho assunto 9 psicologi, dite che me lalzino per la prossima partita?

Drewwo
08-08-2005, 11:49
mmm non ho la piu pallida idea del'effettivo beneficio di "n" psicologi...mai avuto uno...

Menhir_ds
08-08-2005, 12:21
Potresti prestarmene un pò a me? :asd:

La fiducia dei miei giocatori per 1 sola sconfitta dopo 9 risultati utili è scesa a Decente! :eek:

Spero che questo non influisca troppo sul rendimento della squadra anche perchè ho fatto i salti mortali per conservare lo spirito di squadra a Composti.

Croack
08-08-2005, 12:30
Potresti prestarmene un pò a me? :asd:

La fiducia dei miei giocatori per 1 sola sconfitta dopo 9 risultati utili è scesa a Decente! :eek:

Spero che questo non influisca troppo sul rendimento della squadra anche perchè ho fatto i salti mortali per conservare lo spirito di squadra a Composti.

Più o meno la situazione è stata simile: ho perso una partita da magnifici a decente, sabato la seconda sconfitta e la nuova discesa a scarso, se va avanti così non segnano nemmeno se hanno 10 azioni di gioco i miei! :asd:

Dampyr
08-08-2005, 12:35
Gli psicologi aiutano a far risalire la fiducia se è sotto i tacchi e a non sottovalutare glia avversari quando la propria è alta e la loro è bassa.

@croack: 9 psicologi per risalire da scarsa? :suspi: ne bastano 2! e sono anche troppi secondo me. Io ne avevo assunti 5 quando ce l'avevo a disastrosa :o , ed è andata a scarsa da martedì (di coppa) a sabato. ;)

fantaluca
08-08-2005, 15:57
io ne ho 3 su consiglio di Misterio e non si chioda mai da magnifica... perfetto così :)

Drewwo
08-08-2005, 16:14
Rey Misterio?????

fantaluca
08-08-2005, 16:36
Gay Misterio! :asd:

Misterio è Pentolino su ht e su questo forum

Croack
08-08-2005, 16:50
Il panico è panico quando vedi che hai le occasioni e non le buttan dentro e lottavi per la promozione la delusione è alta e corri ai rimedi forse esagerando, ma vi farò sapere quando salirà e a quanto andrà!

Altares
08-08-2005, 19:11
Cielo coperto ma niente pioggia oggi a U.S.Lamonese Arena, gli spettatori sono 13382. U.S.Lamonese scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Saigne - Petracchini, Consoli, Rossi - Gérard, Gutiérrez, Windheim, Deplano, Figueiredo - Keuntje, Raggio.

Guardians scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Gutiérrez - Marzo, Principi, Barreira - Ponce, Actis, Vila, Warren, Dimitriu - Maccarrone, Villavilla Paz.

All'inizio della partita, la squadra di Guardians dimostrava di sottovalutare l'avversario e considerava la partita già vinta. U.S.Lamonese mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. Jan-Peter Keuntje sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 2° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. Oggi Gianni Raggio sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 15 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale. U.S.Lamonese fa breccia sulla fascia sinistra, Jan-Peter Keuntje lascia partire un tiro angolatissimo che porta in vantaggio i padroni di casa: 1 a 0. Guardians usufruisce di un pericoloso calcio piazzato dalla lunetta. La preoccupazione della panchina di casa si spegne quando Giuseppe Actis pensa più alla potenza che alla precisione scagliando un tiro che va a fare la gioia di qualche bambino in curva. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 0. U.S.Lamonese ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 55 percento del tempo.

L'allenatore di Guardians ha caricato i suoi giocatori con consigli e suggerimenti che sembrano averli rinfrancati. Ora paiono più attenti e reattivi. Ernesto Vila per gli ospiti, intuito che il gioco si sviluppava sulla fascia sinistra, si è liberato per ricevere il cross e lo ha girato a rete pareggiando: 1 a 1 al 49°. Oggi Ernesto Vila sembra un po' troppo nervoso. Al minuto 70 rimedia un cartellino giallo dopo aver contestato per l'ennesima volta una decisione arbitrale. Guardians si porta sul 1 a 2 al 76°: Rubén Villavilla Paz si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete. Sisto Maccarrone aumenta il vantaggio degli ospiti con un bel tiro al volo su un cross dalla destra. 1 - 3. Richard Saigne abbandona il terreno di gioco al 87° minuto per una brutta botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Elio Di Bartolo. Al 88° i padroni di casa giocano tutto di prima sfruttando un ottimo corridoio apertosi sul fronte sinistro dell'attacco. Jan-Peter Keuntje calcia un bel pallone a rientrare sul palo più lontano. Il portiere avversario, Alfonso Gutiérrez, si oppone con un gran colpo di reni, mantendendo così inalterato il vantaggio per gli ospiti. Per Guardians l'arbitro non fa sconti. José Julio Ponce si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". E' dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Sicã Dimitriu tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Guardians c'è, come un avvoltoio, Ettore Principi che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 1 - 4. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Guardians ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Il gioco dei padroni di casa va sviluppandosi per vie centrali. Una bella verticalizzazione permette a Gaittan Gérard di involarsi in splendida solitudine verso il portiere avversario costringendolo così ad una uscita alla disperata. Alfonso Gutiérrez viene scavalcato con un morbido pallonetto che, per la gioia dei tifosi ospiti, si spegne sul fondo. Guardians ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 55 percento del tempo.

Il giocatore più importante per U.S.Lamonese è stato senza ombra di dubbio Mario Deplano. Elio Di Bartolo, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Il giocatore più importante per Guardians è stato senza ombra di dubbio Ernesto Vila. Alfonso Gutiérrez, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è terminata 1 - 4.