PDA

Visualizza Versione Completa : Skill trading.. Conviene ancora?



Raskio
04-08-2005, 21:03
Oggi cercavo sul mercato un giocatore 17n che potesse scattarmi in difesa da buono ad eccellente al ritorno dalle ferie :D o poco dopo e inevitabilmente mi sono imbattuto nei vari giocatori da skill trading.
Ho visto monoskill andare via tra i 300k e 350k :eek:
Ok, diciamo che avevano il 90% di possibilità di scattare, ma una volta rivenduto con le percentuali all' agente il guadagno dov'è? :confused:
Magari se lo fai su tanti giocatori.. Ma prima o poi sbagli e il giocatore ti rimane sul groppone..
Incuriosito sono andato a vedere cosa succedeva con giocatori con secondarie tipo assist accettabile (non so se è una tendenza, ma ce ne sono un cifro pescati questa settimana) o cross insufficiente. Più o meno il prezzo era lo stesso :eek:
Va bene che le possibilità di azzeccare lo scatto a gratis diminuiscono, ma il guadagno sulla rivendita mi sembra assicurato.. e quelli che ho visto dallo scatto non erano lontanissimi

A 'sto punto non conviene puntare su giocatori di questo genere? o su monoskill con TSI leggermente più basso, ma che costano 100k in meno?

Succede lo stesso con regia e attacco?

Scallonisi
04-08-2005, 22:43
Dalla mia esperienza di questi giorni, comprare a 300k anche un multiskill (diciamo difensore buono con cross accettabile) non vale la pena, lo rivendi al max a 400k ad eccellente...
bisogna avere molta fortuna e beccare il colpo della settimana, il giovane vicino allo scatto non oltre i 180k- max 200k... a me sta fin troppo andando bene in questo periodo, non conto di fare tanti altri soldi...
Finale: o hai culo o con lo skill trading ci fai le briciole ora come ora...

epifanio
05-08-2005, 00:45
Dalla mia esperienza di questi giorni, comprare a 300k anche un multiskill (diciamo difensore buono con cross accettabile) non vale la pena, lo rivendi al max a 400k ad eccellente...
bisogna avere molta fortuna e beccare il colpo della settimana, il giovane vicino allo scatto non oltre i 180k- max 200k... a me sta fin troppo andando bene in questo periodo, non conto di fare tanti altri soldi...
Finale: o hai culo o con lo skill trading ci fai le briciole ora come ora...

al momento io sono nella fase "briciole"... con i registi sto guadagnando davvero pochissimo!

kirk hammer
05-08-2005, 01:05
oggi ho fatto la seguente ricerca di mercato:
regista buono fino ai 19 anni
tsi almeno 500
costo entro i 100k (pagare 100k un buono vicino ad eccellente è gia troppo per me)
non ho trovato niente minimamente alto...... uno solo si avvicinava abbastanza al mio target, l'ho perso per qualche secondo ma ora è gia in vendita e lo sto curando ;)

Piuttosto che spendere 200-300k per un buono ad un soffio dall' eccellente preferisco spenderne max 100 per uno che in 2 allenamenti porto ad eccellente.

Ammiraglio
05-08-2005, 11:40
Ho notatto anch'io questa cosa... nel caso dei portieri: lo skill-trading + facile al mondo. Il problema è che vedo andar via portieri vicini allo scatto a di + di quanto i loro colleghi con un lvl in + di skill. Fino a qualche settimana fa il guadagno era davvero notevole, oggi però i prezzi di vendita sono diminuiti notevolmente e quindi anche i margini di guadagno. Per fortuna o sfurtuna non potrò per un mesetto seguire più il mercato come si deve e quindi niente più ST...

Croack
05-08-2005, 14:52
Secondo me perchè lo skill-trading sta avendo una forte diffusione e sempre più utenti lo provano. Per quanto riguarda i registi il calo è generale a livello mercato a meno che non abbiano resistenza e passaggi

francamdar
05-08-2005, 18:41
penso che sia certo un futuro calo di valutazione di cc e att in un futuro prossimo.
visto che regia e attacco sono le skill più allenate in percentuale, IMHO penso sia facile prevedere una inflazione di offerta di registi e attaccanti.

EDIT: anche se un mio giuvinot pescato poco fa dalle giovanili è fuori a: 76.700.000€ !! :confused: :asd: :asd:
e poi dicono che uno zero non fa differenza!! eh

sangria
15-08-2005, 15:50
oggi ho fatto la seguente ricerca di mercato:
regista buono fino ai 19 anni
tsi almeno 500
costo entro i 100k (pagare 100k un buono vicino ad eccellente è gia troppo per me)
non ho trovato niente minimamente alto...... uno solo si avvicinava abbastanza al mio target, l'ho perso per qualche secondo ma ora è gia in vendita e lo sto curando ;)

Piuttosto che spendere 200-300k per un buono ad un soffio dall' eccellente preferisco spenderne max 100 per uno che in 2 allenamenti porto ad eccellente.


Secondo me qualche affare è fattibile,ma devi specializzarti molto,nel senso che io (non avendo molti soldi) ho cercato 18ni con buono in regia,monoskill.Mi sono fatto una perfetta idea del mercato e così ho recuperato uno che per triware aveva 7,30-7,39 e l'ho pagato 11.000 euro.
Naturalmente ne ho trovato 1 in 3 giorni di ricerca...poi un'altro a 33.000 che aveva 7,76-7,85...poi a 85.000 uno quasi scattato che ho rivenduto a 204.000.Insomma,non grandi cifre,ma con più possibilità economiche...

trent78
15-08-2005, 18:38
secondo me per trarre beneficio dallo ST bisogn avere il coraggio di allenare CROSS
le ali eccellenti con regia insufficiente vanno via a prezzi altissimi

DierRe
15-08-2005, 19:14
difensore con passaggi insuff/accett?

alemot
16-08-2005, 01:21
difensore con passaggi insuff/accett?

eh? :confused:

:asd:

DierRe
16-08-2005, 01:22
eh? :confused:

:asd:
uno giovine che deve scattare in difesa...

Moro45
16-08-2005, 07:49
Comunque il mercato dei difensori è in fase di stagnazione.
Un mio amico è 2 settimane che sta cercando di vendere un monoskill eccellente a 199k senza riuscirci.