PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra



zeus78
06-08-2005, 14:22
Salve,

dopo la grande vittoria di oggi, penso già alla prox di campionato. Gioco fuori casa contro uno che ha la difesa centrale fortissima ed a questo proposito ho deciso di gicoare attacco sulle fasce. Pensate che una sola partita basti a fare prendere un minimo di confidenza ai ragazzi con il modulo. Considerate che a centrocampo io sono mooolto piu forte. Altra domanda, per vincere ho dovuto fare MOTS e adesso lo spirito di squadra è IN RIVOLTA :mad: Pensate
che se assumo degli psicologi la cosa migliora da qui a sabato prossimo? quanti ne assumo per salire di almeno 2 livelli?

trent78
06-08-2005, 15:02
Salve,

dopo la grande vittoria di oggi, penso già alla prox di campionato. Gioco fuori casa contro uno che ha la difesa centrale fortissima ed a questo proposito ho deciso di gicoare attacco sulle fasce. Pensate che una sola partita basti a fare prendere un minimo di confidenza ai ragazzi con il modulo. Considerate che a centrocampo io sono mooolto piu forte. Altra domanda, per vincere ho dovuto fare MOTS e adesso lo spirito di squadra è IN RIVOLTA :mad: Pensate
che se assumo degli psicologi la cosa migliora da qui a sabato prossimo? quanti ne assumo per salire di almeno 2 livelli?

attacco sulle fasce non è un modulo è una tattica, e in quanto tale non va allenata. Puoi usarla anche una sola volta nella vita che se hai i giocatori giusti fai ECCELLENTE senza problemi.
Passiamo al problema piu grave spirito di squadra in rivolta :eek: La prossima partita perderai molto a centrocampo e cosi in quelle seguenti. bisognerebbe valutare bene la situazione per capire quanto ci perderai.
quanto erano prima....secondo me irritati, se cosi fosse hai sbagliato a giocare partita della stagione oggi. Spero che il tuo centrocampo sia MOOOOLTO piu forte dsi quello del tuo avversario...altrimenti farà ppiu possesso lui. Assumere psicologi non ti serve a nulla, troppo irrisorio il loro apporto. Per far tornare il tuo spirito di squadra da IN RIVOLTA ad un livello COMPOSTI o almeno irritati dovresti giocare partitella per le prossime due partite (teoricamente anche l'ultima, ma essendo appunto l'ultima è inutile perchè poi a inizi prossima stagione ritona da solo a COMPOSTI...a meno che non ci sia un probabile spareggio)

trent78
06-08-2005, 15:14
il tuo avversario a centrocampo farà probabilmente DISASTROSO MOLTO ALTO
tu non farai molto di piu forse uguale.

EvilEmpireV
06-08-2005, 15:17
puoi anche prendere 100.000 psicologi,ma oltre a incorrere nelle penali note laddove si eccede in piu' di 10 assistenti per tipo(troverai una guida su questo e anche una faq) il tuo ts non risalira' a meno che non cominci a giocare pic.
Per altro oggi,non credo avrai avuto grandi benefici a Motsare,visto che bene bene che eri eri gia' a irritati/furiosi,sintomo di troppi mots,o troppi trasferimenti,e che la miglior resa del mots e' con ts alto
Si dovrebbe giocare mots,massimo 2 partite a stagione,salvo non si abbia l'allenatore buono in carisma

Per l'attacco sulle fasce,conta l'abilita' assist di tutti i tuoi giocatori in campo,escluso il portiere,ma anche questo e' nel regolamento e nelle faq e nelle guide,credo quindi tu lo abbia gia' letto,e aggiungo che si applica ad ogni modulo senza creare altri scompensi se non l'indebolimento della difesa centrale e dell'attacco centrale

fantaluca
06-08-2005, 16:24
c'è poco da fare...

puoi ricorrere al mezzuccio di abbassamento della % di allenamento che fa alzare il TS appunto... io non l'ho mai fatto... quasi tutti quelli che l'hanno fatto lo sconsigliano poichè, oltre a perdere 1 allenamento (di solito si allena tipo 20% e generale) fino a che la % non verrà rialzata (e qui il TS si riabbaserà), si richia di compromettere seriamente la curva della forma a medio termine

io non lo farei... vedi tu :)

dogo78
20-08-2005, 16:20
anc'hio con lo stesso problema ovvero:

TS in rivolta
fiducia: magnifica

Ma se la prox amichevole imposto su partitella....recupero il ts per sabato prox ?

EvilEmpireV
20-08-2005, 16:35
anc'hio con lo stesso problema ovvero:

TS in rivolta
fiducia: magnifica

Ma se la prox amichevole imposto su partitella....recupero il ts per sabato prox ? :eek:


Le amichevoli non permettono di scegliere tra mots e pic,solo in gare ufficiali si puo' fare

dogo78
20-08-2005, 16:44
A questo punto allora la frittata è fatta. Potrei cambiare modulo diminuendo i centrocampisti con un 4-4-2 anzichè il canonico 3-5-2.

Che dici ?

amberle
20-08-2005, 17:20
A questo punto allora la frittata è fatta. Potrei cambiare modulo diminuendo i centrocampisti con un 4-4-2 anzichè il canonico 3-5-2.

Che dici ?

e giocare pic e contropiede? uhm...

Celadan
20-08-2005, 18:21
o magari pic e pressing...

Sexyalba
20-08-2005, 18:22
o magari pic e pressing...
Piccare all'ultima giornata, se non è per abbassare il centrocampo per giocare contropiede, è una sciocchezza...

Phoenics
20-08-2005, 19:59
Piccare all'ultima giornata, se non è per abbassare il centrocampo per giocare contropiede, è una sciocchezza...

beh però magari ti fa perdere un po' al centrocampo, il giusto perchè il contropiede abbia un senso. Ovvio occorre valutare qual'è prima il rapporto dei due centrocampi.