PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore o Stadio: dubbio amletico!



Ammiraglio
31-07-2005, 12:32
Finalmente sono arrivato anch'io a pormi e a porvi questa domanda:
"compro un allenatore accettabile/scarso o allargo lo stadio?"

- Alleno parate ed attualmente ho in programma di tenere il mio attuale portiere 18enne formidabile -1 per tutta la stagione prossima per poi venderlo sul finale di stagione n.27 e ricavarci qualche milioncino! L'altro slot lo usarei per trading o cmq per portieri che scattano in 2-3 weeks. L'acquisto di un allenatore buono quando potrebbe farmi risparmiare in termini di tempo? Ho visto che cmq con un giocatore 18enne e allenatore accettabile si ha uno scatto ogni 5 week. Qualche allenatore portieri esperto può aiutarmi? Vale la pena l'allenatore buono? Quanto si risparmia in termini di tempo? Qualcuno che ha allenato un portiere 19enne per un intero ciclo può dirmi se ci impiega realmente 1 week in più di un 18enne?

- Allargare lo stadio: Sabato scorso ho registato il tutto esaurito nel mio stadio da 12.000 posti. Milito in vii e sono 4... in casa devo giocare contro la seconda quindi sicuramente un altro tutto esaurito e contro la penultima, ma in questo caso non credo di strappare 12.000 posti. Ho 625 tifosi. La stagione prossima sarà più o meno come questa, una stagione di vertice con l'uni ca differenza che ho tutta l'attenzione di passare :D Si tratterebbe di un aumento di 3.000 posti che seguendo le % standard sarebbero 377k circa

Ingaggio il mister buono adesso e allargo lo stadio nella pausa? O il contrario? Oppure mi dite che il mister buono per parate non ne vale la pena, i costi fissi maggiorati dello stadio non si ripagano con una sola partita e che mi conviene rinforzarmi? Dovrei avere in vendita un portiere eccellente a fine stagione col cui ricavato potrei allargare lo stadio. In questo caso perderei le possibili entrate della partita contro il secondo classificato ma risparmierei i soldi dei costi fissi aggiuntivi.

milosky
31-07-2005, 13:02
io cambierei l'allenatore... e lo stadio visto che tanto vendi un giocatore lo farei nella pausa....per una partita saranna 20 k in piu' di incasso niente di che'.....

comunque non ho mica capito il discorso che ogni 5 week ti scatta il portiere !!! mi sembra un po' pochino forse hai avuto la fortuna di comprare tutti gia' avanzati di Tsi.....

comunque si con l'allenatore buono risparmi un week per ciclo di allenamento ...(l'allenamento naturalmente dipende da l'eta del giocatore)

lospezia
31-07-2005, 13:39
si qanch eio prenderei subito l'allenatore e poi quando ti rientrano un po di soldi dagli incassi ti fai lo stadio

Sexyalba
31-07-2005, 14:14
L'allenatore buono migliora anche la forma generale della squadra...

Voto all. buono :D

Ammiraglio
31-07-2005, 14:20
comunque non ho mica capito il discorso che ogni 5 week ti scatta il portiere !!! mi sembra un po' pochino forse hai avuto la fortuna di comprare tutti gia' avanzati di Tsi.....
Ho comprato a inizio campionato un portiere buono davvero basso secondo il keeper-tool: 7.03 Dopo 5 week mi è scattato ad eccellente e venerdì prissimo scatterà a formidabile. Quindi 5 week a scatto non 7 come è credenza comune avendo io allenatore accettabile e giocatore 18enne...
Questo era quello che volevo dire.
Certo che quello che dico è da prendere con le pinze non avendo mai fatto fare ad un portiere più di uno scatto :(

diro216
31-07-2005, 16:04
e la mia tabella funziona!o no ammiraglio?

Ammiraglio
31-07-2005, 16:53
e la mia tabella funziona!o no ammiraglio?
boooh :D
Per ora allenato un solo portiere per più di uno scatto... con gli altri facevo solo trading... 2 o 3 allenamenti e li vendevo.
Come dicevo sopra:

Ho comprato a inizio campionato un portiere buono davvero basso secondo il keeper-tool: 7.03 Dopo 5 week mi è scattato ad eccellente e venerdì prissimo scatterà a formidabile. Quindi 5 week a scatto non 7 come è credenza comune avendo io allenatore accettabile e giocatore 18enne...
Altro non so... Il fatto che i dati sono su un solo portiere per cui non so quanta valenza possa avere.

Cmq se la tua tabella fosse giusta sarebbe un sogno :D

zeus78
31-07-2005, 22:31
Finalmente sono arrivato anch'io a pormi e a porvi questa domanda:
"compro un allenatore accettabile/scarso o allargo lo stadio?"


Ho fatto questa domanda pochi giorni fa e la risposta unanime è stata: ALLENATORE

Ammiraglio
01-08-2005, 09:58
Contrariamente a molte altre domande la cui risposta è univoca questa credo che dipenda dalla situazione in cui si trova l'interessato, che dipenda dall'allenamento, dai tifosi che ha, dal momento in cui viene posta la domanda. Ecco perchè avevo aprto un topic anche sul mio caso.. :D

Drewwo
01-08-2005, 23:30
Ma allenate TUTTI parate????