PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco... è capitato anche a me!



Ammiraglio
30-07-2005, 15:11
Bene signori è capitato anche a me... mi era già capitato sabato scorso ma questa volta è davvero ecatlante! Come capita spesso in questa sezione vi chiedo una semplice cosa: perchè?

Terran Squad - Arrapaho 1 - 2
ID: 40774460

Le mie valutazioni:
Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)

Le valutazioni dell'altro:
Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

Cronaca: In questa grigia giornata, 12000 spettatori sono arrivati a Terran Squad Arena. Terran scende in campo schierando un 3-4-3 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Gabler - Reiter, Comolli, Chiarenza - Avolio, Sabogal, Kullenér, Grootveld - Nalesso, Brenna, Galazoulas.

Arrapaho ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Caniglia - Boccaccio, Arco, De Rose, Bonaccorso - Aguilar, Gabrieli, Urhonen, Dahl - Artese, Arcozzo.

Il gol del vantaggio per Terran è arrivato da una bella manovra condotta sulla sinistra al 15° minuto. Enrico Nalesso mette in rete, il risultato è quindi: 1 a 0. Il pareggio degli ospiti sembra cosa fatta al 25°, quando solo un miracolo di Joachim Gabler salva la squadra di casa. Per Arrapaho l'arbitro non fa sconti. Asser Urhonen si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Flavio Avolio è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Antonino Sechi prende il suo posto. 39 minuti giocati, Yiorgis Galazoulas potrebbe incrementare il vantaggio di Terran, ma il suo tiro insidioso termina di pochissimo a lato. L'incornata di Remo Artese su un invitante calcio d'angolo, è stata respinta dal portiere. Nei paraggi però, c'era Christian Dahl che è riuscito a raccogliere il rimpallo spingendolo in rete per Arrapaho: 1-1. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 1. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Terran, con il 70 percento nel possesso di palla.

Terran cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta. Al 63°, i padroni di casa falliscono una ghiotta occasione per passare; Yiorgis Galazoulas colpisce al volo un pallone proveniente dalla destra ma il pallone sfiora il montante opposto. I giocatori di Arrapaho sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco mettendo in condizione Carlo Maria Bonaccorso di scattare in mezzo per andare a segnare, al 69° siamo sul 1 a 2. Fallaccio! Al minuto 75°, Arrapaho ha un giocatore ammonito. E' Alfonso Boccaccio a finire sul taccuino dell'arbitro. Niente da fare per Terran, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Giuseppe Chiarenza c'è la barella a porre fine alla partita, Fulvio Piacentini si alza dalla panchina pronto a sostituirlo. Terran sfiora il pareggio con Fulvio Piacentini che, sfruttando una buona triangolazione sulla fascia sinistra, va a concludere con un bel diagonale sul secondo palo. Giuseppe Caniglia è reattivo e blocca a terra con sicurezza. Quando, al 80°, Asser Urhonen si esibisce in una bruttissima entrata con i tacchetti, l'arbitro non ha altra scelta che ammonirlo per la seconda volta mandandolo fuori dal campo. Terran ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 88 percento del tempo.

Come ho fatto a perdere?! SE? Random? Errori?

tk2two
30-07-2005, 15:22
impressionante??
loool no comment e' meglio uno dei piu eclatanti casi di ht random :) sei un soggetto sul quale fare esperimenti sul fattore sculdom....ho notato anche la partita scorsa davvero due mazzate inaudite mi spiace loe....

Ammiraglio
30-07-2005, 22:05
44 visite e 1 sola risposta?
Non avete trovato dove sia stato il mio errore tattico e non avete il coraggio di dirmi che ho sfiga?
Se è così lameno ditemelo che me ne faccio una ragione... :(

francamdar
30-07-2005, 22:52
"la bellezza del gioco è nell'imprevedibilità del risultato"
diceva un saggio!

quando succedono a me queste cose
picchio il cane, la mamma e la morosa!!
...e se lo becco, anche il saggio!!! :asd:

però é meglio che anch'io stia attento, perchè se mi becca questo (match ID (46036012) :p ), gonfia prima me e poi HTBjorn!! :)


a parte gli scherzi, ho aperto un 3d sul "fattore c" per farne un'analisi, ma dai risultati più concreti si é parlato di, al massimo, 1-1,5% di match falsati. ci sarà dentro anche questo?

siccome son niubbissimo trascriverò qualche pensiero che mi viene guardando la tua partita:

magari i suoi erano tutti sul buono/eccellente di forma e i tuoi no!

magari aveva un mix di forma, esperienza migliore del tuo, chissà?

il suo pareggio è arrivato da un giocatore che ha raccolto su una respinta, magari aveva valutazioni più basse ma più esperienza del suo marcatore.

magari aveva dei multiskill con i contropistoni e tu invece giocatori più alti di valutazione ma con meno abilità. Calcola che le tattiche avvengono per qualità dei giocatori, non per gli ordini dati (gli ordini aumentano le %); il suo vantaggio è frutto di contropiede, si vede che ne aveva uno forte in passaggi.

magari ti ha azzoppato un terzino con dei cross buoni che ti hanno indebolito l'attacco dalla fascia da cui sarebbe arrivata la vittoria, mah? ...e per di più magari ti ha prima azzoppato il cc su quel lato impedendoti di macinare il tuo gioco, boh? (Avolio e Chiarenza)

gli hatstats del tuo match dicono che lui aveva una difesa migliore del tuo attacco, e, ...se il cc sforna un sacco di occasioni che poi vanno a infrangersi sul muraglione, in fondo ci stà: per di più il suo portiere è un buono alto / eccellente (3,5) che ha fatto la sua partita migliore contro di te, facendoti rimbalzare quel po' che la difesa lasciava passare



Come vedi ho un sacco di dubbi, anzi son "niubbo nel dubbio niubbo" ;) e non ho risposte certe, ma neanche la certezza che sia un HTrandom (vedi sopra il mio match).
fra

Marko
30-07-2005, 23:07
gioco da un anno ad hattrick, e sto notando..che il fattore cu..random sta aumentando, sono sincero, proprio per questo motivo mi sto un pò stancando del gioco, emblematico l'1-1 in htita cup, 83 % possesso palla, cc insuff contro disastroso..svariate occasioni , pali, traverse , non è la prima volta quest'anno.
Si perde tempo per fare scelte, seguire forum ecc, e poi si perde con qualcuno che si collega 1 volta al mese, o peggio , come è accaduto a CHiellini, perdere una stagione per una sconfitta contro una squadra espulsa da hattrick.

Ammiraglio
31-07-2005, 00:02
Bella la tua spiegazione francamdar. Non so se siano possibilità fondate ma fanno sicuramente pensare altre mi fanno un po' porcheggiare. Cmq una risposta diversa dal solito!

fantaluca
31-07-2005, 00:09
interessante come ogni affermazione derivi unicamente dalla propria esperienza... io ad esempio posso affermare di avere visto (=subito) molto + random in passato che in questa stagione :)

venezia4ever
03-08-2005, 16:03
se devo essere sincero dò ragione a fantaluca...
cmq tenete conto che anche nella realtà non è vero che milan, juve e le altre squadre forti vincano sempre contro tutti (notante che non ho detto inter :asd: )...capita anche a loro che qlc volta perdono contro squadracce più scarse di loro...

pasqualino77
05-08-2005, 10:19
come ti ho detto ... penso che sia un problema di morale ...

assumi uno psicologo come ti ho detto...

e vai a lurdes...

ciao

Ammiraglio
05-08-2005, 11:44
Ste partite le ho sempre giocate con Ts a calmi... adesso è a composti per via di alcuni ST... ma dopo le partite
La fiducia era a decente per via delle sconfitte... ma in teoria il lvl di fiducia incide già nelle valutazioni delle partite per dovrebbe essere già tutto compreso.
Cmq proviamo con lo psicologo... e speriamo vada meglio anche se ora sarà tutta discesa... :( 2 titolari infortunati, 2 titolari che rientrano da un lungo infortunio e sottoforma, partita vs la prima e la seconda del girone... Sarà una disfatta :(