PDA

Visualizza Versione Completa : ci fa' o ci è? boh!



SUPERPINCO
24-06-2004, 06:41
stavo girando il mondo per trovare qualche clown , giusto per passare il tempo, anche perche non ho moneta!:asd: :p e ne vedo uno senza offerte giusto per avere la soddisfazione offro.. e che mi dice!.. non puoi offrire piu di 100 volte il valore, e vabbe fino a qua c'ero arrivato, pero il mio dubbio e......... ma ci fa' o ci è?:confused: a messo un giocatore con tsi 0 a 20k!! io credo che l'abbia fatto apposta!:mad: non c'è altra spiegazione! non posso darvi il numero del giocatore perche metti che lo rimette e questa volta a 0 offro 10k e via col guadagno!:asd: alla faccia di chi dice che i clown sono inutili e che sono soldi buttati, mi sembra che una buona parta del daytrading sia puntato su clown e giocatori con esperienza alta(questo non centra niente lo voluto dire per sboroneggiare!:asd: ) e comunque ho notato che i daytraddisti comprano anche i semi-clown a 10k senza problemi! poi un'ultima cosa che non centra niente col post.. pero volevo una vostra opinione, ieri mi sono suppostato e sono andato nelle statistiche di allenamento nel mondo di hattrick e ho notato che il 25% allena generale e 'solo' il 20% resistenza secondo voi che significa? fatemi sapere! ciao!:D

papclems
24-06-2004, 07:54
che un 4 dei giocatori nn capisce niente agli allenamenti :D


dirò di più.. che nn hanno leto la guida di NG-Nico :D :D :asd:

Dragan80
24-06-2004, 08:36
Se fai una ricerca di tutti i gioactori in vendita con TSI=0 ne troverai parecchi con base d'asta >10.000 (o almeno una volta era così, é da un po' che non controllo). Credo proprio che siano errori di niubbi (anche perché un giocatore esperto difficilmente ha in squadra giocatori del genere e se li ha appena pescati li licenzia la volo).