PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 26: 10° Giornata



EvilEmpireV
30-07-2005, 10:49
Credo che ormai sia inutile ripeterlo,ma,un solo post per squadra,da editare quante volte si vuole.

luposolitario
30-07-2005, 12:09
Partita fondamentale se si perde siamo in VI sparati :asd: :asd: :asd:

pisarei e faso - Real Cesko

....24° minuto pisarei e faso - Real Cesko 2 - 0 :D :D

.....66° pisarei e faso - Real Cesko 4 - 2 :D :D :D :D :mad: :mad:

Yothan
30-07-2005, 12:29
Partita importantissima per me oggi :)

Anche col tempo nuvoloso faccio il mio secondo pienone con lo stadio da 30000 posti... presto dovrò allargarlo nuovamente...

Dopo 2 azioni mancate mi porto in vantaggio per 1-0 :)

Alla fine del primo tempo conduco per 1-0, ma il possesso palla è del 51% per il mio avversario. Con tutto il secondo tempo da giocare tutto può ancora succedere...

Dopo 35 minuti di silenzio assoluto nei campi, dall'80° all'83° la mia avversaria ha fatto 4 azioni di fila aalla fine mi ha strappato il pareggio... spero di riuscire a fare un gol nei pochi minuti restanti...

Finita 1-1... la prima e la seconda si allontanano mentre la quarta si avvicina pericolosamente.... ho ancora 4 partite per difendere la mia 3a posizione :D (e chissà, magari strappare una seconda....... ma è dura, MOLTO dura...)

zeus78
30-07-2005, 12:32
Vinco questa e la prox e sono in VII

Come non detto:

Bananone United - gheruntes (12 minuti giocati) 2 - 0

cominciamo male

Bananone United - gheruntes (17 minuti giocati) 3 - 0

continuiamo peggio. Mi sa che ha giocato mots

Bananone United - gheruntes (29 minuti giocati) 3 - 1

Ci crediamo? Il tempo c'e' e la superiorità è netta.



Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 3 - 1. gheruntes ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 59 percento del tempo.

E perdo 3-1 ma è possibile?

Bananone United - gheruntes (75 minuti giocati) 3 - 3

Ci voleva il dolce dopo pranzo!! Speriamo nei prox 15 minuti

Sigh. pareggiato e perso 2 punti dalla prima e l'altra seconda mi ha sopravanzato. La prox settimana c'e' lo scontro diretto. Alleno generale + mots. Si deve vincere a tutti i costi.

EvilEmpireV
30-07-2005, 12:55
Longobarda Dragons - martesana fc

Il punteggio al termine del primo tempo è 2 - 0. Longobarda ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 77 percento del tempo.


che strano...vinco :asd: :asd: :asd:

finita con un inusuale 3-0...di solito ne segno molti di piu'..ma non mi lamento,sabato prossimo potrei gia' essere matematicamente primissimo :p

supertoniko
30-07-2005, 12:58
Stefano Crema sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 13° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. In molti hanno pensato al rigore quando Schorsch Hupe, entrato in area, viene atterrato dal portiere Erminio Rossi, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il 16° minuto. 25°, Stefano Crema si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol. In molti hanno pensato al rigore quando Maxime Vandenheuvel, entrato in area, viene atterrato dal portiere Erminio Rossi, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il 26° minuto. La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Luciano De Marzi fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio. UltimaOnPine sembra essere in grado di passare in vantaggio, ma Marcus Urbansson, solo in area, non riesce a superare Erminio Rossi, che devia il pallone con un tuffo prodigioso. In molti hanno pensato al rigore quando Marcus Urbansson, entrato in area, viene atterrato dal portiere Erminio Rossi, ma l'arbitro non fischia ed indica di proseguire, era il 36° minuto. Per Circolo l'arbitro non fa sconti. Luciano De Marzi si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". 0 - 0 il risultato al termine del primo tempo. UltimaOnPine ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 62 percento del tempo.


ma si possono pagare gli arbitri anche in hattrick? -.-

Al 73° l'arbitro assegna un rigore a UltimaOnPine, Gianluca Tamburrino conclude debolmente e Erminio Rossi para senza problemi.

non ci posso credere

Merovingius
30-07-2005, 13:01
giobba sport - F.C.Gladiators: 0 - 2

partita molto combattuta...unica squadra che all andata mi ha costretto ad un pari..... ma alla fine la squadra ce la fatta e senza subire un gol

PS: con questa vittoria comunico l avvenuta promozione in VII, dati i 14 punti di vantaggio dalla terza e i 12 a disposizione

greendario
30-07-2005, 14:03
American Idiots - Computer Web 4-1

grandissima vittoria dei miei contro la seconda in classifica, con record hatstas...ora siamo sempre quarti ma a soli due punti dalla vetta, tutto è possibile!

furia ceca
30-07-2005, 14:09
AC Loropoli - U.S AKRAGAS 1 - 2

vittoria capolavoro (non c'è niente da ridere..ssiisissiisisii...proprio capolavoro), adesso ho 6 punti sulla penultima, gli spareggi si avvicinano... :D

Luka
30-07-2005, 14:10
Buona vittoria 3-0 e ipoteca di uno dei primi 4 posti già da ora
Sabato mi gioco i secondo in trasferta contro quella a pari punti, peccato per il grave infortunio (5 settimane) del portiere...stagione finita
Anche con la riserva cmq 153 di Hatstats, sarebbe stato record

lospezia
30-07-2005, 14:15
4 a 2 e il tantalana continua a volare :):):):)

Exelion
30-07-2005, 14:34
AB Team - Real Catalunya Forever 5-0

WO, poco da dire... non fa molta differenza ma sono tornato al quarto posto.

biondo41
30-07-2005, 14:40
Grandissima vittoria con un rotondo 4-0 in trasferta e con il pareggio fatto dalla prima della classe ho conquistato anche se a pari punti la testa della classifica oggi sono felice le cose si mettono bene sperando che durino.

Jesus_1
30-07-2005, 14:43
Derbyssimo contro la penultima (immeritata)...
tutto esaurito e

2-2 con pareggio loro all'84' dopo aver fatto 2 reti su 6 occasioni avute (fiducia forte)!!!

e ho pure rischiato di perdere...

dunque, primo con 3 pti sulla seconda e 6 sulla terza; prox tre gg scontri diretti tra tutte e tre le compagini...
diciamo pure che il campionato "inizia adesso"!!!

e io ho la forma in picchiata già da un paio di settimane.

Dampyr
30-07-2005, 14:54
Vittoria 5 a 2 e primo solitario. :D

Minguits
30-07-2005, 15:17
4-1,buono molto basso a centrocampo (mio nuovo record personale,così come il 183 di Hatstats) e sono ancora primo...

papclems
31-07-2005, 08:07
Vinto pure io 2-1 contro la seconda (accettabile alto a CC)

Son quindi primo in V ma con un punteggio basso (21 punti)

con questo risultato aumento i punti di vantaggio sulla seconda da 1 a 3 (ma son 3 le squadre a pari punti al 2° posto e dovrò nelle prossime giornate giocarmela con tutte..)

Visto che il girone è bellissimo e tesissimo il 5° posto (utile per gli spareggi retrocessione) dista solo 4 punti....

Ammiraglio
31-07-2005, 09:54
Lo stadio per la prima volta dalla rilavazione della società a metà della stagione scorsa registrava il tutto esaurito. Partita verità se guardiamo la classifica: io III° lui IV°... La soperiorità a centrocampo sarebbe stata sicuramente devastante ecco perchè ho deciso di giocare il 3-4-3, modulo finora usato solo in amichevole. Dovevo vincere assolutamente. Sabato scorso avevo perso 3 preziosimmi punti che hanno distrutto il mio sogno promozione. Sicuro che il random non avrebbe potuto colpire 2 volte consecutive... perchè se no era davvero troppo!!! seguo la gara fiducioso. Al 15° vado in vantaggio con un gol di Nalesso, uno di quelli che non segna quasi mai... BENE 1-0! Gabler, il mio pupillo, un portiere che nell mia squadra crescerà a lungo, si supera e salva la squadra dal pareggio. Uno dei suoi falcia il mio giocatore più in forma... un multiskill che ovunque metta fa la sua porca figura. Per l'occasione era riposizionato centrocampista difensivo. Al suo posto entra Sechi, centrocampista esperto con miglior regia ma senza secondarie. Galazoulas, attaccante greco acquistato nella pausa, spreca una ghiotta occasione... ma sto qua non riesce a metterla dentro cacchio?! L'incornata di Remo Artese su un invitante calcio d'angolo, è stata respinta dal portiere. Nei paraggi però, c'era Christian Dahl che è riuscito a raccogliere il rimpallo spingendolo in rete per Arrapaho: 1-1. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 1 - 1. La disfatta... Demoralizzato attendo la fine del primo tempo per leggere: Questi 45 minuti hanno visto prevalere Terran, con il 70 percento nel possesso di palla. Cazz... e per fortuna che dicono che il centrocampo è tutto... All'inizio del secondo tempo il greco cicca ancora una volta... e pensare che avevo grande fiducia in lui. Un brutto segno e infatti... I giocatori di Arrapaho sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco mettendo in condizione Carlo Maria Bonaccorso di scattare in mezzo per andare a segnare, al 69° siamo sul 1 a 2. ARGGG!!! Un altro fallaccio... ma non è possibile... un altro infortunato... un difensore... azz... Il nuovo difensore entrato si fa parare un diagonale dal portiere avversario (un buono medio con forma buono). All'80° un altro fallaccio e questa volta scatta il rosso. 10 minuti per rimontare... posso farcela penso... 10 minuti di silenzio finchè... Terran ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 88 percento del tempo.

Bilancio della partita: 2 goal subiti - due infortunati - mi sono giocato il paradiso - fiducia per la stagione prossima: peggio di così non può andare

Se volete leggere l'intera cronaca e volete aiutarmi ad analizzare il match ecco il link:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=16850

epifanio
31-07-2005, 10:05
un pareggio molto importante per me!
giocavo in trasferta contro l'altra pretendente al titolo e nonostante le 2 espulsioni :eek: dei miei giocatori ho guadagnato un punto d'oro!

Scallonisi
31-07-2005, 18:51
Dico solo questo: sconfitta indecorosa contro l'ultima in classifica che fino ad oggi aveva raccimolato solo 2 pareggio e 7 sconfitte... e così mi sono giocato pure il secondo posto e dovrò sudare per tenere il terzo... e sono solo 5 punti sulla settima... dal paradiso al purgatorio...

amberle
31-07-2005, 22:59
La Piana - Sunnydale f.c. 0 - 5

secondo WO di fila... ora, a meno di incredibili tragedie sono prima e passo in VI... :cool: