PDA

Visualizza Versione Completa : Cancellazione utente



pasqualino77
06-08-2005, 12:41
Volevo se possibile essere cancellato come utente ....

in quanto non mi rtrovo più bene in questo luogo.

Penso di essere stato preso di mira, ma visto che qualsiasi cosa dico vado contro il regolamento in quanto il giudizio dei mod è divino e non si può giudicare.

Però io penso di aver contribuito ho fatto registrare un pò di persone, fino a quando praticamente mi sono stufato.

Ora mi dovete spiegare perchè bisogna tappare le ali a una persona che fa un servizio per far crescere il forum. Mi riferisco agli Sms, penso che era una buona idea e lo facevo per far crescere la comunità.

Però ormai è acqua passata.

P.s. se è possibile prima di essre cancellato vorrei fare un topic per salutare tutti. Anche perchè se lo creo io vengo automaticamente cancellato

risposta: "questo è già da considerarsi un post di saluto a tutti quindi non c'è bisogno di farne altri, la richiesta la potevi fare tranquillamente in PM e non postarla su un forum a caso, errato" SuperMarco

Setzer
06-08-2005, 12:54
Dai pasqua nn fare così...cerca di risolvere la cosa con chi ritieni di avere delle divergenze via pm e rimani quì!

Vlad78
06-08-2005, 13:02
Penso di essere stato preso di mira, ma visto che qualsiasi cosa dico vado contro il regolamento in quanto il giudizio dei mod è divino e non si può giudicare.

Però io penso di aver contribuito ho fatto registrare un pò di persone, fino a quando praticamente mi sono stufato.

Ora mi dovete spiegare perchè bisogna tappare le ali a una persona che fa un servizio per far crescere il forum. Mi riferisco agli Sms, penso che era una buona idea e lo facevo per far crescere la comunità.



di mira nn viene preso proprio nessuno qui,te lo posso garantire.
Spiega meglio il tuo pensiero ed in tutta calma,dai,che qui nessuno vuole tarpare nessuno

EvilEmpireV
06-08-2005, 13:09
Bah,per quel che mi riguarda,cancellare un profilo e' inutile,non mi pare di vedere catene che ti legano qui,ne tanto meno specifici obblighi a doverti per forza di cose loggare.
Vadiamo ora questa piazzata fino a dove arriva,2 risate con chi pretende di poter fare quel cazzo che vuole perche' ha fatto iscrivere 2 utenti me le faccio volentieri.
Per quanto riguarda gli sms,nessuno te lo ha impedito,semplicemente aperto il thread veniva chiuso per far risolvere la cosa via pm.
Serie di post con scrito "a me grazie" e "io mi prenoto" non credo siano di grande utilita'.

Vlad78
06-08-2005, 13:13
E cmq,appunto,la cosa si discute via PM,cosi mi pare inutile

ingegnerlillo
06-08-2005, 13:16
Mah...

Mi sembra un po' fuoriluogo un thread del genere da parte di chi afferma di voler far crescere una comunità, mi sarei aspettato almeno qualche proposta o spunto di discussione, non un'accozzaglia di accuse generiche e a mio modo di vedere ingiustificate...

mah..

MgPlex
06-08-2005, 13:18
secondo me fai un errore ad andartene,comunque cancellarti è inutle,basterebbe non loggarsi piu in effetti...

io il caso specifico non lo conosco, sicuramente ch ne sa piu di me ti avrà gia contattato in PM...-->che rimangono il miglior modo per risolvere questi problemi!

Lestat
06-08-2005, 13:25
qui nessuno vuole tarpare nessuno

Su questo ho i miei dubbi...con tutti 'sti appoggi :asd: :asd:

SuperMarco
06-08-2005, 14:07
ok ti cancello subito nessun problema

saluti

Menhir_ds
06-08-2005, 14:08
Bella Lestat, in questi casi un pò di umorismo non guasta...e facciamocela na c***o di risata! :asd::asd::asd:

EvilEmpireV
06-08-2005, 14:25
SuperMarco dovrebbe cambiarsi il nick in "il Risolutore" :p

Comunque,problema risolto come richiesto,chiudo per evitare inutile spam,perche' non sempre e' il caso di sparare cazzate,spesso,ma non sempre e per forza

MgPlex
06-08-2005, 14:45
mi ricorda una frase che lessi qualche tempo fa...

...."Attento a ciò che desideri,potresti ottenerlo"...