PDA

Visualizza Versione Completa : Ma non c'è un limite al pudore?



sangria
30-07-2005, 11:40
Giovanili passate a BUONO e guarda cosa ti pesco:

Carlo Mele
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 60

Resistenza: disastroso Parate: tremendo
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

Cioè 60!!!!!!!!!!!TSI 60!!! :eek:

Ora,va bene il random,ma qui si è scavato in negativo.O consideriamo l'"accettabile" in carisma una dote valutabile (ma mi vien da ridere) oppure mi sembra che questa parte di hattrick non rispecchi quella che è la realtà del gioco.Se si vuole rendere il più possibile verosimile hattrick credo che su questi aspetti si debba migliorare.

pasqualino77
30-07-2005, 11:42
e ti lamenti ...

a me la stettimana prossima scattano a eccellente e ancora non ho fatta una pescata decente ... solo un clown ...

bisogna avere pazienza

sangria
30-07-2005, 11:47
e ti lamenti ...

a me la stettimana prossima scattano a eccellente e ancora non ho fatta una pescata decente ... solo un clown ...

bisogna avere pazienza

Giovanili a Buono significa una "Serie C",quindi dovresti pescare gente almeno sul debole/insufficiente in qualcosa...poi ci ricavi 1000 euro,o anche nulla...ma non è questo il problema:è che la cosa sarebbe più realistica.
:)

fantaluca
30-07-2005, 11:51
aspetta di arrivare ad eccellente e scoprirai di poter pescare anche dei TSI 0 :D

sangria
30-07-2005, 11:52
aspetta di arrivare ad eccellente e scoprirai di poter pescare anche dei TSI 0 :D

e...dimmi tu... :suspi:

Crash and Burn
30-07-2005, 11:53
Giovanili a Buono significa una "Serie C",quindi dovresti pescare gente almeno sul debole/insufficiente in qualcosa...poi ci ricavi 1000 euro,o anche nulla...ma non è questo il problema:è che la cosa sarebbe più realistica.
:)

E che cosa otterresti???
Se ho capito bene tu dici di dover mettere un limite minimo alle skill dei giocatori pescati in funzione del livello delle giovanili...beh in questo modo in breve tempo avremmo tutti con giovanili eccellenti...tutti che pescano giocatori con (mi tengo basso) almeno accettabile in una skill...e la conseguenza sarebbe che gli accettabili varrebbero quanto gli scarsi di adesso, senza contare che precluderesti a chi ha appena iniziato ad investire nelle giovanili una possibile fonte di guadagno...mi sa che non funziona :)

Del resto...non è che dalle giovanili del milan escono sempre e solo campioni...quindi casca anche la teoria del "realismo" :)

Sexyalba
30-07-2005, 11:54
E che cosa otterresti???
Se ho capito bene tu dici di dover mettere un limite minimo alle skill dei giocatori pescati in funzione del livello delle giovanili...beh in questo modo in breve tempo avremmo tutti con giovanili eccellenti...tutti che pescano giocatori con (mi tengo basso) almeno accettabile in una skill...e la conseguenza sarebbe che gli accettabili varrebbero quanto gli scarsi di adesso, senza contare che precluderesti a chi ha appena iniziato ad investire nelle giovanili una possibile fonte di guadagno...mi sa che non funziona :)

Del resto...non è che dalle giovanili del milan escono sempre e solo campioni...quindi casca anche la teoria del "realismo" :)
sisisi

in tutto e per tutto :D

Lumberoom
30-07-2005, 12:06
E che cosa otterresti???
Se ho capito bene tu dici di dover mettere un limite minimo alle skill dei giocatori pescati in funzione del livello delle giovanili...beh in questo modo in breve tempo avremmo tutti con giovanili eccellenti...tutti che pescano giocatori con (mi tengo basso) almeno accettabile in una skill...e la conseguenza sarebbe che gli accettabili varrebbero quanto gli scarsi di adesso, senza contare che precluderesti a chi ha appena iniziato ad investire nelle giovanili una possibile fonte di guadagno...mi sa che non funziona :)

Del resto...non è che dalle giovanili del milan escono sempre e solo campioni...quindi casca anche la teoria del "realismo" :)

Quoto in tutto e per tutto :) :)
Grande Crash :D

EvilEmpireV
30-07-2005, 12:10
Per le pescate esiste il thread ufficiale,se volete richiedere una valutazione fatelo in una giusta e questo e' l'ultimo avviso.