PDA

Visualizza Versione Completa : Triware



Croack
04-08-2005, 15:14
Sto provando ad usare questo programmino per veder come ottimizzare al meglio i miei allenamenti ora mi chiedo una cosa:
se un giocatore gli esce 6,48-6,80 quanti allenamenti mancheranno? secondo me dai 2 ai 4
se esce 6,88 - 7,00 dovrebbe scattare o gliene manca 1
se esce 6,25 - 6,38 ha giusto qualche allenamento
se esce 6,97 - 7.63 dovrebbe scattare
se esce 6,81 - 6,92 dovrebbe scattare o gliene manca 1
se esce quasi scattato gliene manca 1
giusto?

VOrrei conoscere la vostra opinione su questi valori

Grazie a tutti

epifanio
04-08-2005, 21:18
a parte l'imprecisione naturale del prophet, tutto dipende (come al solito) da qualità dell'allenatore, numero di assistenti e soprattutto età del giocatore.

Croack
04-08-2005, 21:26
a parte l'imprecisione naturale del prophet, tutto dipende (come al solito) da qualità dell'allenatore, numero di assistenti e soprattutto età del giocatore.

Allenatore buono con 9 assistenti allenatori + 1 portieri giocatori di 17-18 anni

epifanio
05-08-2005, 00:43
Allenatore buono con 9 assistenti allenatori + 1 portieri giocatori di 17-18 anni
dimenticavo... dipende anche da cosa alleni :p

credo che tu stia parlando di regia, allora i valori che hai scritto sono "giusti" entro i limiti indicati dallo stesso prophet
considera che se uno scatto avviene in 7 settimane, per ogni settimana il giocatore acquista 1/7 = 0.14 punti di skill

Croack
05-08-2005, 11:30
dimenticavo... dipende anche da cosa alleni :p

credo che tu stia parlando di regia, allora i valori che hai scritto sono "giusti" entro i limiti indicati dallo stesso prophet
considera che se uno scatto avviene in 7 settimane, per ogni settimana il giocatore acquista 1/7 = 0.14 punti di skill

I valori si riferivano ad attaccanti, ho cambiato allenamento perchè ho deciso di far scattare alcuni giocatori visto che i miei registi son scattati tutti.

Croack
05-08-2005, 11:39
Penso che interessi a tutti

La scorsa settimana:
1) se esce 6,88 - 7,00 dovrebbe scattare o gliene manca 1 --> anni 18
2) se esce 5,97 - 6.23 dovrebbe scattare --> 17 anni
3) se esce 6,89 - 6,99 dovrebbe scattare o gliene manca 1 --> anni 17
se esce quasi scattato gliene manca 1

Oggi:

1) quasi scattato
2) è scattato
3) non ha giocato ma il TSI è variato

Drewwo
08-08-2005, 10:45
Beh TSI varia anche solo per cambiamenti di forma...

Croack
08-08-2005, 10:52
Beh TSI varia anche solo per cambiamenti di forma...

Si lo so benissimo, ma non è variata la forma e di norma una variazione di forma comporta variazioni più considerevoli, almeno quest'è stata la mia esperienza fino ad ora

Fuencarral
08-08-2005, 12:32
Si lo so benissimo, ma non è variata la forma e di norma una variazione di forma comporta variazioni più considerevoli, almeno quest'è stata la mia esperienza fino ad ora

dimentichi i decimali, che sono sempre in agguato :)

Se la forma varia di meno di un livello non te ne accorgi dal valore della forma ma solo dal TSI

Croack
08-08-2005, 12:51
dimentichi i decimali, che sono sempre in agguato :)

Se la forma varia di meno di un livello non te ne accorgi dal valore della forma ma solo dal TSI

Hai ragione! Il calcolo del prophet dovrebbe valutare il valore massimo dei decimali ovvero una forma ad es. accettabile molto alto e così come il calcolo manuale. E' solo a livello statistico capire quando dovrebbe scattare, e poi casomai in caso di monoskill l'errore dovrebbe essere in eccesso di tempo mancante e quindi si ha più sicurezza dell'eventuale vicinanza allo scatto, non trovi? :)