PDA

Visualizza Versione Completa : Non è possibile!!!



Menhir_ds
06-08-2005, 14:41
Secondo voi come si può perdere una partita con queste percentuali di possesso palla? :mad:

MatchID: 46325955

Mi sono giocato la promozione! :(

EvilEmpireV
06-08-2005, 14:59
Intanto,vediamo di sforzarci di leggere i nomi delle varie sezioni,poi in futuro posterai nella sezione giusta.
Sposto in "CAMPIONATO"

predestinato
06-08-2005, 15:02
Secondo voi come si può perdere una partita con queste percentuali di possesso palla? :mad:

MatchID: 46325955

Mi sono giocato la promozione! :(



ogni sabato viene fuori un post come questo...ragazzi ci sta di perdere......io è tutta la stagione che prendo mazzate anche irrazionali.......il tuo attacco ha sbattuto contro una difesa superiore in ogni zona e poi come sappiamo ht delle volte ci mette qualcosina di suo.... :rolleyes:

Menhir_ds
06-08-2005, 15:03
Intanto,vediamo di sforzarci di leggere i nomi delle varie sezioni...

Chiedo scusa! :o

La prossima volta starò più attento, lo giuro! :p

trent78
06-08-2005, 15:07
Hai fatto piu possesso, ma la tua superiorità non è stata schiacciante negli altri reparti. Se non erro hai preso pure gol per colpa di un tuo giocatore stanco.
Si la sconfitta è ingiusta...ma non assurda.

D_Deridex
06-08-2005, 15:09
Si il gol è stato su SE.. che resistenza aveva quel giocatore?

Menhir_ds
06-08-2005, 15:14
ogni sabato viene fuori un post come questo...

Hai perfettamente ragione ma a volte anche un piccolo sfogo aiuta a superare questi sabati "bestiali"!

Io aprirei un 3d dal titolo "SFOGHI" dove in un singolo post chi non ha paura di essere fulminato può inveire contro le divinità dell'olimpo hattrickiano! :asd:


Si il gol è stato su SE.. che resistenza aveva quel giocatore?

In effetti, il giocatore in questione era scarso in resistenza...ma è così importante per un difensore?



Impariamo anche a usare la funzione edit onde evitare di inserire 1 messaggio ogni nanosecondo,grazie

Cavolo, oggi non me ne va bene una!!! :suspi:

Il povero pasqualino77 deve essere incorso spesso in giornate di questo tipo...poi è normale che i nervi crollino! :D