PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco sinistro contro difesa destra???



Drewwo
03-08-2005, 13:14
Questo è veramente il dubbio piu paradossale mi sia mai venuto...
Dovendomi scontrare a breve contro una formazione con un lato normalmente piu sguarnito dell'altro...dove devo potenziare la mia formazione???
Mi spiego meglio...
Il mio avversario sovente lascia scoperto il versante sinistro (difesa sinistra è piu bassa rispetto alla destra e alla centrale...)le mie possibilità di intervento sono:
-Potenzio la mia fase offensiva destra
-Potenzio la mia fase offensiva sinistra

Il mio dubbio è infatti se il mio attacco destro una volta scesi in campo e quindi messe DI FRONTE le due formazioni vada a interagire con la sua difesa sinistra come nella realtà...(e presumo sia cosi) oppure se il calcolo per reparto sia...come dire...in SENSO ASSOLUTO per cui la mia difesa destra va a interagire con la difesa anch'essa destra dell'avversario...

AIUTOOOOOOO :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Matteoct84
03-08-2005, 13:17
se la sua difesa sinistra e' piu scarsa rafforza il tuo attacco destro ;-)

(effetto specchio)

;-)

Musci
03-08-2005, 13:28
se la sua difesa sinistra e' piu scarsa rafforza il tuo attacco destro ;-)

(effetto specchio)

;-)
quoto assolutamente

Drewwo
03-08-2005, 14:23
Ahhh ok a volte mi inchiodo sulle boiate!

Splatters
03-08-2005, 14:44
difesa sinistra si scontra contro attacco destro
semplice semplice

Drewwo
03-08-2005, 15:08
Si si effetto specchio...visto che hattrick è molto verosimile immaginavo!!!
Grazie mille!

venezia4ever
03-08-2005, 15:21
stai attento però che se lui si immagina un tuo pontenziamento sul tuo lato destro magari può anche potenziare la sua difesa sinistra lasciando scoperta la destra...:D

lospezia
03-08-2005, 19:59
come nella realta

venezia4ever
03-08-2005, 21:16
si ma queste sono le cose che più rompono...

Drewwo
04-08-2005, 11:20
Si beh ma la mia formazione "base" è molto bilanciata...la differenza tra i due lati è del tutto minima...pensavo di rimpolpare il centrocampo visto che gioco fuori casa con un'ala verso il centro...e l'ala destra offensiva...ghghgh
Oppure un bel 3-4-3 con ala sinistra att. aggiunto...

francamdar
04-08-2005, 11:56
Si beh ma la mia formazione "base" è molto bilanciata...la differenza tra i due lati è del tutto minima...pensavo di rimpolpare il centrocampo visto che gioco fuori casa con un'ala verso il centro...e l'ala destra offensiva...ghghgh
Oppure un bel 3-4-3 con ala sinistra att. aggiunto...
attento anche all'effetto "la coperta troppo corta" dove se si vogliono coprire i piedi si scopre la testa e viceversa. il rischio che lui possa rimescolare le carte é sempre possibile. se la tua squadra é equilibrata: farai comunque fatica a creare "disequilibri" sostanziali (cioè rinforzare di molto una parte più dell'altra).
...allora, IMHO potresti "beccarlo" più che con degli ordini individuali, con delle tattiche, no?