PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore sregiudicato o difensivista???



maschera68
28-07-2005, 10:17
ho deciso di cambiare allenatore passare a buono/insuf, alleno difesa e gioco quasi stabilmente con un 3-4-3 in campionato e 5-3-2 in amichevole, il mio attuale allenatore è equilibrato, come prendere il nuovo? io sarei propenso per equilibrato di nuovo ma mi stuzzica l'idea di prenderlo spregiudicato.
con 3 difensori rischio di fare danno o va bene lo stesso? :mad:

Crash and Burn
28-07-2005, 10:22
ho deciso di cambiare allenatore passare a buono/insuf, alleno difesa e gioco quasi stabilmente con un 3-4-3 in campionato e 5-3-2 in amichevole, il mio attuale allenatore è equilibrato, come prendere il nuovo? io sarei propenso per equilibrato di nuovo ma mi stuzzica l'idea di prenderlo spregiudicato.
con 3 difensori rischio di fare danno o va bene lo stesso? :mad:

Beh se allenassi difesa io lo prenderei spregiudicato, tanto quel livello (2????) che perdo nei valori di difesa lo colmo rapidamente grazie all'allenamento o in alternativa con un portiere più forte di quello attuale

maschera68
28-07-2005, 10:39
e che ci guadagno con lo spregiudicato? che segno di più?

Minguits
28-07-2005, 10:45
e che ci guadagno con lo spregiudicato? che segno di più?
Ti alza leggermente le valutazioni dell'attacco...
Se alleni difesa secondo me di sicuro ti conviene...

maschera68
28-07-2005, 10:53
sò un pò tosto... ma tra equilibrato e difensivista quanta differenza c'è? perchè giocando con tre punte di quanto mi può cambiare la valutazione? e con soli 3 difensori con rischio di fare di me un nuovo ZEMAN? io vorrei anche vincere qualcosa, al di là dello spettacolo.

sazabe
28-07-2005, 10:56
Spegiudicato, senza alcun dubbio!!! Tanto allenando in difesa rimani coperto :) ...

venezia4ever
28-07-2005, 10:57
se alleni difesa presumo che la tua difesa sarà forte no? o almeno lo diventerà...se hai questo tipo di problemi prendi un portiere forte con esperienza che ti dà una mano alla difesa...(non dovrebbero mancarti soldi se punti a prendere all buono/insuff...:p )

maschera68
28-07-2005, 11:01
beh... lasciamo perde i conti perchè arrivo giusto giusto a trasformare un mio giocatore in allenatore. a proposito visto che sono a -6400 (+650000) devo aspettare l'aggiornamento? perchè non me lo fa cambiare adesso e io speravo di farlo stamattina.

venezia4ever
28-07-2005, 11:03
nu...devi attendere sabato...:p

cmq allora ritiro tutto...pensavo che fosse molto più in attivo...

Raskio
28-07-2005, 11:25
sò un pò tosto... ma tra equilibrato e difensivista quanta differenza c'è?

Io sono passato dall' allenatore equilibrato a quello spregiudicato e ho praticamente guadagnato 3 sottolivelli sull' attacco centrale e ne ho persi altrettanti sulla difesa centrale.. che però alleno. Secondo me conviene

Celadan
28-07-2005, 11:32
se alleni difesa prendi l'allenatore spregiudicato, se alleni attacco lo prendi difensivista

lospezia
28-07-2005, 11:33
io alleno difesa e ce l'ho spregiudicato ... secondo me ti conviene

maschera68
28-07-2005, 11:52
e allora lo prenderò spregiudicato, e incrocio le dita, (quest'anno vorrei vincere il campionato).

furia ceca
28-07-2005, 11:56
non so che valutazioni tu faccia in attacco ma avendo un allenatore equilibrato penso che le differenze siano nell'ordine di un sottolivello circa (in difesa o in attacco), in linea teorica dovresti prendere uno spregiudicato

maschera68
28-07-2005, 12:04
queste sono le valutazioni dell'ultima partita (vinta 4-1)

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: buono (molto basso)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)

palmulli
28-07-2005, 12:07
Secondo me vale il discorso che l'allenatore deve essere preso INVERSO rispetto all'allenamento che si fa. Se si dovesse allenare Regia, in tal caso bisognerebbe vedere le valutazioni dei ruoli e regolarsi di conseguenza. Il tutto IMHO

venezia4ever
28-07-2005, 19:00
per me devi mettere un poco a posto la difesa destra che è squilibrata rispetto al resto...