PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo quanto?



zeus78
07-08-2005, 11:07
Ciao,

volevo chidere dopo quanto tempo la squadra viene considerata abbandonata e tocca la vittoria a tavolino 5 - 0. Ho visto che il mio prox avversario non si collega dal 19/07. Oltre ad infortuni e squalifiche di cosa altro potrei beneficiare? Cali di forma visto che giocano sempre li stessi e non fa mai amichevoli?


ciao e grazi edelle risposte

kugar
07-08-2005, 11:21
credo sette settimane dall'ultima connessione dell'utente? possibile? controlla nel forum che c'è gia qusto argomenti.


si anche ma se vinci a tavolino è perchè l'avversario no nschiera la formazione quindi benefici della vittoria a tavolino :D se invece questo non si collega ma la formazione c'è allora l'unica a agire come faresti di solito, però se è piu forte di te e non ci hai mai vinto (spero di no) allora rischi di perdere come al solito. ciao

kingpin
07-08-2005, 11:21
Ciao,

volevo chidere dopo quanto tempo la squadra viene considerata abbandonata e tocca la vittoria a tavolino 5 - 0. Ho visto che il mio prox avversario non si collega dal 19/07. Oltre ad infortuni e squalifiche di cosa altro potrei beneficiare? Cali di forma visto che giocano sempre li stessi e non fa mai amichevoli?


ciao e grazi edelle risposte

E' ancora presto per considerarla abbandonata xche' ci vogliono 7 settimane (49 giorni) affinche' venga sottratta al proprietario, poi se in questo periodo non si collega fino a quando riesce a mettere in campo 9 giocatori la partita verra' sempre disputata. ;)

MaD
07-08-2005, 11:31
Dopo 49 giorni la squadra perde il proprietario e gioca sempre con la squadra di default; per il walkover bisogna aspettare fine stagione o la meta' della stagione successiva.