PDA

Visualizza Versione Completa : fine stagione senza la corsa a fare lo stadio



francamdar
03-08-2005, 19:43
da quando mi sono iscritto ad hattrick (11-12-2004) ogni fine stagione (24°-25°) hanno raddopiato i prezzi di costruzione dello stadio (o quasi).
questo é il mio primo anno che la stagione finisce senza la corsa a costruire nuovi posti.
per questo penso che una discussione sarebbe molto interessante.
provo a formulare le domande più scontate che mi vengono e a cui non é necessario rispondere. le scrivo ugualmente senza voler condizionare gli interventi successivi:
-pensate che i riflessi sul mercato siano immediati o li vedremo maggiormente alla fine della prossima?
-il calo percentuale di fine stagione sui prezzi dei giocatori pensate che sia minore?
-non cambierà niente?
-quali riflessi pensate provocherà sull'ht-economia generale?

abbiate pazienza ma la mia niubbaggine inesperta fa calare una nebbia metafisica sui miei pensieri, già vacui di loro; per questo ogni risposta data mi sarà di grande aiuto..

fra

venezia4ever
03-08-2005, 21:24
la tua è una bellissima discussione secondo me...anzi sono curioso anche io di sapere come sarà l'economia del finale di stagione...
secondo me intanto però i prezzi non si abbasseranno moltissimo come gli anni passati perchè appunto non c'è più la corsa allo stadio...

Croack
04-08-2005, 00:17
Secondo me se vi saranno variazioni si vedranno dalla prossima stagione visto che ora siamo in agosto ed è normalissima una flessione del mercato anche evidente (almeno per me) dovuta alle vacanze, poi magari mi sbaglio anche per il fatto della mia assoluta inesperienza in materia

Moro45
04-08-2005, 07:46
Secondo me se vi saranno variazioni si vedranno dalla prossima stagione visto che ora siamo in agosto ed è normalissima una flessione del mercato anche evidente (almeno per me) dovuta alle vacanze, poi magari mi sbaglio anche per il fatto della mia assoluta inesperienza in materia

Si, ma stiamo parlando di un mercato mondiale.
Il fatto che ad agosto si vada tutti in vacanza è una caratteristica molto italiana ed inoltre nell'emisfero australe siamo in inverno.
Non vedo sostanziali flessioni sul numero di utenti collegati....

barthleby
04-08-2005, 10:06
Bella domanda.
Credo che comunque questo fine stagione non ci saranno moltissimi "sconti".
Inevitabilmente chi ha fatto lo stadio ha trovato il modo di trovarsi di nuovo in pari con l'economia ed avrà soldi da spendere, rispetto alle serie minori.

Secondo me sarà difficile comprare giocatori di un certo livello quest'anno (dallo straordinario in su).

Croack
04-08-2005, 10:41
Si, ma stiamo parlando di un mercato mondiale.
Il fatto che ad agosto si vada tutti in vacanza è una caratteristica molto italiana ed inoltre nell'emisfero australe siamo in inverno.
Non vedo sostanziali flessioni sul numero di utenti collegati....

In effetti hai ragione non ci avevo pensato che nell'emisfero australe fosse inverno! Vedremo le prossime settimane come andrà!

francamdar
04-08-2005, 10:53
Bella domanda.
Credo che comunque questo fine stagione non ci saranno moltissimi "sconti".
Inevitabilmente chi ha fatto lo stadio ha trovato il modo di trovarsi di nuovo in pari con l'economia ed avrà soldi da spendere, rispetto alle serie minori.

Secondo me sarà difficile comprare giocatori di un certo livello quest'anno (dallo straordinario in su).
anche secondo me. nei miei "giretti per i viali" del mercato "sotto i lampioni" :asd: ho trovato prezzi più alti, e non segnali di stagnazione.
mi sembra che si sia accentuato anche il "gap" tra i "bassissimi" e i "medi".
nella mia esperienza i giocatori dallo straodinario in su li ho sempre guardati con il naso appoggiato alla vetrina e con il filo di bavetta che colava dall'angolino della bocca (vedi Homer/ciambella)

tu chiamale se vuoi..... impressioni...
ma per quanto mi riguarda il nome giusto é: NIUBBAGGINE TOTALE!!

Brizioj
04-08-2005, 11:08
Guardate io quest'anno ho in conto di dover acquistare un bell'attaccante e un bel centrocampista. Penso di spendere circa 2400k totali

pensavo di dividerle così

ATTACCANTE:

att:straordinario
ass:insufficiente
CP:insufficiente

CENTROCAMPISTA

Res: eccellente
Regia: straordinario
pass: insufficiente;

oppure

CENTROCAMPISTA

Res: eccellente
Regia: splendido
pass: quello che capita...... :asd:

tra i due centrocampisti qual'è meglio..... ora di centrocampo fo' scarso basso.... vorrei rarlo salire un po'.....

Drewwo
04-08-2005, 11:25
Io...ma è l'opinione di un niubbone di VI...preferisco sempre prendere un giocatore con primaria piu alta...(OVVIAMENTE a meno di differenze ABISSALI...tipo 3-4 livelli in una secondaria importante )
Fanno eccezione alcuni punti nevralgici del modulo per cui magari cerco proprio DETERMINATE caratteristiche...

Croack
04-08-2005, 11:37
anche secondo me. nei miei "giretti per i viali" del mercato "sotto i lampioni" :asd: ho trovato prezzi più alti, e non segnali di stagnazione.
mi sembra che si sia accentuato anche il "gap" tra i "bassissimi" e i "medi".
nella mia esperienza i giocatori dallo straodinario in su li ho sempre guardati con il naso appoggiato alla vetrina e con il filo di bavetta che colava dall'angolino della bocca (vedi Homer/ciambella)

tu chiamale se vuoi..... impressioni...
ma per quanto mi riguarda il nome giusto é: NIUBBAGGINE TOTALE!!

Quoto in pieno! Io non mi azzardo a guardare le "alte sfere" di giocatori e mi limito ad umili calciatori e nei bassi fondi a mio avviso si è abbassato un pò il presso, poi magari è solo una mia impressione!

amberle
04-08-2005, 14:44
Secondo me sarà difficile comprare giocatori di un certo livello quest'anno (dallo straordinario in su).

allora sto serena :p :asd:

cmq sì, sarà interessante studiare il mercato nelle prossime settimane...

venezia4ever
04-08-2005, 16:39
tra i due centrocampisti qual'è meglio..... ora di centrocampo fo' scarso basso.... vorrei rarlo salire un po'.....


ti serve peso in attacco o solo per il CC??

Brizioj
04-08-2005, 17:57
ti serve peso in attacco o solo per il CC??

guarda ora in attacco ho tre centrocampisti

formidabile/pippa :asd:
eccellente/insufficiente
buono/accettabile

ovviamnete il terzo è quello da sostituire.....

mi sa che punto su quello con più regia.....

venezia4ever
04-08-2005, 19:24
guarda ora in attacco ho tre centrocampisti


scusate ma questa proprio non l'ho capita... :suspi: come sarebbe a dire che in attacco hai tre centrocampisti??? :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

predestinato
04-08-2005, 20:02
Guardate io quest'anno ho in conto di dover acquistare un bell'attaccante e un bel centrocampista. Penso di spendere circa 2400k totali

pensavo di dividerle così

ATTACCANTE:

att:straordinario
ass:insufficiente
CP:insufficiente

CENTROCAMPISTA

Res: eccellente
Regia: straordinario
pass: insufficiente;

oppure

CENTROCAMPISTA

Res: eccellente
Regia: splendido
pass: quello che capita...... :asd:

tra i due centrocampisti qual'è meglio..... ora di centrocampo fo' scarso basso.... vorrei rarlo salire un po'.....



nn ce la farai con 2,4 M solo il cc ti costa su 2M

kirk hammer
05-08-2005, 01:20
e di straordinario in regia ne ho venduto uno senza secondarie ad un milione scarso giusto questa settimana....

colonnello miki
05-08-2005, 20:42
I prezzi dei cc sono stranamente alti... ieri ho venduto un 20enne formidabile appena scattato, pass debole, dif debole, cp eccellente a 950k...
Erano le 20 e 30 circa, ora di punta, credo.

Yothan
05-08-2005, 21:39
beh, spero rimangano alti fin che non vendo i miei :D