PDA

Visualizza Versione Completa : Scadenza asta durante una partita



Bradipo
03-08-2005, 15:07
Io ho sempre saputo, leggendo il forum e faq varie, che se si mette in vendita un giocatore, e la scadenza dell'asta arriva durante una partita, il giocatore in questione termina la partita e poi fa i bagagli...giusto?

Allora a me è successo questo:

Partita:
Tettenham - Inter National
Data: 02/08/2005 alle 19:00
MatchID: 47975721

Giocatore in vendita e schierato come terzino:
Damiano Nila Novaga

Il giocatore è stato venduto esattamente alla scadenza dell'asta,avendo ricevuto una sola offerta;ecco il messaggio che è arrivato su hattrick:

02/08/2005
Moraves F.C. ha offerto 10 000 € per Damiano Nila Novaga ed è al momento il miglior offerente.

Scadenza dell'asta: 02/08/2005 alle 19:20

Come si può vedere la scadenza era 20 minuti dopo l'inizio della partita...
Allora qualcuno mi può spiegare perchè non ha giocato ed è entrato l'allenatore? :mad: :mad: :mad:

ingegnerlillo
04-08-2005, 10:50
Uhm, molto strano, in effetti le regole di hattrick mi son sempre sembrate estremamente chiare su questo punto...


Francamente per ora non mi vengono in mente spiegazioni logiche...

epifanio
04-08-2005, 12:30
anche a me era successa la stessa cosa, pensavo fosse l'effetto della tequila, ma a quanto pare non è così...

Croack
04-08-2005, 12:35
Non saprei dire anch'io leggendo le regole e le discussioni precedenti sapevo che l'asta finiva normalmente e che il giocatore giocava la partita e poi si trasferiva nella nuova squadra

Bradipo
04-08-2005, 13:11
Suppongo quindi che d'ora in poi non è il caso di far scadere un'asta durante una partita....

mister Rambone
04-08-2005, 13:14
capita, anche a me è successo.. :suspi:
e se non ricordo male, gli aggiornamenti dallo stadio ancora non erano pervenuti,passati oltre 40 minuti di attesa inutile.. nel frattempo mi scadeva l'asta,circa 15-20 minuti dopo l'inizio del match..
forse sarà una coincidenza..ma strana.. :suspi:
quindi la prossima volta falla scadere più tardi,e vai (forse)più tranquillo ;)

lospezia
04-08-2005, 13:17
questa cosa è molto strana... bho

Drewwo
04-08-2005, 13:21
Anche a me è successo...ma ho pensato di aver semplicemente sbagliato io a guardare l'orario e non ho controllato (amichevole)

emifrini
04-08-2005, 13:21
In questo caso non è meglio segnalare la cosa ai GM come possibile
bugs ?

venezia4ever
04-08-2005, 16:41
si sarebbe da segnalare...anche per capire se è "normale" o un errore....:p

Yothan
04-08-2005, 16:54
ma con tutta una settimana di tempo proprio durante la partita dovevi far scadere l'asta?

Dillo che è il solito trucco per cercare di rifilare giocatori infortunati +7 :asd:

venezia4ever
04-08-2005, 19:25
ma con tutta una settimana di tempo proprio durante la partita dovevi far scadere l'asta?

Dillo che è il solito trucco per cercare di rifilare giocatori infortunati +7 :asd:

è proprio per quello che si cerca di farli scadere durante le partite...sennò che senso avrebbe???

Bradipo
05-08-2005, 15:36
capita, anche a me è successo.. :suspi:
e se non ricordo male, gli aggiornamenti dallo stadio ancora non erano pervenuti,passati oltre 40 minuti di attesa inutile.. nel frattempo mi scadeva l'asta,circa 15-20 minuti dopo l'inizio del match..
forse sarà una coincidenza..ma strana.. :suspi:
quindi la prossima volta falla scadere più tardi,e vai (forse)più tranquillo ;)

In effetti anche in questa partita il primo aggiornamento è arrivato dopo una 40ina di minuti, e quindi dopo la scadenza dell'asta...che dipenda proprio da questo?

Bradipo
05-08-2005, 15:39
ma con tutta una settimana di tempo proprio durante la partita dovevi far scadere l'asta?

Dillo che è il solito trucco per cercare di rifilare giocatori infortunati +7 :asd:

ottima idea....si vede che sei pratico nel campo... :asd: :asd: :asd: (scherzo eh...)

In realtà era la pescata di sabato,un difensore accettabile...e siccome io ho esattamente 22 giocatori+l'allenatore e un difensore era infortunato, l'ho messo in vendita sabato sera in modo che giocasse l'amichevole prima di andare con la nuova squadra...