PDA

Visualizza Versione Completa : urge consiglio da veterani del gioco



fr ju
30-07-2005, 14:20
ebbene si..finita la partita di campionato mi trovo a non capire i motivi che hanno portato al risultato finale..chi mi aiuta a capire dove posso aver sbagliato?
pensavo di avere la formazione migliore..e di averla schierata bene visto l'avversario..dateci un occhio che vi sarņ grato

matchID

40737213

diro216
30-07-2005, 14:23
anche la mia partita lo persa e nn ho ancora capito il motivo!

MatchID: 40736594

perso 3-1

EvilEmpireV
30-07-2005, 14:36
ebbene si..finita la partita di campionato mi trovo a non capire i motivi che hanno portato al risultato finale..chi mi aiuta a capire dove posso aver sbagliato?
pensavo di avere la formazione migliore..e di averla schierata bene visto l'avversario..dateci un occhio che vi sarņ grato

matchID

40737213

All'incirca 2 formazioni equivalenti,per valutazioni raggiunte.
Una nota da imparare,non si gioca attacco sulle fasce quando si ha l'attacco piu' forte alla voce "attacco centrale" perche' oltre a convergere il maggior numero di occasioni dove si e' meno portati,indebolisce la difesa centrale,e in questo caso lui li ti e' stato superiore.
Aggiungiamo anche che hai segnato un rigore e una punizione,altrimenti avresti preso una scoppola piu' dura.
Alla fine comunque,mettendo una squadra senza attacco sulle fasce,un pareggio era possibile,ma come ripeto,2 squadre talmente simili,che prevedere un risultato sarebbe molto difficile

fr ju
30-07-2005, 14:45
k..grazie..si impara sempre qualcosa..ho attaccato sulle fasce perchč sapevo che riposizionava un terzino a centrocampo..ho paura che per qst errore debbo rimandare la promozione..

diro216
30-07-2005, 20:18
qualcuno mi aiuta?

EvilEmpireV
30-07-2005, 20:24
qualcuno mi aiuta?


Direi che la sua difesa migliore della tua ha fatto si che lui segnasse di piu'.

Tutto qui,non vedo misteri o casi ecclatanti da random hattrick ;)