PDA

Visualizza Versione Completa : Questo č un SE negativo?



Musci
01-08-2005, 15:52
Negli ultimi due incontri lo stesso mio giocatore č interventuo nella cronaca con queste due frasi:

Sabato 23/7
Questa per xxxx yyyyy č davvero una partitaccia, diverse zone del campo sono completamente allagate. Queste non sono certamente le condizioni ideali per i giocatori che come lui fanno della tecnica la loro arma preferita.
Condizioni climatiche: pioggia

Sabato 30/7
xxxx yyyyy sembra davvero affaticato. E' molto stanco e non riesce a recuperare la posizione, come quando, pochi istanti fa, si č fatto sorprendere in velocitą lasciando la sua difesa in inferioritą numerica
Condizioni climatiche: nuvoloso

Se il primo credo proprio sia un SE negativo il secondo accaduto sabato non credo. Lui č un giocatore tecnico, buono di forma. Gli SE negativi ai giocatori tecnici accadono anche con il tempo nuvoloso? Altrimenti cos'č?
Grazie a tutti

Sexyalba
01-08-2005, 15:55
Il primo č SE meteo negativo del tecnico con la pioggia, il secondo SE negativo dovuto a bassa resisitenza.

Musci
01-08-2005, 16:01
Ahhhh!!! IL primo l avevo capito il secondo no. Grazie mille!! Era la prima volta che mi capitava e ho giocatori con resistenza anche pił debole di lui... :-))