PDA

Visualizza Versione Completa : dubbi su TrainingExperience e TeamAnalyzer



hulagu
06-08-2005, 17:10
Ciao

Innanzitutto volevo sapere se esistono delle guide che spiegano come funzionano i tutti i loro particolari...non le ho ancora trovate

Premetto che ho disinstallato HO e poi reinstallato
dubbio 1: nel training experience (ver. 1.03) non mi compaiono più le barre degli scatti semicolorate (se prima avevo un avanzamento adesso non c'è più, la barra è tornata completamente grigia); inoltre compare la lista dei giocatori con relative posizioni ma non ci sono numeri nelle caselle delle skill, se lascio il cursore fermo su una di esse compare per esempio la scritta 0.0 (20).Cosa voglio dire questi numeri? Infine se seleziono le voci "previsioni" e "analisi" la finestra è completamente vuota.
Nella scheda Analisi Giocatore, poi, i valori che dovrebbero cambiare tra una partita e l'altra perchè c'è di mezzo un allenamento, in realtà non cambiano.

dubbio 2: nel TeamAnalyzer posso solo visualizzare squadre avversarie che ho già affrontato? E' quello che mi succede adesso, ma il fatto in più è che l'analisi la fa sulla situazione di fine partita.Mi spiego: c'è stato un espulso nella squadra avversaria e nel teamanalyzer quel giocatore non compare.Il programma analizza considerando la squadra in 10 o comunque sempre in 11?

hulagu
06-08-2005, 17:43
dubbio 1: nel training experience (ver. 1.03) non mi compaiono più le barre degli scatti semicolorate (se prima avevo un avanzamento adesso non c'è più, la barra è tornata completamente grigia); inoltre compare la lista dei giocatori con relative posizioni ma non ci sono numeri nelle caselle delle skill, se lascio il cursore fermo su una di esse compare per esempio la scritta 0.0 (20).Cosa voglio dire questi numeri? Infine se seleziono le voci "previsioni" e "analisi" la finestra è completamente vuota.
Nella scheda Analisi Giocatore, poi, i valori che dovrebbero cambiare tra una partita e l'altra perchè c'è di mezzo un allenamento, in realtà non cambiano.


Ho fatto l'aggiornamento plugins e i problemi si son risolti tranne quello relativo alle voci "previsioni" e "analisi".
Resta il dubbio n°2

Nasce però il dubbio n°3 : tutti quei valori in decimali riguardanti i giocatori, come ala offensiva, centrocampista difensivo,ecc... che compaiono per ogni giocatore, variano di volta in volta con gli allenamenti o solo con la forma?

Yothan
06-08-2005, 19:23
Allora... i numeri x.y(z) rappresentano la quantità di allenamenti ricevuti x.y e (z) rappresenta la quantità di allenamenti necessari per lo scatto.

Per quanto riguarda la finestra "previsioni" e "analisi" devi impostare gli allenamenti futuri perchè funzionino (enu a tendina della parte in basso a destra)

hulagu
07-08-2005, 14:42
Grazie :)