PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per U21



delu
23-06-2004, 15:15
Mi è venuta in mente una cosa..io pesco un giocatore, mi salta fuori un buono o eccellente in una caratteristica che non alleno, quindi lo vendo...questo giocatore finisce all'estero e quindi se ne perdono le tracce...potrebbe essere diventato un fenomeno ma se il tizio che ce l'ha non lo segnala, non avremo mai la possibilità di vederlo in u21. a questo punto faccio una proposta: perchè quando peschiamo un giocatore forte non lo segnaliamo direttamente al ct, per permettergli di fare un database con i giovani più promettenti?...in seguito lui potrà tenere sotto controllo la crescita di tali giocatori, semplicemente guardando il tsi. fatemi sapere cosa ne pensate, ciao!

Dragan80
23-06-2004, 15:20
Credo che la persona che spende milioni per comprare un 17enne eccellente sia un utente esperto che segnalerà il giocatore al CT della nazionale di appartenenza (ci guadagna anche lui) appena lo riterrà pronto.

tasso1976
23-06-2004, 15:30
Mi è venuta in mente una cosa..io pesco un giocatore, mi salta fuori un buono o eccellente in una caratteristica che non alleno, quindi lo vendo...questo giocatore finisce all'estero e quindi se ne perdono le tracce...potrebbe essere diventato un fenomeno ma se il tizio che ce l'ha non lo segnala, non avremo mai la possibilità di vederlo in u21. a questo punto faccio una proposta: perchè quando peschiamo un giocatore forte non lo segnaliamo direttamente al ct, per permettergli di fare un database con i giovani più promettenti?...in seguito lui potrà tenere sotto controllo la crescita di tali giocatori, semplicemente guardando il tsi. fatemi sapere cosa ne pensate, ciao!
Buona idea, ma credo superflua :)
Jorgius controlla regolarmente i movimenti di mercato e quindi si segna tutti i giocatori interessanti che escono dalle squadre italiane.
Se rivincerà lui o comunque un giocatore esperto ed all' altezza non dovrebbe esserci la necessità di applicare la tua idea, comunque ottima.:)
Ciao

papclems
23-06-2004, 17:16
infatti !

POi cmq lo facciamo già col modulo che c'è nel sito no ???

fantaluca
23-06-2004, 19:53
http://www.htita.it/azzurrini

delu
23-06-2004, 20:19
http://www.htita.it/azzurrini

io parlavo direttamente delle pescate, rileggi quello che ho scritto prima, magari non mi sono spiegato bene, però gli altr che hanno risposto hanno capito ciò che intendevo

MaD
23-06-2004, 20:45
Se lo peschi e lo alleni lo puoi segnalare a quella pagina; se lo vendi il CT lo sapra' perche' sicuramente monitora il mercato. Altri casi non ne vedo.

papclems
23-06-2004, 20:47
infatti
;)

zeman
23-06-2004, 21:25
Da quello che ho visto io durante i miei mesi in Hattrick, Jorgius da quando è CT ha ricevuto tonnallate di segnalazioni sulle pescate. Tutti sperano di avere un giocatore promosso dalle loro giovanili nella Nazionale.
:)

delu
23-06-2004, 21:32
ma sarebbe per non sovraccaricare di lavoro il ct

delu
23-06-2004, 21:34
Da quello che ho visto io durante i miei mesi in Hattrick, Jorgius da quando è CT ha ricevuto tonnallate di segnalazioni sulle pescate. Tutti sperano di avere un giocatore promosso dalle loro giovanili nella Nazionale.
:)


ah ok, allora il mio problema non si pone...credevo che molta gente se ne "sbattesse" di segnalare al ct i giocatori forti