PDA

Visualizza Versione Completa : Strano anche questo...



Atl.Leonzio
30-07-2005, 09:25
Secondo voi... che é successo?? ora vi spiego..
Lunedi'...organizzo l'amichevole.. imposto la formazione...e me ne vado al mare.. ieri sera torno.. e vedo che la formazione che ha giocato é quasi completamente quella di sabato tranne 2 giocatori...controllo negli ultimi accessi.. e c'é solo il mio IP e logicamente nessun collegamento tra lunedi' ed ieri...
Che é successo??
Non penso che siano entrati al posto mio..altrimenti sarebbe apparso negli IP.. pero'.. non capisco..
ciao e grazie per eventuali pareri


P.S. e logicamente i miei 3 giovinotti non si sono allenati...:(
P.P.S. ah.. tutti quelli che avrebbero dovuto giocare..ma non hanno giocato hanno migliorato (di poco) il TSI e cmq non sono scesi di forma (neanche uno)

fr ju
30-07-2005, 09:49
avrai sbagliato tu senza farci caso..mi sembra la teoria più probabile

Atl.Leonzio
30-07-2005, 10:45
Eh no... ma allora mi vogliono far male... stamattina.. spirito di squadra a contenti e fiducia magnifica.. ed ora.. mi trovo calmi e forte... che CAVOLO STA SUCCEDENDO?????????????

EvilEmpireV
30-07-2005, 10:48
Eh no... ma allora mi vogliono far male... stamattina.. spirito di squadra a contenti e fiducia magnifica.. ed ora.. mi trovo calmi e forte... che CAVOLO STA SUCCEDENDO?????????????


Non fare vittimismo,sono fattori che al sabato tendono comunque a calare,soprattutto il ts se non hai allenatore con carisma alto e la fiducia che cala anche con 2 psicologi.

Merovingius
30-07-2005, 10:48
che lo spirito di squadra scenda a calmi e la fiducia a forte è una cosa normalissima specialmente se hai l allenatore con carisma scarso.....mentre per l altra cosa nn so che dirti..magari nn hai confermato la formazione ma hai chiuso la pag appena l hai finita

Atl.Leonzio
30-07-2005, 10:52
bah..Sarà.. e chi vuole fare la vittima.. semplicemente non avevo mai notato ( o non mi era mai capitato prima) che scendesse anche la fiducia..soprattutto dopo 6 vittorie consecutive e non so quanti PIC... bah..sarà... cmq... ste due cose mi hanno rovinato i piani....ARGGGGHHHHHH...
In bocca al lupo a tutti per le partite di oggi!!!!
ciaoooo

P.S. il fatto della formazione cmq resta un mistero.. non é scesa in campo né quella "titolare".. né quella fatta da me... un misto tra quella in memoria...+ 2 che avevo messo io.... bah.. Spero solo che non capiti +...quest'é tutto..:)

furia ceca
30-07-2005, 13:03
il TS e sopratutto la fiducia è normale che calino al sabato, così com'è naturale che la fiducia spesso da decente passi a forte....poi non vedo tutto sto vantaggio nel giocare con la fiducia a magnifica.

per la formazione, è quella che probabilmente hai impostato come "tipo" visto che le variazioni sono solamente due rispetto a quella che è scesa in campo in campionato. Quindi tranquillo nessun complotto svedese nei tuoi confronti. :)

MaD
30-07-2005, 13:12
Il vantaggio c'e' a giocare con la fiducia magnifica... pero' quelle merde hanno pensato bene di calare a forte anche da me nonostante i 5 psicologi. Bastardi!

EvilEmpireV
30-07-2005, 14:30
Il vantaggio c'e' a giocare con la fiducia magnifica... pero' quelle merde hanno pensato bene di calare a forte anche da me nonostante i 5 psicologi. Bastardi!

nelle difficili stagioni passate,ho notato con orrore che anche con 8 psicologi la fiducia al sabato mi calava,e siccome ci contavo molto per essere messo meglio in attacco sono passato a 10,con la fiducia sempre a magnifica,anche dopo scoppole clamorose:D

E tu pitocco di un mad che incassi 700k a partita piu' la coppa lesini su 7,5k in piu' a settimana???tze,dovresti esser bannato per taccagneria :p

MaD
30-07-2005, 14:43
Ma secondo te devo buttare soldi così? Ho gia' 10 medici e 10 economisti, nonche' 10 portavoce, 10 fisio e 10 assistenti. Mi sembrano anche troppi...

Yothan
31-07-2005, 03:02
10 fisioterapisti???? e che ci fai? :-|

MaD
31-07-2005, 09:51
Li pago. :D

milosky
31-07-2005, 10:16
Li pago. :D


con 10 kg di patate :p

fantaluca
31-07-2005, 11:55
guarda io ho 6 vittorie di fila e se non avessi i 3 psicologi che me la tengono a magnifica sono certo che calerebbe

Drewwo
01-08-2005, 23:41
azz...e io che raschio il barile per pagare lo staff...
anche questa settimana ai portieri niente frutta...ghghgh