PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda



P4olus
01-08-2005, 14:07
ma è normale che in nona serie le sto vincendo tutte con un macello di gol fatti e pochissimi subiti? o è normale che un giocatore segni 15 gol in 5 partite con accettabile come valore e uno con buono ne segni 4? random HT rulez!!

id serie 106505

Correl
01-08-2005, 14:22
sei in IX...

imho dalla dalla VII in giù la competizione è davvero poca e le doppie promizioni aiutano molto a fare doppi o tripli salti

sono sempre stato convinto che le 2 serie più basse siano più che altro dei banchi di prova per vedere chi si impegna e chi no, evidentemente tu fai parte della prima categoria ;)

venezia4ever
03-08-2005, 15:56
ma è normale che in nona serie le sto vincendo tutte con un macello di gol fatti e pochissimi subiti? o è normale che un giocatore segni 15 gol in 5 partite con accettabile come valore e uno con buono ne segni 4? random HT rulez!!

id serie 106505

può anche essere normale...che secondarie hanno i tuoi attaccanti?? e magari l'acc ha anche la specialità???
cmq okkio che anche quando passerai in VII le cose si complicheranno...;)

Drewwo
03-08-2005, 15:58
Il vero banco di prova è la VIT...VII ghghgh

venezia4ever
03-08-2005, 16:09
per me cmq il vero banco di prova è la VI...

Splatters
03-08-2005, 16:21
la V inizio a credere che non esista :)

Croack
03-08-2005, 16:29
ma è normale che in nona serie le sto vincendo tutte con un macello di gol fatti e pochissimi subiti? o è normale che un giocatore segni 15 gol in 5 partite con accettabile come valore e uno con buono ne segni 4? random HT rulez!!

id serie 106505

Secondo me è normalissimo che in 9° ti capita di vincerle tutte (non ho guardato la tua serie in particolare) per dei motivi molto semplici:
è la categoria dove attualmente vengono assegnate le squadre, per cui vi sono squadre senza proprietario, squadre appena assegnate, inesperti, non ancora drogati di hattrick e anche tanti furbetti (così ho letto da qualche parte).
Per quanto riguarda il dubbio amletico sui goal segnati ti posso dire che il mio centrocampista difensivo ha segnato più del mio attaccante, per cui tutto è possibile!