PDA

Visualizza Versione Completa : Internet point



kingpin
30-07-2005, 22:09
Visto che ormai siamo nel pieno delle vacanze :D e che abbiamo utenti iscritti al forum da quasi tutta l'italia ho pensato xche' non facciamo una specie di guida degli internet point relativi alle citta' dove andremo o dove siamo in vacanza ?? :D

Per esempio io andro' a Pesaro :eek: , c'e' qualcuno della zona o che ha gia villeggiato in questa citta' che puo' dirmi dove torvare un internet point in questa citta ??

stevegil
30-07-2005, 23:06
Visto che ormai siamo nel pieno delle vacanze :D e che abbiamo utenti iscritti al forum da quasi tutta l'italia ho pensato xche' non facciamo una specie di guida degli internet point relativi alle citta' dove andremo o dove siamo in vacanza ?? :D

Per esempio io andro' a Pesaro :eek: , c'e' qualcuno della zona o che ha gia villeggiato in questa citta' che puo' dirmi dove torvare un internet point in questa citta ??

è ufficiale.......siamo malati! :asd:

Lumberoom
31-07-2005, 12:05
Visto che per lavoro mi muovo parecchio,ti posso dire che appena arrivo nell'albergo della città dove devo fermarmi chiedo alla reception dove andare...il 75% delle volte li trovi vicino alla stazione ferroviaria della città...Siamo malatiiiiiiiiiiiii :D :D :D

greendario
31-07-2005, 12:37
uffa io vado a ischia...sono spacciato ho gia calcolato che perdero' una settimana di allenamento... :mad:

furia ceca
31-07-2005, 14:04
Attenzione usare google provoca risultati come questi (http://www.cybercafe.it/ita/locali_reg.asp?regione=MARCHE) e molti molti altri... :)

lospezia
31-07-2005, 14:14
io vi so dire di spezia e parma :):):)

ROBBIGNO
31-07-2005, 19:27
Io sono stato a Milano Marittima e lì molti hotel hanno l'internet point (un po' caro ma ne vale la pena).
Adesso vado a Riccione in appartamento e devo trovare un internet point se qualcuno ha notizia di luoghi o locali è ben accetto

Dampyr
31-07-2005, 22:40
Per chi va' in vacanza in romagna;
si ricordi che ci sono:

-bambine (18-25) un po' gheise, calde morbide e pulite, ..che sono uno spettacolo!!
-le tagliatelle più buone del mondo
-i pescetti appena pescati da mangiare a scottadito
-pida e parsot (piadina e prosiutto) che tolgono i cattivi pensieri
-sangiovese sincero delle nostre colline
-i bomboloni caldi ogni mattina
-il mare con le sue albe all'orizzonte
-la spiaggia dove far le chiacchere e star bene insieme...

se dedica più di due ore a settimana a ht... sappia che...
...é proprio tossico :D :D :D

fra
Bravo fra! :D
Anche se sulle donne si potrebbe dire...sono gheise (gheishe? :suspi: :asd: ) sì, ma sempre con gli altri. :( ;)
Ci si consola con la piadina. :D

ursandro
31-07-2005, 22:46
Io quando ero negli Usa in certi posti sperduti (Internet point, questi sconosciuti) andavo fuori di testa temendo di non poter fare la formazione. Meno male che un amico mi ha dato la scheda wireless...un giorno c'ho messo un'ora per trovare un bar che aveva il wi-fi...alla fine c'è lo fatta! Eh già, siamo malati... :asd:

TheAubergine
01-08-2005, 11:05
uffa io vado a ischia...sono spacciato ho gia calcolato che perdero' una settimana di allenamento... :mad:
Attenzione a Ischia vicino a Sant'Angelo ce n'è uno!!! E ce ne sono 3 a Ischia paese, 2 lungo il corso. Vai tranquillo!

( ci sono stato 1 mese fa :D )

lelle
01-08-2005, 11:33
Visto che ormai siamo nel pieno delle vacanze :D e che abbiamo utenti iscritti al forum da quasi tutta l'italia ho pensato xche' non facciamo una specie di guida degli internet point relativi alle citta' dove andremo o dove siamo in vacanza ?? :D

Per esempio io andro' a Pesaro :eek: , c'e' qualcuno della zona o che ha gia villeggiato in questa citta' che puo' dirmi dove torvare un internet point in questa citta ??
Senti questa....

Arrivo ad ibiza, entro nell'internet point dell'albergo durante l'attesa della camera... Beh... TRE PC SU TRE erano sintonizzati su HAttrick :eek:

:asd:

SIAMO MALATI!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:

kingpin
01-08-2005, 11:34
Attenzione usare google provoca risultati come questi (http://www.cybercafe.it/ita/locali_reg.asp?regione=MARCHE) e molti molti altri... :)


Mitico, anche se ci sono solo 6 postazioni a 64KB. ;)

antogm
01-08-2005, 12:18
io vado a dubrovnik...sapete nulla??' porterò al seguito il mio cell dal quale mi collego ad hattrick,,,ma nn so se anche in croazia riuscirò a farlo...speriamo..

furia ceca
01-08-2005, 13:00
Mitico, anche se ci sono solo 6 postazioni a 64KB. ;)

infatti secondo me basta farsi un giro in città, nel caso di Pesaro ci impieghi circa 4 minuti netti e trovi di meglio secondo me :D

TheAubergine
01-08-2005, 17:43
Senti questa....

Arrivo ad ibiza, entro nell'internet point dell'albergo durante l'attesa della camera... Beh... TRE PC SU TRE erano sintonizzati su HAttrick :eek:

:asd:

SIAMO MALATI!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
Quando sono andato a un intenet point a Ischia hattrick era tutto settato in tedesco! :)

Fuencarral
01-08-2005, 18:18
Io ho ricevuto una sfida per una amichevole da un tizio inglese che aveva sbirciato il nome della mia squadra sullo schermo del computer dell'albergo a Valencia !!!!!

..la malattia e' ormai diffusa in tutto il mondo... sembra la trama dell'"Ombra dello Scorpione"!!!!!! :asd:

ilfulo
02-08-2005, 00:48
ecco gli internet cafe di Dubrovnik:
http://www.world66.com/europe/croatia/dubrovnik/internetcafes

bye :)

antogm
02-08-2005, 20:37
grazie 1000

venezia4ever
02-08-2005, 22:12
nessuno viene a Venezia??? posso essere utile io...:p

kingpin
02-08-2005, 22:18
nessuno viene a Venezia??? posso essere utile io...:p

Beato te, vivi in una belllllllllliiiiiiiisssssssiiiiiiiimmmmmmmaaaaaa citta', peccato pero' per la squadra di calcio.

fumana
03-08-2005, 09:48
ormai di internet point ne troviamo in ogni luogo..
settimane fa mi trovavo in un paesino sperduto del modenese.. ..per fare la formazione sono andato negli uffici di una ceramica...
C'è qno più malato?