PDA

Visualizza Versione Completa : incasso deludente



ilpompierino
23-06-2004, 11:11
ciao a tutti ...qualcuno mi sa spiegare come mai il primo turno mi ha portato allo stadio solo 5800 spettatori dato che giocavo con una squadra di V ?
in precedenti discussioni tutti erano concordi che avrei fatto un super incasso e anche per questo ho appena finito di costruire il mio stadio nuovo di zecca da 16000 posti! e avendo 593 supporter pensavo che almeno 13000 paganti ci fossero!

boh...speriamo almeno nel secondo turno anche se poi la partita è inaffrontabile dato che gioco con una squadra di III !!!

Shivan
23-06-2004, 11:34
Lo stesso io pensavo almeno un 10k di spettatori e invece sono stato snobbato.In parte credo che c'era tempo brutto e quei poltroni sono stati a casa.Vorrà dire che li pelerò nel prossimo turno dove giocherò un bel pic con le riserve!

brasm
23-06-2004, 12:03
Anche io, poca gente...mah

Dragan80
23-06-2004, 12:11
Dipende anche dal fatto che l'umore dei tifosi é stato resettato a "Calmi". Inoltre anche giocando in casa prendiamo solo 2/3 dell'incasso.

Io avevo stimato 35.000€ e ne ho incassati circa 34.500€. Quindi ci sono andato vicino; spero invece nel secondo turno di andare un po' meglio (anche perché sarà l'ultimo per quest'anno).

Correl
23-06-2004, 12:29
è come dice dragan, ve lo dovevate aspettare

Lollo80-DX
23-06-2004, 13:15
e vi lamentate? io avevo deciso di andare in casa di una squadra di VII nel tentativo di fare qlc soldino in piu (ottimismo dovuto al fatto che sono di una serie maggiore) e ovviamente come al solito ho beccato il diluvio universale, risultato: 185 spettatori (record negativo) e 531 euro di incasso (altro record negativo)

nebuk
23-06-2004, 16:13
Io con 2/3 ho preso 23k giocando contro una retrocessa dalla V..
Martedo' prossimo gioco in casa con una IV e penso che prendero' molto di piu'.. mazzate comprese :P

ilpompierino
24-06-2004, 12:23
è come dice dragan, ve lo dovevate aspettare
sta cosa poi mi lascia perplesso...e mi pare facile parlare dopo visto che fino a pochi giorni fa c'erano discussioni aperte che parlavano di fare pienoni in coppa...e non ho sentito nessuno di voi dire il contrario....

D_Deridex
24-06-2004, 13:14
Io ho avuto circa 8000 spettatori. Ora avendo vinto, e se dovessi vincere anche in campionato, al prossimo turno di coppa potrei anche fare il pienone, visto che il morale dei tifosi sarà alto e che giocherò contro uno di V... certo... pioggia permettendo :)

Conte Dra-culo
24-06-2004, 13:26
Ricordatevi che conta anche il tempo... se avete un tempo del kaiser nemmanco se giocate contro A.S Roma tenete il pienone... ;)

D_Deridex
24-06-2004, 13:53
Infatti l'ho detto, pioggia permettendo(be si, anche col cielo nuvoloso si perdono spettatori..) ;)

OT: Oh ma tu sei già formidabile? Ma che allenatore hai? Io farei un bell'antidoping.. :D

Conte Dra-culo
24-06-2004, 14:05
si ma gli altri forse non avevn compreso... il pompierino per esempio può darsi che non abbia capito... ;)

OT... fami fammi l'antidoping... tanto c'ho le provette false nelle mutande... ;)

Correl
24-06-2004, 14:12
sta cosa poi mi lascia perplesso...e mi pare facile parlare dopo visto che fino a pochi giorni fa c'erano discussioni aperte che parlavano di fare pienoni in coppa...e non ho sentito nessuno di voi dire il contrario....vorrei che tu facessi i nomi di chi diceva che al primo turno di coppa si fà il pienone, io sicuramente non ho mai detto cose del genere

edit:e non ho mai detto che il pienone non si fà perchè mi sembrava ovvio che dopo il reset non riesci a portare allo stadio tutti i tuoi tifosi

ilpompierino
25-06-2004, 11:49
Conte il tempo era nuvoloso quindi non credo abbia inciso più di tanto... almeno credo....ma correggimi se sbaglio



Correl mi sembra che la discussione stia diventando una inutile polemica...se vuoi i nomi basta andare su NEWBIES Thread Costruzione stadio del 10 giugno dove varie persone affermavano che si poteva fare un gran incasso.
Io gioco da pochi mesi e in coppa ho fatto il primo incontro martedi quindi non avendo esperienza mi rivolgevo a chi più di me ne ha; ma se tutto ciò deve dare adito a pochi costruttivi attacchi forse è meglio farsi l'esperieza sulla propria pelle....

Conte Dra-culo
25-06-2004, 12:19
il tempo nuvoloso incide... non incide coe se ci fosse il diluvio ma incide lo stesso...

ilpompierino
25-06-2004, 13:05
ok Conte di ringrazio tanto! comincio a fare la anza del sole per il pox turno di coppa dove oltre a prendere tanti gol spero di prendere anche tanti soldi...ma questo punto non mi sbilancio più.


Ma ora penso solo all'esordio del nuovo campionato! Spero di partire con il piede giusto anche se poi quest'anno gli obiettivi sono risanar il bilancio ( che a dire il vero grazie alla pescata di questa settimana ho già quasi sistemato ) e fare abbastanza soldi per prendere un allenatore buono o accettabile....senza esporsi di nuovo tanto con i debiti!

Dragan80
25-06-2004, 16:47
ok Conte di ringrazio tanto! comincio a fare la anza del sole per il pox turno di coppa dove oltre a prendere tanti gol spero di prendere anche tanti soldi...ma questo punto non mi sbilancio più.
Se parti bene in campionato, migliorando il morale dei tifosi, é probabile in buon incasso in coppa.

ilpompierino
25-06-2004, 17:04
lo spero tanto dragan anche se gioco fuori casa alla prima e contro una squadra che l'anno scorso mi è arrivata davanti....ma me la gioco ...vedremo!


Cmq uno scatto l'umore dei tifosi l'hanno già fatto visto che sono in delirio!

Speriamo che ci rimangano, che vengano allo stadio e che si iscriva altra gente al club!

Ho bisogno di soldi per comprare finalmente un allenatore Buono....sono appena rietrato dopo essere stato sotto di 300K e rimettermi in quella situazioni pagando 18000 di interessi passivi alla settimana un po' mi scoccia....vediamo....cmq si accettano consigli...ne vale la pena? sto allenando regia...e per ora ZERO scatti in 8 settimane!Ora ho fatto 3 di resistenza e da questa settimana ho ricominciato con regia...

Dragan80
25-06-2004, 21:45
sto allenando regia...e per ora ZERO scatti in 8 settimane!Ora ho fatto 3 di resistenza e da questa settimana ho ricominciato con regia...
Vado un attimo OT: ma sono giocatori giovani??? In questo caso probabilmente avrai due-tre settimane con scatti a raffica.