PDA

Visualizza Versione Completa : Terzini "anomali"



oronzocanà
23-06-2004, 09:46
Ciao a tutti!!
Nella mia Longobarda ho due giocatori che risultano terzini ma che sono buoni nel cross ed eccellenti in resistenza(uno dei due è anche veloce).Date le loro caratteristiche possono fungere bene come ali in un classico 4-4-2?O altrimenti come vanno utilizzati visto che inoltre sono deboli in difesa?

Dragan80
23-06-2004, 10:28
Ciao a tutti!!
Nella mia Longobarda ho due giocatori che risultano terzini ma che sono buoni nel cross ed eccellenti in resistenza(uno dei due è anche veloce).Date le loro caratteristiche possono fungere bene come ali in un classico 4-4-2?O altrimenti come vanno utilizzati visto che inoltre sono deboli in difesa?
In regia come sono messi? (e assist?)

Con difesa debole non li schierei come terzini

oronzocanà
23-06-2004, 11:23
Sia in regia che in assist sono entrambi scarsi.Tieni conto che sono in VII.32 come categoria.

Dragan80
23-06-2004, 12:07
Allora dipende anche dalla loro età e da cosa alleni. Se sono giovani e alleni difesa per fine stagione puoi avere due terzini accettabili in difesa e buoni in cross. Altrimenti se alleni regia possono diventare raggiungere il livello insufficiente e come ali non sarebbero male (anche se hanno assist basso).In questo caso se pensi però di farle giocare titolari ti consiglio un 3-5-2 per rinforzare il centrocampo (perché le due ali con regia scarsa lo indebiliscono).

Se invece non sono giovani puoi pensare di venderli e sostituirli con giocatori più adeguati.