PDA

Visualizza Versione Completa : Personalità giocatori...



Sir_Mark
23-06-2004, 17:49
Una cosuccia che non ho ancora ben capito sono le personalità dei giocatori ovvero l'incidenza di giocatori gradevoli, simpatici etc... sulla squadra.
Io so che i clown (popolare o simpatico e buono in carisma) ed i devil (attaccabrighe e... basta?) influiscono rispettivamente in maniera positiva e negativa sul TS, giusto?
Ma per quanto riguarda i giocatori scontrosi, gradevoli ed il resto, influiscono sul TS o sulle prestazioni della squadra in qualche modo?
Grazie e scusate se magari è banale !:D

Jadeg
23-06-2004, 18:12
Una cosuccia che non ho ancora ben capito sono le personalità dei giocatori ovvero l'incidenza di giocatori gradevoli, simpatici etc... sulla squadra.
Io so che i clown (popolare o simpatico e buono in carisma) ed i devil (attaccabrighe e... basta?) influiscono rispettivamente in maniera positiva e negativa sul TS, giusto?

Giusto, un giocatore buono in carisma e Popolare influisce positivamente, meno positivamente uno Simpatico (clown e semiclown)
Un giocatore Attaccabrighe influisce più negativamente rispettoa uno scontroso.
Gli altri non influiscono sul TS. Ricorda che questi effetti non sono molto rilevanti se messi in confronto con il carisma dell'allenatore.



Ma per quanto riguarda i giocatori scontrosi, gradevoli ed il resto, influiscono sul TS o sulle prestazioni della squadra in qualche modo?
Grazie e scusate se magari è banale !:D
Sul TS no (a parte se sono buoni in carisma) però più un giocatore è disonesto e aggressivo più è probabile che venga ammonito, su questo incide anche l'esperienza, i giocatori meno esperti saranno più soggetti ad ammonizioni rispetto ad altri più esperti

:)

Sir_Mark
23-06-2004, 18:25
Quindi anche avere un paio di giocatori scontrosi in squadra non è granchè deleterio vero? Ho fatto questa domanda perchè sul mercato solitamente i giocatori scontrosi costano anche molto meno rispetto a quelli gradevoli o altro.
Se è così come mi dici non farò tanto lo schizzinoso se trovo qualche affare ;anche se è un giocatore scontroso, meglio approfittarne :D!!!

Jadeg
23-06-2004, 18:31
Quindi anche avere un paio di giocatori scontrosi in squadra non è granchè deleterio vero? Ho fatto questa domanda perchè sul mercato solitamente i giocatori scontrosi costano anche molto meno rispetto a quelli gradevoli o altro.
Se è così come mi dici non farò tanto lo schizzinoso se trovo qualche affare ;anche se è un giocatore scontroso, meglio approfittarne :D!!!
Occhio che quando compri i giocatori scontrosi, è MOLTO probabile che il TS ti scenda di un livello.

Di solito questi giocatori si comprano prima del reset. A meno che non trovi proprio l'affare del secolo o sei con l'acqua alla gola, cerca di evitarli.

stefmas
23-06-2004, 18:50
Occhio che quando compri i giocatori scontrosi, è MOLTO probabile che il TS ti scenda di un livello.

Di solito questi giocatori si comprano prima del reset. A meno che non trovi proprio l'affare del secolo o sei con l'acqua alla gola, cerca di evitarli.
Ora, un livello mi sembra esagerato.. Direi qualche decimale

papclems
23-06-2004, 18:54
nono
anche di un livello
è successo a me dove mi è stato comunicato che la squadra nn l'aveva preso bene l'ultimo arrivo ed era sceso di un livello !

Jadeg
23-06-2004, 19:03
Ora, un livello mi sembra esagerato.. Direi qualche decimale
Si forse non è un livello intero, non ti saprei dare una stima precisa, quando è successo a me, il TS mi è sempre sceso di un livello, può essere che sia sempre stato vicino allo scatto in basso... non saprei dirti al 100%

cmq per scendere scende :D

Sir_Mark
23-06-2004, 20:23
Grazie a tutti ;)
Io ,per non sbagliare :D, per il momento non ho mai preso dei giocatori scontrosi, cmq in effetti una volta appena acquistato un giovincello pippa simpatico mi era apparso il msg che la squadra non l'aveva presa bene... mah... manco avessi dei fenomeni in squadra :D...
Ciao! ;)