PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendi



Zelgadis
04-08-2005, 09:21
Come vengono calcolati gli stipendi di un giocatore?

Ho capito che sono legati al TSI (o alle skill?) e che gli stranieri hanno un 20% in più, ma c'è una qualche formula empirica?

Se fossero legati al TSI allora dipenderebbe anche dalla forma. In questo modo allenare resistenza nella pausa (che fa scendere la forma) avrebbe anche un certo ritorno economico. Però sono un po' scettico sulla cosa.

Sto leggendo guide un po' in ogni dove, ma questo argomento è poco trattato.

trent78
04-08-2005, 09:42
sono sicuro che dipende dal TSI.
dovrebbe (e dico "dovrebbe") essere proporzionale all'aumento del TSI rispetto alla stagione precedente.
esempio:
se all'inzio della stagione in corso Tizio aveva 100 si TSI prende per tutta la stagione 100 euro alla settimana (numeri assolutamente a caso)
se all'inizio della prossima stagione avrà come TSI 120, prenderà per tutta la prossima stagione 120 euro la settimana.

Ripeto, questa è una mia deduzione, potrebbe non essere cosi

barthleby
04-08-2005, 10:09
Dovrebbe dipendere anche dal grado di avanzamentro delle skill.

Fuencarral
04-08-2005, 11:59
Io invece sapevo che dipendeva dalla skill più alta (eccetto resistenza, ovviamente) e non più dal TSI... ma aspetta gli esperti.

Ah, naturalmente dipende anche dall'età del giocatore.

Sinceramente non saprei però darti una formula per il calcolo...

Croack
04-08-2005, 12:32
Da quello che so io il calcolo dello stipendio viene calcolato quando i giocatori invecchiano di un anno e resta invariato per tutta la stagione. Il suo ammontare è strettamente legato al TSI e non alla skill principale eccetto regia infatti a parità di skill il giocatore con TSI maggiore percepisce un salario maggiore e i vecchi con TSI sotto i 100 circa prendono i canonici 500€ base.
Tutto quello che ho appena detto è frutto della mia esperienza e nulla più, le uniche cose certe sono:
il minimo è 500€ a giocatore
non varia durante la stagione

e per saperne di più se qualcuno non se ne è mai occupato conviene analizzare la prossima pausa fra un campionato e l'altro

Sexyalba
04-08-2005, 12:41
Il suo ammontare è strettamente legato al TSI e non alla skill principale eccetto regia
Il TSI è dato dalle skill, quindi non può essere legato al TSI e non alle skill.

E poi perchè le skill no e regia si? :asd::asd:

Croack
04-08-2005, 12:43
Il TSI è dato dalle skill, quindi non può essere legato al TSI e non alle skill.

E poi perchè le skill no e regia si? :asd::asd:

Forse ci siamo capiti male lo so che il TSI è formato dalle skill tranne calci piazzati. Quello che dicevo io stava a dire che il salario non è legato solo ad una unica skill come qualcuno aveva detto in precedenza, ma alla somma di tutte...ora mi sono spiegato meglio?

venezia4ever
04-08-2005, 16:33
da quello che immaginavo lo stipendio dovrebbe salire in proporzione alla salita delle skill...

barthleby
04-08-2005, 16:37
CP alza seppur minimamente il TSI ad alti livelli.
Resistenza NO? :o
Il moltiplicatore regia-resistenza modifica tutto il TSI!

Croack
04-08-2005, 16:52
CP alza seppur minimamente il TSI ad alti livelli.
Resistenza NO? :o
Il moltiplicatore regia-resistenza modifica tutto il TSI!


Ok ho sparato la mia! Ho il cervello in fumo scusate!
Ma anche cp alza il TSI?

venezia4ever
04-08-2005, 19:22
penso che tutto in proporzione alzi il TSI...certe cose lo alzano di più altre di meno...

Matteoct84
04-08-2005, 21:08
cp non influisce sul tsi!

la resistenza influisce sul tsi in rapporto alla regia(uno che ha disastroso in regia ed eccellente in resistenza, non ottiene alcun beneficio dalla resistenza

venezia4ever
04-08-2005, 21:38
tu quindi dici che non c'è differenza a parita di skill, forma (decimali) età e tutto quel che c'è da dire, un giocatore con cp disastroso e uno con cp divino hanno lo stesso tsi??? :suspi:

a me pare strano...

Matteoct84
04-08-2005, 22:40
non vorrei sbagliare ma la penso cosi' per 3 motivi

1-)lo avevo sentito in qualche altra parte

2-)chi allena cp non ha vatiazioni di tsi(e quindi di stipendio)

2-) se prendi il prophet i calci piazzati non li considera facente parte del tsi

tutto imho

ingegnerlillo
05-08-2005, 10:09
Calci piazzati non influisce nemmeno in minima parte il TSI...