PDA

Visualizza Versione Completa : niubbo: riguardo allo scatto



McPistach
29-07-2005, 12:43
salve a tutti ;)
m sto affacciando al mondo d hattrick, m sn letto le guide sul sito e diversi post sul forum, però nn ho ancora ben capito alcune cose sullo scatto delle varie skill:
-come faccio a capire quando un giocatore è vicino allo scatto o meno?
-può scattare solo la skill che sto allenando?
tnx a tutti della pazienza

Correl
29-07-2005, 13:07
- dal tsi se il giocatore l'hai appena acquistato ma è difficile, mentre se è un giocatore che stai allenando puoi prevedere esattamente quando scatterà

-solo quella che alleni

Ammiraglio
29-07-2005, 13:13
-può scattare solo la skill che sto allenando?
Sì scatta solo la skill che alleni! (non tirate fuori di casi eccezionali che se ha appena iniziato è meglio dargli notizie certe non casi limite :D)


-come faccio a capire quando un giocatore è vicino allo scatto o meno?
Se ti interessa sapere a che livello è un portiere e quanto gli manca allo scatto ci sono dei programmini (es. keeper-tool) apposta che sulla base del tsi e della forma fanno una previsione molto sicuro del loro livello.
Per gli alti giocatori la vicinanza allo scatto ion generale si osservano tsi - forma - e tutte le skill tranne CP... ma per info più dettagliate rimando agli altri utenti del forum :D

McPistach
29-07-2005, 13:53
se è un giocatore che stai allenando puoi prevedere esattamente quando scatterà

in che modo?
ho appena iniziato quindi presume che debba seguire i tempi messi nelle guide del sito..ma ad esempio per i giocatori acquistati?

The Vis Master
29-07-2005, 14:13
A questo link trovi un tool molto efficace

http://www.triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet

Acacioperalta
29-07-2005, 14:54
in che modo?
ho appena iniziato quindi presume che debba seguire i tempi messi nelle guide del sito..ma ad esempio per i giocatori acquistati?

Io sono poco meno niubbio di te e ho capito una cosa.
Guardando il TSI si riesce a capire esattamente quando un giocatore scatteà, quante stelline prenderà la prossima partita, se si infortunierà, se è possibile tromabarsi la moglie e se ha carie ai denti.
Ma non chiedermi come fanno. E soprattutto non chiederlo a chi lo sa perchè nessuno te lo dirà mai, preferendo ridere alle spalle di noi niubbi :)

McPistach
29-07-2005, 14:59
prophet l'ho gia usato..volevo sapere se c'era qlc metodo tradizionale piu preciso (cioè, come faccio a capirlo senza tool..)

fr ju
29-07-2005, 15:22
prophet l'ho gia usato..volevo sapere se c'era qlc metodo tradizionale piu preciso (cioè, come faccio a capirlo senza tool..)


con l'esperienza lo capirai

Ammiraglio
29-07-2005, 15:38
Del prophet non mi fido molto :D
Cerca nel forum e dovresti trovare una discussione incentrata sullo skill-trading che potrebbe fare al caso tuo...
Cmq se hai appena iniziato abbi pazienza :D
Compra del giocatori e allenali e ogni venerdì spera di vederli scattare :D
Una volta scattati sarai sicuro di quando scatteranno di nuovo

The Vis Master
29-07-2005, 17:04
prophet l'ho gia usato..volevo sapere se c'era qlc metodo tradizionale piu preciso (cioè, come faccio a capirlo senza tool..)

io sono famoso per non guardare mai le guide per pigrizia :rolleyes: ,pensi che mi metto a guardare tutte ste cose senza tool??? :cool:

venezia4ever
29-07-2005, 21:38
fidati che con l'esperienza si fa tutto dopo...all'inizio fidati anche del prophet...:p