PDA

Visualizza Versione Completa : devo vendere un giocatore



Aihuttunen
05-08-2005, 16:29
Quando mi consigliate di vendere? Se posso guadagnarci di più posso venderlo anche ad inizio stagione, ma bisogna vedere se lo stipendio che gli do fino a quella data rende l'operazione meno o più conveniente rispetto al venderlo subito... che sapete dire in merito?

kugar
05-08-2005, 16:54
ti dirò che l'argomento è stato trattato anche poco fa con un post che aveva addirittura un link che mostrava le ore piu calde del mercato per ogni giorno, quindi cerca un po ;)

Margherita
05-08-2005, 17:18
forse lui intendeva il periodo della stagione, non il periodo del giorno... nel primo caso dipende dal giocatore:skill e vecchiaia. nel secondo caso quoto quello che ha detto Kugar

Croack
05-08-2005, 17:21
Quando mi consigliate di vendere? Se posso guadagnarci di più posso venderlo anche ad inizio stagione, ma bisogna vedere se lo stipendio che gli do fino a quella data rende l'operazione meno o più conveniente rispetto al venderlo subito... che sapete dire in merito?

Statistiche di affluenza su:
http://hattrick.turbino.net/stats/

Aihuttunen
05-08-2005, 20:28
come già detto, non chiedevo il periodo della giornata in cui mettere in vendita un giocatore... ma il momento della stagione in cui conviene vendere o meno... ossia ora, tra 2 o 3 settimane, oppure dopo 3 o 4 partite della prossima stagione... attendo consigli grazie

Sexyalba
05-08-2005, 20:29
Se puoi aspettare, sicuro dopo 3/4 della prossima stagione, specie per giocatori non di livello incredibile o iperbolico

Aihuttunen
05-08-2005, 21:20
Se puoi aspettare, sicuro dopo 3/4 della prossima stagione, specie per giocatori non di livello incredibile o iperbolico

anche io pensavo questo, ma poi mi son detto... non è che lo stipendio che do al calciatore da qui fino alla 3/4 giornata della prossima stagione, va non solo ad azzerare il maggior guadagno, ma magari anche a diminuirlo, rispetto ad una vendita attuale?

Ossia...

Vendo ora: incasso vendita 1
Vendo alla 3/4 giornata della prossima giornata: incasso vendita 2 (maggiore di vendita 1)

incasso vendita 2 - stipendio da adesso fino a 3/4 giornata della prossima stagione < = oppure > incasso vendita 1?

Se avete capito cosa intendo, attendo commenti :D

Per la cronaca il giocatore presenta la seguente scheda (di cui nascondo il nome per evitare pubblicità magari indesiderata):

TSI = 270, 28 anni, buono di forma
Ingaggio: 620 €/settimana
E' scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

Ammiraglio
05-08-2005, 21:32
Che lo metti a zero oggi o tra un mese poco cambia... Non ci fai molto uguale...
E sicuramente non ti ripaghi dello stipendio!
Io ti consiglerei ci venderlo subito!!! Poi è pure buono di forma che pompa il tsi e fa fico :D Cmq non aspettarti molto

Sexyalba
05-08-2005, 21:39
Metti a zero in qualsiasi momento e non sperare in più di 10k.


Come ha detto l'Ammiraglio.


Che infatti ho addestrato io. :cool:






:asd:

Dinaer
06-08-2005, 10:53
Bah...vendere un giocatore del genere...proprio se sei messo malissimo non penso ci farai molto.
Di solito una buona vendita va dal buono in su.

Aihuttunen
06-08-2005, 13:11
si ma io ho detto solo che vendo, mica ho detto che vendo con grandi ambizioni di guadagno...

Sexyalba
06-08-2005, 13:16
si ma io ho detto solo che vendo, mica ho detto che vendo con grandi ambizioni di guadagno...
a parte le ambizioni, un giocatore così non cambia niente quando lo vendi... :D